È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un saluto

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2007 23:13
L@Fede
[Non Registrato]
09/12/2007 01:38

Salve a tutti, sono la vostra vecchia Admin, dall'account utilizzato fino a qualche anno fa nel periodo, felice, del Litfiba Fans Club.

Coerentemente alla mia idea di staccare con la vita virtuale il più possibile, non credo che parteciperò molto a questo forum; almeno, non in questi primi mesi, il che costituirà anche un'occasione per concentrarmi sulla tesi e far distendere i miei provatissimi nervi.

A ogni modo volevo ringraziare Jean, Nisi e DK per essersi presi sulle spalle sito e forum, nonché scusarmi con tutti voi per quello che ho fatto l'altro giorno.
Non sono pazza, ci tengo a sottolinearlo, ma in periodi di forte stress un attimo di follia può capitare. Ed è capitato.
Tuttavia, ora come ora, non ci tengo affatto a rifarmi carico di tutto il peso che avevo sulle spalle, in quanto almeno ora mi sento alleggerita. Svuotata e alleggerita insieme, per la precisione.

Purtroppo, credo che lo sappiate, non vivo un bel periodo emotivamente parlando, ed ero arrivata al punto di rottura tanto da non poterne veramente più. Lo avevo accennato su Dialetticamente... e le cose, da allora, non sono migliorate.
Adesso che la mia vita reale comincia a girare per il verso giusto (o così sembra, perché dopo anni da reietta ho infine degli amici!), sentivo veramente come un peso quanto accadeva nel virtuale e l'immagine che di me veniva data da più parti; alla fine la corda - già lacera - si è spezzata e l'altra sera ho tentato il "suicidio virtuale".
Non vi nascondo che veder sparire Out of Time dalla rete, forse, mi avrebbe aiutato; tuttavia è giusto pensare anche ad utenti e moderatori e allora eccolo di nuovo qui, con le chiavi - corredate di spiegazioni su come muoversi - consegnate a JG e la disponibilità a fornire aiuto tecnico in qualsiasi momento.

Mi dispiace per forum ed e-mail: ho tentato di recuperarli per voi, ma non c'è verso; FFZ e Yahoo sembrano ignorarmi, in questo senso.

Non so se un giorno OoT tornerò a gestirlo io; forse sì, probabilmente no, ma in ogni caso ci vorranno mesi per non dire anni ("anni" è l'ipotesi più probabile).
A ogni modo ci tenevo a scrivere questo breve messaggio chiarificatore: io non rinnego nulla di quello che ho fatto, non rinnego nemmeno il mio modo di pensarla sulla scrittura, sui blog di critica e sui siti amatoriali. Penso, però, che bisognerebbe rendersi conto che dietro un nick c'è una persona che, talvolta, è una persona che soffre; ragion per cui bisognerebbe cercare di essere civili ed evitare gli accanimenti.

Detto questo mi scuso di nuovo con tutti voi, spero che non mi odiate troppo e spero anche che vi troviate bene coi miei ex-moderatori, adesso admin :)

Resto a disposizone per chiunque abbia bisogno di un beta-reading (la mia e-mail ce l'avete), e conto di farmi vedere sul forum almeno per dire che ho aggiornato una storia o per ringraziare per eventuali recensioni.
A questo proposito ci tengo a dire che il mio nick, sul sito, è "Gilraen": ho fatto sparire "Dama Gilraen" da ogni dove, ma ho tenuto "Gilraen" e vi spiego il perché.
La prima, primissima, storia che ho scritto l'ho firmata "Gilraen"; per anni, prima di conoscere uno solo di voi, io sono stata "Gil", "zia Gil" e quanto altro. Avevo anche un forum chiamato "La grande famiglia di zia Gil e zio Arath", dove il delirio era di casa e c'erano sezioni che io stessa non capivo a che cacchio servissero, ma erano belle perché avevano un bel nome.
Non potrei scrivere senza il nick "Gilraen", è un po' il mio "Nome d'arte" e lo è sempre stato. So che è folle, ma è così.
Scrivo le mie storie su Tolkien sentendomi un po' nel personaggio di Gilraen e temo che, se cambiassi nick, dovrei rinunciare alle storie sul Maestro.
Se devo rinunciare a Tolkien posso rinunciare definitivamente a scrivere, visto che tengo principalmente alle mie fanfiction su di lui, mentre originali e altri fandom sono un diversivo.

Per cui, solo ed esclusivamente per le storie, ho pensato bene di tenermelo; il "Dama" è sparito, perché quello è legato a un periodo della mia vita virtuale decisamente incasinato e infelice, ma "Gilraen" l'ho usato fino al 2003-2004, quando cazzeggiavo allegra insieme ai Tolkieniani miei simili e del mondo della scrittura amatoriale non sapevo niente. Un periodo a cui mi piacerebbe, molto, poter tornare per quanto sappia che ciò è impossibile.

Detto questo auguro a Nisi, JG, Reader e DK un buon lavoro, torno a scusarmi, spero che un giorno mi perdonerete e vi auguro buon divertimento :)
[Modificato da nisi corvonero 10/12/2007 09:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com