efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

[fanfiction e originali] Tarocchi Narranti

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2020 17:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 858
Giudice*****
06/02/2020 16:10
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne: 5 Maggio 2020 | No proroghe



Pagina giudice: _Vintage_
Pagina autore: _EverAfter_



Ebbene sì, sorpresa delle sorprese mi ritrovo ad indire un altro contest – cavalco l’onda verde, perdonatemi l’entusiasmo.
In questo contest il mio guanto di sfida è il seguente: avete presente i tarocchi? Sicuramente sì.
I tarocchi sono carte che leggono – dovrebbero leggere – il destino di una persona. Ognuna di essere ha un significato ben preciso, che può essere positivo o negativo.
In questa prova, vi darò la possibilità di poter scegliere ben quattro carte dal mazzo di tarocchi. Ogni carta avrà un prompt e una frase di riferimento; entrambi dovranno essere usati per lo svolgimento della storia, mentre il nome della carta non è importante ai fini della trama (es. se scegliete la morte, non significa che debba esserci nel racconto). La frase può essere l'incipit della storia, una frase detta da uno dei personaggi, la trama in sè e per sé o la chiusura finale. Decidete voi, l'importante è che si possa apprezzare il suo utilizzo all'interno della vicenda. Stessa cosa vale - ovviamente - per il prompt.
I prompt e le frasi di ciascun tarocco sono assolutamente segreti, e ve li invierò per posta qui sul forum non appena li chiederete. Potrete scegliere una sola carta per la vostra storia.
Passo ora a illustrarvi i tarocchi in questione:



I. Il mago
Un mago o un prestigiatore, in piedi davanti al proprio tavolo di lavoro, è raffigurato mentre solleva la sua bacchetta magica. Diversi oggetti sono posati sul tavolo, e sono tutti riconducibili ai semi delle carte dei tarocchi.

II. La papessa
La carta della papessa rappresenta una donna seduta su di un trono, abbigliata con abiti papali o quantomeno sacri, che tiene sulle ginocchia il libro contenente il sapere universale.

III. L’imperatrice
Una giovane donna con vesti e gioielli regali, seduta sul trono, tiene lo sguardo dritto davanti a lei.

IV. L’imperatore
L’imperatore è un sovrano barbuto – seduto su un trono – che trasmette fermezza e potere. Tutti i simboli del potere sono presenti nella carta: l’abbigliamento del sovrano, il lungo scettro, lo scudo con l’aquila imperiale.

V. Il papa
Un papa seduto su di un trono che con una mano sostiene il pastorale, e con l’altra impartisce una benedizione alle due figure inginocchiate dinanzi a lui.

VI. Gli amanti
Una coppia di innamorati sta per essere unita in matrimonio. La loro unione è sancita da una persona in terra, e da Cupido in cielo. Cupido è sul punto di scoccare la sua freccia, facendo trionfare così l’amore.

VII. Il carro
Un re con corona e scettro conduce il carro trainato da due cavalli, ritornando in città dopo una netta vittoria militare.

VIII. La giustizia
La giustizia regge con una mano la spada e con l’altra una bilancia. La spada simboleggia la giustizia che si fanno gli uomini, e la bilancia rimanda invece alla giustizia naturale.

IX. L’eremita
Un vecchio barbuto, con indosso una lunga veste con cappuccio, procede aiutandosi con un bastone ed illuminando la sua strada con una lanterna.

X. La fortuna
La ruota della fortuna è sormontata da una figura armata di spada – quindi che ha potere – alla quale indubbiamente la fortuna sorride. Altre due figure sono aggrappate alla ruota: una che sale, una che scende.

XI. La forza
Una giovane e bella donna, senza fatica, spalanca le fauci a un leone.

XII. L’appeso
La posizione dell’appeso dei tarocchi è quella di un’antica forma di tortura: essere appesi a testa in giù per un piede, con le mani legate dietro la schiena. L’appeso ha però un volto imperturbato, quasi in meditazione, che sopporta impassibilmente il dolore.

XIII. La morte
Ritroviamo la ben conosciuta immagine dello scheletro armato di falce. La morte è l’arcano maggiore dei tarocchi numero tredici.

XIV. La temperanza
Nei tarocchi la temperanza è rappresentata come una donna alata, in piedi, nell’atto di travasare un liquido, probabilmente l’acqua della vita, tra due coppe o brocche.

XV. Il diavolo
Diavolo cornuto, con ali di pipistrello, e gambe di animale. Il diavolo è posto su di una specie di altare, e sul suo addome si scorge un volto, a testimonianza di come sia guidato dagli istinti inferiori. Ai suoi piedi sono incatenati due demoni, e il diavolo regge una sorta di scettro o di bastone infuocato.

XVI. La torre
Una torre colpita da un fulmine che la incendia e la distrugge. Sulla carta sono raffigurate due persone che precipitano nel vuoto in seguito al crollo della torre.

XVII. Le stelle
Una donna completamente nuda, chinata sulle sponde di un lago o di un fiume, versa il liquido contenuto in due vasi nell’acqua. Sullo sfondo si scorgono degli alberi, a ribadire la fertilità di tutta la carta, quindi anche del terreno.

XVIII. La luna
La luna dei tarocchi ha sotto di sé due cani che le stanno ululando. Compare inoltre la raffigurazione di un gambero, che con la sua peculiarità di camminare a ritroso costituisce un simbolo sinistro ed oscuro. Ai lati della carta compaiono infine due torri.

XIX. Il sole
Il sole risplende su due fanciulli.

XX. L’angelo
L’angelo dell’apocalisse che segna il momento finale in cui tutti saranno giudicati. Squillano le trombe del giudizio e i morti risorgono dalle tombe per affrontare il giudizio finale.

XXI. Il mondo
Una donna seminuda, racchiusa all’interno di una ghirlanda ovale e con una gamba leggermente piegata, tiene in mano due bacchette magiche. Agli angoli della carta appaiono invece i simboli dei quattro evangelisti: un angelo (Matteo), un leone (Marco), un toro (Luca), e un’aquila (Giovanni).

? Il matto
Un vagabondo, forse un giullare, procede aiutandosi con un bastone mentre un cane lo segue e gli morde le vesti. Che la carta del matto non abbia un numero ad essa associato, o al più venga considerata la carta numero zero, ne sottolinea la particolarità.


Di queste potete chiedermi di visionarne fino ad un massimo di quattro – per cui mi raccomando, pesate attentamente le vostre scelte.




Per ulteriori domande, comunque sia, non esitate a chiedere.

Come fandom, accetto i seguenti:
Fandom


Passiamo adesso a cosa accetto:
- Inedite;
- Storie partecipanti ad altri contest (previo consenso dell'altro giudice);
- One-shot che non superino le 10.000 parole (tollero fino a 500 caratteri di sforamento), mini-long di un massimo di tre capitoli (per un massimo di 30.000 parole); fa fede il sito Contacaratteri;
- Tutti i rating;
- Tutte le coppie;
- Tutti i generi e gli avvertimenti, tranne quelli in "non accetto";

Non accetto:
- Edite;
- Drabble e Flash-fic;
- Storie che violano il regolamento di EFP;
- Linguaggio SMS o a canovaccio (botte e risposta dei dialoghi, insomma);
- Storie con linguaggio scurrile non giustificato;
- Generi come parodia, satira, demenziale o poesie;
- Avvertimenti come gender bender, mpreg, furry, crossover;


La griglia di valutazione è la seguente:
- Titolo: x/5
- Grammatica, stile e sintassi: x/10
- Caratterizzazione dei personaggi: x/10
- Originalità: x/10
- Utilizzo del pacchetto: Frase 5 + Prompt 5 = x/10
- Gradimento personale: x/5
Per un totale di 50 punti.

N. B. Considererò ISCRITTI al contest solamente quelli che dichiareranno esplicitamente di iscriversi al concorso, della serie "Ciao Vintage, io MI ISCRIVO". Lo specifico perché vorrei evitare fraintendimenti di qualsiasi genere.

Una volta completata la storia, potrete pubblicarla sul sito di EFP SOLO dopo il giorno successivo alla data di scadenza, per evitare che i pacchetti vengano rivelati. Una volta conclusa, potrete inviarmi la storia alla mail ever.after.efp@gmail.com. Ovviamente valuterò la storia che mi sarà pervenuta per mail. Appena vi darò l'ok, la storia potrà essere tranquillamente pubblicata sul sito, salvo scrivere qui in post il link e il seguente specchietto:

Nome (EFP e Forum):
Titolo:
Pacchetto scelto:
Genere:
Rating:
Fandom o Originale:
Note (facoltative):

Una volta postata la storia, nell'introduzione andrà messa la dicitura: Storia partecipante al Contest "Tarocchi Narranti" indetto da _Vintage_ sul forum di EFP.

Il contest non sarà prorogabile. Vi chiedo la premura, in caso di ritiro, di avvisarmi, altrimenti sarò costretta - come da prassi - a segnalare il mancato ritiro.
Il contest avrà validità se raggiungerà un minimo di tre partecipanti.

Premi:
- 1° CLASSIFICATO: 3 Recensioni a scelta + Inserimento storia nelle preferite;
- 2° CLASSIFICATO: 2 Recensioni a scelta + Inserimento storia nelle seguite;
- 3° CLASSIFICATO: 1 Recensione a scelta;

Detto questo, per ulteriori domande e informazioni siete come sempre liberissimi di chiedere. Spero che il contest vi piaccia!

_Vintage_



Partecipanti:

I. NaoYoshikawa - Harry Potter - Gli amanti - Consegnata - Il tempo che ho perso 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
II. Juriaka - Haikyuu! - Il sole - Consegnata - La persistenza delle lucciole 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
III. Greynax - Harry Potter - La luna
IV. DakotaDeveraux - Supernatural - L'appeso - Consegnata - The dead don't talk, they listen 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
V. adamantina - Supernatural - L'angelo - Consegnata - Truth be told 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
VI. JordanHemingway - Originale - L'imperatrice - Consegnata - L'Arte della Magia 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
VII. Freya_Melyor - Game of Thrones - Il matto - Consegnata - I bagliori dell'oro 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
VIII. Kim WinterNight - Originale - L'appeso - Consegnata - So take me, take me far 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
IX. AcquaSaponePaperella - Originale - Il sole - Consegnata - L'albero in corridoio 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
X. GiuniaPalma - Harry Potter - La fortuna - Consegnata - A volte per fuggire bisogna restare immobili 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
XI. Nina Ninetta - Harry Potter - La papessa - Consegnata - Odore di bruciato, vernice e... 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
XII. =Morgana di Avalon= - Originale - Gli amanti - Consegnata - Riah - Il vento del deserto 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
XIII. Laila_Dahl - Nanatsu no Taizai - Gli amanti - Consegnata - Guardare al futuro... Insieme 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata
XIV. Pain au chocolat - Naruto - Gli amanti - Consegnata - L'incrocio 📖 Letta | 🔎 In fase di valutazione | 📑 Valutata

Ritirati:

- milla4;
- Tide-EFP;
- Leaina;
- Fandoms_Are_Life;
- dhiskey;
- Setsy;
- Mel.B;
- fantaysytrash;
- Laodamia94;
- Dark sider;
- ilminipony;
- Little_Rock_Angel5;
- Fiore di Cenere;
- (setsuna);
- LuNe_EFP;
- molang;
- Maiko_chan;
- Soul_Shine;
- Sabriel_Little Storm;
- _IceAngel;





📖 Letta - 🔎 In fase di valutazione - 📑 Valutata


 


[Modificato da _Vintage_ 13/05/2020 17:20]
OFFLINE
Post: 1.104
Giudice*****
06/02/2020 16:49
 
Quota


Ciao Vintage! Il tuo contest è davvero intrigante. Come si può resistere al fascino dei pacchetti segreti?
Vorrei visionare Il mago, L'Appeso, La Morte e Il Matto. Grazie :)
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
06/02/2020 17:08
 
Quota

Vintage, sei proprio il diavolo tentatore in questo periodo! Proprio stamattina avevo detto basta contest. 🤣
Vorrei visionare 'il matto', 'il sole', 'l'imperatrice' e 'gli amanti'.
I pacchetti sono esclusivi? Non mi pare di averlo letto, ma chiedo per sicurezza.
Poi, per quanto riguarda il fandom di Boku no Hero Academia hai qualche Notp/OTP?
E per quanto riguarda Haikyuu, mi ricordo che avevi detto di essere in pari con le scan, perciò vorrei chiederti se accetti la ship Atsumi Miya/Hinata Shouyou... In questo periodo si sta scatenando praticamente una warship su questi due ahahhaa quindi mi sembrava fosse il caso di chiedere prima di procedere! XD
Scusami per tutte le domande, ma meglio dirle tutte insieme piuttosto che tediarti ripetutamente e a scaglioni (credo... 😅).
OFFLINE
Post: 432
Giudice**
06/02/2020 17:10
 
Quota

Ciao!
Vorrei visionare Il Diavolo, La morte, L'Appeso e Il matto!
OFFLINE
Post: 1.394
Giudice*****
06/02/2020 17:16
 
Quota

Ciao Vintage, questo contest è bellissimo!! Mi piace molto l'idea dei tarocchi e sono davvero curiosa di leggere cosa si nasconde dietro le carte.
Ti chiedo di visualizzare: la fortuna (è la mia preferita in assoluto), l'imperatrice, la papessa e l'eremita!
OFFLINE
Post: 221
06/02/2020 17:16
 
Quota

Ciao 😄
Mi piace molto questa tua idea, voglio provare.
Come carte mi piacerebbe vedere: L'imperatrice, gli amanti, la morte e l'angelo
OFFLINE
Post: 1.165
Giudice*****
06/02/2020 17:25
 
Quota

Ciao!
Che idea carina: in questo momento sono assolutamente sommersa dalle cose da fare, ma la scadenza è lontana, dunque vedere almeno i pacchetti non costa nulla.
Mi piacerebbe visionare:

Il carro
La giustizia
La morte
La temperanza

E per i fandom, ti chiedo se accetti Harry Potter 🙈
OFFLINE
Post: 1.389
Giudice*****
06/02/2020 17:32
 
Quota

Contest molto interessante, vorrei partecipare!
Domandina: accetti i film della Marvel come fandom? Non so ancora su quale scriverò con certezza, ma questo è uno di quelli su cui mi sto buttando ultimamente.
Come pacchetti vorrei visualizzare: la giustizia - la fortuna - la torre - il sole.
Inoltre vorrei sapere se per caso hai qualche NOTP su cui proprio non vorresti leggere per quanto riguarda i fandom di: Free!, Sherlock, Harry Potter (lo accetti?) e, appunto, l'universo Marvel.
Grazie mille!
Federica
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
06/02/2020 17:56
 
Quota

Vintage! Idea carinissima, davvero *-* vorrei provare!
Mi piacerebbe visualizzare il diavolo, la luna, il sole e il matto ^^
Due domande:
- anche se te l'ho già chiesto nell'altro contest, mi sembra giusto rifarti la domanda, dato che non mi sembra di averlo visto nel bando: eventualmente accetti artisti musicali?
- quindi non importa inserire la descrizione della carta? È importante solo ciò che troviamo dentro il pacchetto?
Grazie in anticipo :3
OFFLINE
Post: 858
Giudice*****
06/02/2020 21:57
 
Quota

Re:
Dark Sider, 06/02/2020 16.49:


Ciao Vintage! Il tuo contest è davvero intrigante. Come si può resistere al fascino dei pacchetti segreti?
Vorrei visionare Il mago, L'Appeso, La Morte e Il Matto. Grazie :)



Ciao Dark Sider!
Ti do pienamente ragione, i pacchetti segreti hanno un quid in più 🤣
Ti ho inviato i pacchetti, fammi sapere cosa ne pensi!

Juriaka, 06/02/2020 17.08:

Vintage, sei proprio il diavolo tentatore in questo periodo! Proprio stamattina avevo detto basta contest. 🤣
Vorrei visionare 'il matto', 'il sole', 'l'imperatrice' e 'gli amanti'.
I pacchetti sono esclusivi? Non mi pare di averlo letto, ma chiedo per sicurezza.
Poi, per quanto riguarda il fandom di Boku no Hero Academia hai qualche Notp/OTP?
E per quanto riguarda Haikyuu, mi ricordo che avevi detto di essere in pari con le scan, perciò vorrei chiederti se accetti la ship Atsumi Miya/Hinata Shouyou... In questo periodo si sta scatenando praticamente una warship su questi due ahahhaa quindi mi sembrava fosse il caso di chiedere prima di procedere! XD
Scusami per tutte le domande, ma meglio dirle tutte insieme piuttosto che tediarti ripetutamente e a scaglioni (credo... 😅).



Juriaka 💗
Sono contenta che questo contest ti piaccia al punto da provarci nonostante i tuoi propositi 🤣.
I pacchetti te li ho inviati per mail, non sono esclusivi e puoi farne l'utilizzo - sia di prompt che di frase - che preferisci.
Di BnHA diciamo che sono per la ship Baku/Deku, ma in realtà Midoriya lo shippo con un po' tutti. L'unica Notp è la Baku/Todo - non ce li vedo proprio insieme 😆.
Per quanto riguarda la Atsumu x Hinata, assolutamente SI, anzi 😍.
Se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere!

DakotaDeveraux, 06/02/2020 17.10:

Ciao!
Vorrei visionare Il Diavolo, La morte, L'Appeso e Il matto!



Ciao, pacchetti inviati!

GiuniaPalma, 06/02/2020 17.16:

Ciao Vintage, questo contest è bellissimo!! Mi piace molto l'idea dei tarocchi e sono davvero curiosa di leggere cosa si nasconde dietro le carte.
Ti chiedo di visualizzare: la fortuna (è la mia preferita in assoluto), l'imperatrice, la papessa e l'eremita!



Ciao carissima! 😀
Pacchetti inviati, spero ti piacciano!

NaoYoshikawa, 06/02/2020 17.16:

Ciao 😄
Mi piace molto questa tua idea, voglio provare.
Come carte mi piacerebbe vedere: L'imperatrice, gli amanti, la morte e l'angelo



Ciao, ti ho inviato i pacchetti 😊.

blackjessamine, 06/02/2020 17.25:

Ciao!
Che idea carina: in questo momento sono assolutamente sommersa dalle cose da fare, ma la scadenza è lontana, dunque vedere almeno i pacchetti non costa nulla.
Mi piacerebbe visionare:

Il carro
La giustizia
La morte
La temperanza

E per i fandom, ti chiedo se accetti Harry Potter 🙈



Ciao! 😄
Pacchetti inviati, per quanto riguarda il fandom di Harry Potter lo accetto tranquillamente.

fantaysytrash, 06/02/2020 17.32:

Contest molto interessante, vorrei partecipare!
Domandina: accetti i film della Marvel come fandom? Non so ancora su quale scriverò con certezza, ma questo è uno di quelli su cui mi sto buttando ultimamente.
Come pacchetti vorrei visualizzare: la giustizia - la fortuna - la torre - il sole.
Inoltre vorrei sapere se per caso hai qualche NOTP su cui proprio non vorresti leggere per quanto riguarda i fandom di: Free!, Sherlock, Harry Potter (lo accetti?) e, appunto, l'universo Marvel.
Grazie mille!
Federica



Ciao, benvenuta! 😊
Accetto tutti i film della Marvel, per cui non farti problemi. I pacchetti te li ho appena inviati, per quanto riguarda le Notp dei fandom da te citati ne ho solo tre:
Makoto x Haruka di Free! (Non li sopporto insieme).
Draco x Harry | Harry x Ginny
Per il resto sei liberissima di scrivere di tutti i personaggi che vuoi (anche delle coppie sopra citate, non sarà motivo di penalizzazione).
Per qualsiasi altra domanda chiedi pure :)

Soul_Shine, 06/02/2020 17.56:

Vintage! Idea carinissima, davvero *-* vorrei provare!
Mi piacerebbe visualizzare il diavolo, la luna, il sole e il matto ^^
Due domande:
- anche se te l'ho già chiesto nell'altro contest, mi sembra giusto rifarti la domanda, dato che non mi sembra di averlo visto nel bando: eventualmente accetti artisti musicali?
- quindi non importa inserire la descrizione della carta? È importante solo ciò che troviamo dentro il pacchetto?
Grazie in anticipo :3



Soul_Shine, che bello trovarti anche qui!
Pacchetti inviati, accetto ff su artisti musicali, per cui tranquilla!
La descrizione della carta non è importante e non viene valutata, serviva solo per darvi una "vaga" idea di quello che potreste trovare nel pacchetto, quello di cui m'interessa sono il prompt e la frase di ciascun tarocco 😊.
OFFLINE
Post: 221
06/02/2020 22:05
 
Quota

Ri-ciao **
Allora, ho ricevuto il mess e intanto complimenti perché i pacchetti sono tutti bellissimi.
Comunque MI ISCRIVO ufficialmente con "Gli Amanti", con un'originale :)
[Modificato da NaoYoshikawa 06/02/2020 22:05]
OFFLINE
Post: 566
Giudice***
06/02/2020 22:09
 
Quota

Ciao!

Vorrei visionare La forza, La luna, Le stelle e Gli amanti. Bellissima idea complimenti! 😍





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
06/02/2020 22:11
 
Quota

Mi fai piangere perché abbiamo le stesse OTP e ti ringrazio per accettare la coppia Atsu/Hina, me la bocciano tutti ahahaha 🤣💕
Segnami pure assolutamente, ho l'imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i fandom, sia per quanto riguarda i pacchetti, ti farò sapere tutto non appena l'idea prenderà forma!
OFFLINE
Post: 1.389
Giudice*****
06/02/2020 22:44
 
Quota

Re: Re:
_Vintage_, 06/02/2020 21.57:



Ciao Dark Sider!
Ti do pienamente ragione, i pacchetti segreti hanno un quid in più 🤣
Ti ho inviato i pacchetti, fammi sapere cosa ne pensi!

Juriaka, 06/02/2020 17.08:

Vintage, sei proprio il diavolo tentatore in questo periodo! Proprio stamattina avevo detto basta contest. 🤣
Vorrei visionare 'il matto', 'il sole', 'l'imperatrice' e 'gli amanti'.
I pacchetti sono esclusivi? Non mi pare di averlo letto, ma chiedo per sicurezza.
Poi, per quanto riguarda il fandom di Boku no Hero Academia hai qualche Notp/OTP?
E per quanto riguarda Haikyuu, mi ricordo che avevi detto di essere in pari con le scan, perciò vorrei chiederti se accetti la ship Atsumi Miya/Hinata Shouyou... In questo periodo si sta scatenando praticamente una warship su questi due ahahhaa quindi mi sembrava fosse il caso di chiedere prima di procedere! XD
Scusami per tutte le domande, ma meglio dirle tutte insieme piuttosto che tediarti ripetutamente e a scaglioni (credo... 😅).



Juriaka 💗
Sono contenta che questo contest ti piaccia al punto da provarci nonostante i tuoi propositi 🤣.
I pacchetti te li ho inviati per mail, non sono esclusivi e puoi farne l'utilizzo - sia di prompt che di frase - che preferisci.
Di BnHA diciamo che sono per la ship Baku/Deku, ma in realtà Midoriya lo shippo con un po' tutti. L'unica Notp è la Baku/Todo - non ce li vedo proprio insieme 😆.
Per quanto riguarda la Atsumu x Hinata, assolutamente SI, anzi 😍.
Se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere!

DakotaDeveraux, 06/02/2020 17.10:

Ciao!
Vorrei visionare Il Diavolo, La morte, L'Appeso e Il matto!



Ciao, pacchetti inviati!

GiuniaPalma, 06/02/2020 17.16:

Ciao Vintage, questo contest è bellissimo!! Mi piace molto l'idea dei tarocchi e sono davvero curiosa di leggere cosa si nasconde dietro le carte.
Ti chiedo di visualizzare: la fortuna (è la mia preferita in assoluto), l'imperatrice, la papessa e l'eremita!



Ciao carissima! 😀
Pacchetti inviati, spero ti piacciano!

NaoYoshikawa, 06/02/2020 17.16:

Ciao 😄
Mi piace molto questa tua idea, voglio provare.
Come carte mi piacerebbe vedere: L'imperatrice, gli amanti, la morte e l'angelo



Ciao, ti ho inviato i pacchetti 😊.

blackjessamine, 06/02/2020 17.25:

Ciao!
Che idea carina: in questo momento sono assolutamente sommersa dalle cose da fare, ma la scadenza è lontana, dunque vedere almeno i pacchetti non costa nulla.
Mi piacerebbe visionare:

Il carro
La giustizia
La morte
La temperanza

E per i fandom, ti chiedo se accetti Harry Potter 🙈



Ciao! 😄
Pacchetti inviati, per quanto riguarda il fandom di Harry Potter lo accetto tranquillamente.

fantaysytrash, 06/02/2020 17.32:

Contest molto interessante, vorrei partecipare!
Domandina: accetti i film della Marvel come fandom? Non so ancora su quale scriverò con certezza, ma questo è uno di quelli su cui mi sto buttando ultimamente.
Come pacchetti vorrei visualizzare: la giustizia - la fortuna - la torre - il sole.
Inoltre vorrei sapere se per caso hai qualche NOTP su cui proprio non vorresti leggere per quanto riguarda i fandom di: Free!, Sherlock, Harry Potter (lo accetti?) e, appunto, l'universo Marvel.
Grazie mille!
Federica



Ciao, benvenuta! 😊
Accetto tutti i film della Marvel, per cui non farti problemi. I pacchetti te li ho appena inviati, per quanto riguarda le Notp dei fandom da te citati ne ho solo tre:
Makoto x Haruka di Free! (Non li sopporto insieme).
Draco x Harry | Harry x Ginny
Per il resto sei liberissima di scrivere di tutti i personaggi che vuoi (anche delle coppie sopra citate, non sarà motivo di penalizzazione).
Per qualsiasi altra domanda chiedi pure :)

Soul_Shine, 06/02/2020 17.56:

Vintage! Idea carinissima, davvero *-* vorrei provare!
Mi piacerebbe visualizzare il diavolo, la luna, il sole e il matto ^^
Due domande:
- anche se te l'ho già chiesto nell'altro contest, mi sembra giusto rifarti la domanda, dato che non mi sembra di averlo visto nel bando: eventualmente accetti artisti musicali?
- quindi non importa inserire la descrizione della carta? È importante solo ciò che troviamo dentro il pacchetto?
Grazie in anticipo :3



Soul_Shine, che bello trovarti anche qui!
Pacchetti inviati, accetto ff su artisti musicali, per cui tranquilla!
La descrizione della carta non è importante e non viene valutata, serviva solo per darvi una "vaga" idea di quello che potreste trovare nel pacchetto, quello di cui m'interessa sono il prompt e la frase di ciascun tarocco 😊.




Allora, la MakoHaru non la sopporto nemmeno io quindi vai serena, la Drarry mi piace ma non per questo contest in particolare e la Hinny mi è piuttosto indifferente.
Devo dire che i prompt sono fantastici e mi hanno già dato un sacco di idee diverse… cioè, i pacchetti giustizia, fortuna e torre urlano letteralmente Grindeldore/Stucky/Sheriarty rights.
Andrò però con il mio primo istinto, e quindi mi iscrivo con il pacchetto fortuna e la coppia Steve/Bucky – i fandom di riferimento sono la trilogia di Captain America e qualcosina preso da The Avengers, giusto per capirci.
Nel caso in cui dovessi cambiare idea, posso comunicartelo tranquillamente visto che i pacchetti non sono esclusivi?
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
06/02/2020 22:46
 
Quota

Pacchetti arrivati ^^
Posso prendermi un po' di tempo per pensarci, giusto? I pacchetti non sono esclusivi, se ricordo bene!
OFFLINE
Post: 523
Giudice*****
07/02/2020 01:50
 
Quota

I tuoi contest mi fanno venire una voglia di scrivere che non immagini!
Comunque scelgo di visionare:

Il mago
L'imperatrice
Il diavolo
L'angelo
OFFLINE
Post: 858
Giudice*****
07/02/2020 08:36
 
Quota

Re:
NaoYoshikawa, 06/02/2020 22.05:

Ri-ciao **
Allora, ho ricevuto il mess e intanto complimenti perché i pacchetti sono tutti bellissimi.
Comunque MI ISCRIVO ufficialmente con "Gli Amanti", con un'originale :)



Perfetto, ti segno subito 😄.

Maiko_chan, 06/02/2020 22.09:

Ciao!

Vorrei visionare La forza, La luna, Le stelle e Gli amanti. Bellissima idea complimenti! 😍



Ti ringrazio 😘. Pacchetti inviati!

Juriaka, 06/02/2020 22.11:

Mi fai piangere perché abbiamo le stesse OTP e ti ringrazio per accettare la coppia Atsu/Hina, me la bocciano tutti ahahaha 🤣💕
Segnami pure assolutamente, ho l'imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i fandom, sia per quanto riguarda i pacchetti, ti farò sapere tutto non appena l'idea prenderà forma!



Vero, l'avevo notato anche io 🤣!
Secondo me te la bocciano perché non accettano qualcun altro che non sia Kageyama - ma noi andiamo controcorrente 😍!
Intanto ti segno, fai pure con calma. 💗

fantaysytrash, 06/02/2020 22.44:

_Vintage_, 06/02/2020 21.57:



Ciao Dark Sider!
Ti do pienamente ragione, i pacchetti segreti hanno un quid in più 🤣
Ti ho inviato i pacchetti, fammi sapere cosa ne pensi!

Juriaka, 06/02/2020 17.08:

Vintage, sei proprio il diavolo tentatore in questo periodo! Proprio stamattina avevo detto basta contest. 🤣
Vorrei visionare 'il matto', 'il sole', 'l'imperatrice' e 'gli amanti'.
I pacchetti sono esclusivi? Non mi pare di averlo letto, ma chiedo per sicurezza.
Poi, per quanto riguarda il fandom di Boku no Hero Academia hai qualche Notp/OTP?
E per quanto riguarda Haikyuu, mi ricordo che avevi detto di essere in pari con le scan, perciò vorrei chiederti se accetti la ship Atsumi Miya/Hinata Shouyou... In questo periodo si sta scatenando praticamente una warship su questi due ahahhaa quindi mi sembrava fosse il caso di chiedere prima di procedere! XD
Scusami per tutte le domande, ma meglio dirle tutte insieme piuttosto che tediarti ripetutamente e a scaglioni (credo... 😅).



Juriaka 💗
Sono contenta che questo contest ti piaccia al punto da provarci nonostante i tuoi propositi 🤣.
I pacchetti te li ho inviati per mail, non sono esclusivi e puoi farne l'utilizzo - sia di prompt che di frase - che preferisci.
Di BnHA diciamo che sono per la ship Baku/Deku, ma in realtà Midoriya lo shippo con un po' tutti. L'unica Notp è la Baku/Todo - non ce li vedo proprio insieme 😆.
Per quanto riguarda la Atsumu x Hinata, assolutamente SI, anzi 😍.
Se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere!

DakotaDeveraux, 06/02/2020 17.10:

Ciao!
Vorrei visionare Il Diavolo, La morte, L'Appeso e Il matto!



Ciao, pacchetti inviati!

GiuniaPalma, 06/02/2020 17.16:

Ciao Vintage, questo contest è bellissimo!! Mi piace molto l'idea dei tarocchi e sono davvero curiosa di leggere cosa si nasconde dietro le carte.
Ti chiedo di visualizzare: la fortuna (è la mia preferita in assoluto), l'imperatrice, la papessa e l'eremita!



Ciao carissima! 😀
Pacchetti inviati, spero ti piacciano!

NaoYoshikawa, 06/02/2020 17.16:

Ciao 😄
Mi piace molto questa tua idea, voglio provare.
Come carte mi piacerebbe vedere: L'imperatrice, gli amanti, la morte e l'angelo



Ciao, ti ho inviato i pacchetti 😊.

blackjessamine, 06/02/2020 17.25:

Ciao!
Che idea carina: in questo momento sono assolutamente sommersa dalle cose da fare, ma la scadenza è lontana, dunque vedere almeno i pacchetti non costa nulla.
Mi piacerebbe visionare:

Il carro
La giustizia
La morte
La temperanza

E per i fandom, ti chiedo se accetti Harry Potter 🙈



Ciao! 😄
Pacchetti inviati, per quanto riguarda il fandom di Harry Potter lo accetto tranquillamente.

fantaysytrash, 06/02/2020 17.32:

Contest molto interessante, vorrei partecipare!
Domandina: accetti i film della Marvel come fandom? Non so ancora su quale scriverò con certezza, ma questo è uno di quelli su cui mi sto buttando ultimamente.
Come pacchetti vorrei visualizzare: la giustizia - la fortuna - la torre - il sole.
Inoltre vorrei sapere se per caso hai qualche NOTP su cui proprio non vorresti leggere per quanto riguarda i fandom di: Free!, Sherlock, Harry Potter (lo accetti?) e, appunto, l'universo Marvel.
Grazie mille!
Federica



Ciao, benvenuta! 😊
Accetto tutti i film della Marvel, per cui non farti problemi. I pacchetti te li ho appena inviati, per quanto riguarda le Notp dei fandom da te citati ne ho solo tre:
Makoto x Haruka di Free! (Non li sopporto insieme).
Draco x Harry | Harry x Ginny
Per il resto sei liberissima di scrivere di tutti i personaggi che vuoi (anche delle coppie sopra citate, non sarà motivo di penalizzazione).
Per qualsiasi altra domanda chiedi pure :)

Soul_Shine, 06/02/2020 17.56:

Vintage! Idea carinissima, davvero *-* vorrei provare!
Mi piacerebbe visualizzare il diavolo, la luna, il sole e il matto ^^
Due domande:
- anche se te l'ho già chiesto nell'altro contest, mi sembra giusto rifarti la domanda, dato che non mi sembra di averlo visto nel bando: eventualmente accetti artisti musicali?
- quindi non importa inserire la descrizione della carta? È importante solo ciò che troviamo dentro il pacchetto?
Grazie in anticipo :3



Soul_Shine, che bello trovarti anche qui!
Pacchetti inviati, accetto ff su artisti musicali, per cui tranquilla!
La descrizione della carta non è importante e non viene valutata, serviva solo per darvi una "vaga" idea di quello che potreste trovare nel pacchetto, quello di cui m'interessa sono il prompt e la frase di ciascun tarocco 😊.




Allora, la MakoHaru non la sopporto nemmeno io quindi vai serena, la Drarry mi piace ma non per questo contest in particolare e la Hinny mi è piuttosto indifferente.
Devo dire che i prompt sono fantastici e mi hanno già dato un sacco di idee diverse… cioè, i pacchetti giustizia, fortuna e torre urlano letteralmente Grindeldore/Stucky/Sheriarty rights.
Andrò però con il mio primo istinto, e quindi mi iscrivo con il pacchetto fortuna e la coppia Steve/Bucky – i fandom di riferimento sono la trilogia di Captain America e qualcosina preso da The Avengers, giusto per capirci.
Nel caso in cui dovessi cambiare idea, posso comunicartelo tranquillamente visto che i pacchetti non sono esclusivi?



Ti segno subito 😃
I pacchetti non sono esclusivi, quindi se mai dovessi cambiare l'importante è comunicarmelo quando ti pare 😉

Soul_Shine, 06/02/2020 22.46:

Pacchetti arrivati ^^
Posso prendermi un po' di tempo per pensarci, giusto? I pacchetti non sono esclusivi, se ricordo bene!



I pacchetti non sono esclusivi, per cui prenditi tutto il tempo che ti serve 😄

Ile_W, 07/02/2020 01.50:

I tuoi contest mi fanno venire una voglia di scrivere che non immagini!
Comunque scelgo di visionare:

Il mago
L'imperatrice
Il diavolo
L'angelo



Ciao Ile 💖
Pacchetti inviati, fammi sapere che ne pensi!
OFFLINE
Post: 764
Giudice***
07/02/2020 08:58
 
Quota

Ciao!
L'idea di questo contest è molto originale, complimenti! ^^
Vorrei visionare i seguenti pacchetti: l'imperatrice, l'appeso, le stelle e il mondo.
Grazie mille :)
OFFLINE
Post: 779
Giudice*****
07/02/2020 09:40
 
Quota

Ciao ^^ vorrei iscrivermi!
Questi sono le carte che vorrei visionare:
- gli amanti
- la morte
- la luna
- il matto
Spero di aver scelto bene ^^
OFFLINE
Post: 47
Giudice*
07/02/2020 09:49
 
Quota

Ciao!
Mi sembra super interessante il contest, vorrei visualizzare i pacchetti:
• Il diavolo
• L’angelo
• Le stelle
• Il matto

Piccola domanda di ordine tecnico: quando bisogna inviarti la storia via email, c’è un formato che preferisci?


OFFLINE
Post: 858
Giudice*****
07/02/2020 10:40
 
Quota

Re:
Sabriel_Little Storm, 07/02/2020 08.58:

Ciao!
L'idea di questo contest è molto originale, complimenti! ^^
Vorrei visionare i seguenti pacchetti: l'imperatrice, l'appeso, le stelle e il mondo.
Grazie mille :)



Ciao Sabriel 😁
Ti ringrazio per il complimento, ti ho appena inviato i pacchetti tramite mail 😉

Laila_Dahl, 07/02/2020 09.40:

Ciao ^^ vorrei iscrivermi!
Questi sono le carte che vorrei visionare:
- gli amanti
- la morte
- la luna
- il matto
Spero di aver scelto bene ^^



Ciao, benvenuta! 😊
Pacchetti inviati, spero ti piacciano 😁

WriteForLove, 07/02/2020 09.49:

Ciao!
Mi sembra super interessante il contest, vorrei visualizzare i pacchetti:
• Il diavolo
• L’angelo
• Le stelle
• Il matto

Piccola domanda di ordine tecnico: quando bisogna inviarti la storia via email, c’è un formato che preferisci?



Ciao!
I pacchetti te li ho appena inviati per mail. Per quanto riguarda il formato della storia non mi interessa, liberissimi di scegliere quello che ritenete più adatto 😉

OFFLINE
Post: 320
Giudice**
07/02/2020 11:49
 
Quota

Ciao Vintage!
L’idea del tuo contest mi ispira parecchio ☺️ potrei visionare i seguenti pacchetti?
- l’imperatrice
- la papessa
- gli amanti
- la temperanza
- la luna

Come libri accetti Harry Potter?
Grazie 🙏

~ Asia Dreamcatcher

♦Elysian [el-ee-sian] greek: (adj.) Beautiful and creative; divinely inspired, peaceful and perfect♦
OFFLINE
Post: 1.104
Giudice*****
07/02/2020 12:12
 
Quota


Pacchetti ricevuti!
M'iscrivo con un'originale. Per il pacchetto, ti faccio sapere più in là, perché ce ne sono due che mi piacciono davvero molto e sono indecisa :)
OFFLINE
Post: 1.394
Giudice*****
07/02/2020 12:42
 
Quota

Pacchetti visionati!
Ho due idee su GOT: una storia Myranda/Ramsey e una sul rapporto tra Tyrjon e Jaime da giovani. Accetteresti questi personaggi? ^^
OFFLINE
Post: 566
Giudice***
07/02/2020 13:17
 
Quota

Rieccomi!

Segnami pure con il pacchetto Gli amanti e il fandom Haikyuu.

Una domanda: la storia che vorrei scrivere per questo contest è una mini-long che (spero) riesca a rientrare nelle 30000 parole (mini domandina anche qua: se sforassi di poco andrebbe bene comunque?). Ho visto che hai messo come limite massimo la ripartizione della storia in tre capitoli ma volevo chiederti se fosse possibile ripartirla in 4 o 5 capitoli (come io la avevo impostata all'inizio)





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 248
Giudice*
07/02/2020 13:47
 
Quota

Ciao :D
Gaaaaaah, wow, il tuo contest sembra una figata!
Vorrei provare a visualizzare i seguenti tarocchi:
-angelo
-le stelle
-la fortuna
-l'appeso

incrocio le dita ^___^
complimenti per l'idea!
ciauuu
OFFLINE
Post: 83
Giudice
07/02/2020 13:59
 
Quota

Proviamoci - anche se mi ricordo di aver tirato via i tarocchi a tredici anni perché convinta che mi stessero portando sfiga XD
Allora... vorrei vedere l'eremita, l'appeso, la torre e la luna.
OFFLINE
Post: 858
Giudice*****
07/02/2020 14:31
 
Quota

Re:
LuNe_EFP, 07/02/2020 11.49:

Ciao Vintage!
L’idea del tuo contest mi ispira parecchio ☺️ potrei visionare i seguenti pacchetti?
- l’imperatrice
- la papessa
- gli amanti
- la temperanza
- la luna

Come libri accetti Harry Potter?
Grazie 🙏



Ciao Lune, benvenuta! 😊
La scelta dei pacchetti è masimo di quattro, quali preferiresti vedere?
Harry Potter lo accetto 😍

Dark Sider, 07/02/2020 12.12:


Pacchetti ricevuti!
M'iscrivo con un'originale. Per il pacchetto, ti faccio sapere più in là, perché ce ne sono due che mi piacciono davvero molto e sono indecisa :)



Ti segno subito allora, per quanto riguarda i pacchetti fai pure con calma 😊

GiuniaPalma, 07/02/2020 12.42:

Pacchetti visionati!
Ho due idee su GOT: una storia Myranda/Ramsey e una sul rapporto tra Tyrjon e Jaime da giovani. Accetteresti questi personaggi? ^^



Assolutamente sì 😄

Maiko_chan, 07/02/2020 13.17:

Rieccomi!

Segnami pure con il pacchetto Gli amanti e il fandom Haikyuu.

Una domanda: la storia che vorrei scrivere per questo contest è una mini-long che (spero) riesca a rientrare nelle 30000 parole (mini domandina anche qua: se sforassi di poco andrebbe bene comunque?). Ho visto che hai messo come limite massimo la ripartizione della storia in tre capitoli ma volevo chiederti se fosse possibile ripartirla in 4 o 5 capitoli (come io la avevo impostata all'inizio)



Perfetto, ti segno subito 😊.
Dunque, diciamo che per le 30000 parole delle long sono abbastanza flessibile, però purtroppo per i capitoli - per una ripartizione mia nella correzione - devo chiederti di rimanere nei tre canonici della mini-long. 😓

ilminipony, 07/02/2020 13.47:

Gaaaaaah, wow, il tuo contest sembra una figata!
Vorrei provare a visualizzare i seguenti tarocchi:
-angelo
-le stelle
-la fortuna
-l'appeso

incrocio le dita ^___^
complimenti per l'idea!
ciauuu



Ma ciao! Ti invio subito i pacchetti 😄

Greynax, 07/02/2020 13.59:

Proviamoci - anche se mi ricordo di aver tirato via i tarocchi a tredici anni perché convinta che mi stessero portando sfiga XD
Allora... vorrei vedere l'eremita, l'appeso, la torre e la luna.



Ciao!
Ahah, che non ti portino fortuna adesso allora! 😆
Ti invio subito i pacchetti!
07/02/2020 14:49
 
Quota

Vintage!! 🤩
Ma che bell'idea, adoro~!

Ti chiedo di vedere i pacchetti: Le stelle, La luna, L'angelo, Il matto. 🤪

Ti ringrazio e ti faccio tanti complimenti per il bando~♥
OFFLINE
Post: 83
Giudice
07/02/2020 15:10
 
Quota

Ok, pacchetti ricevuti e... li adoro tutti. Questo è un problema XD
Intanto segnami pure tra gli iscritti, appena finirò di tormentarmi ti saprò dire il pacchetto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com