ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Buongiorno a tutti :)

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2008 20:26
OFFLINE
Post: 35
Città: CALVISANO
Età: 57
Sesso: Femminile
03/10/2008 09:21

Ciao, mi chiamo Flavia, mi ha parlato molto bene del vostro sito Francesca Aka BlackVirgo,
Ho pubblicato su Efp un po' di storie con il Nick di Miriel67
mi piace il Fantasy e la fantascienza, amo il manga Inuyasha e Saiyuki e ogni tanto mi diletto nello scrivere qualche originale.
Dimenticavo, sono una Tolkeniana di ferro!!!
Ciao!
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
03/10/2008 09:26

Benvenuta!
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
03/10/2008 09:31

Saiyuki! Dobbiamo riempire la sezione! Manda!

Ehm... dimenticavo... BENVENUTA! [SM=g1455983]
OFFLINE
Post: 2.958
Sesso: Femminile
03/10/2008 09:35

Ciao, benvenuta anche da parte mia!

Perché il tuo nome mi sembra di averlo già sentito?


I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]


OFFLINE
Post: 262
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
03/10/2008 12:46

Benvenuta!
--------


Have you heard of the city, the deep city, the ancient uru, where there was power to write worlds?

OFFLINE
Post: 368
Sesso: Femminile
03/10/2008 14:50

Benventuta, tesoro!!! [SM=g1450384]
OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
03/10/2008 15:05

Benvenuta!
___________________

Doubting, Dreaming Dreams No Mortal Ever Dared To Dream Before
The Raven, E.A.Poe

For I have always been a seeker, a dreamer, and a ponderer on seeking and dreaming; and who can say that such a nature does not open latent eyes sensitive to unsuspected worlds and orders of being?
H.P. Lovecraft



Archivio Personale

Photobucket



"And ye shall know the truth and the truth shall make you mad."

-Aldous Huxley



i'm in ravenclaw!

be sorted @ nimbo.net

OFFLINE
Post: 394
Sesso: Femminile
03/10/2008 17:49

*agita manina* Benvenuta!




Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti... (Subaru Sumeragi - X #16)





«Oh!», disse il prete, «fanciulla, abbi pietà di me! Tu ti credi sventurata, ahimè! ahimè! tu non sai cosa sia la sventura. Oh! amare una donna! essere prete! essere odiato! amarla con tutti i furori dell'anima, sentire che per il suo più piccolo sorriso si potrebbe dare il proprio sangue, le proprie viscere, la reputazione, la salvezza, l'immortalità e l'eternità, questa vita e l'altra; rimpiangere di non essere re, genio, imperatore, arcangelo, dio, per metterle sotto i piedi un più grande schiavo; stringerla giorno e notte con i propri sogni ed i propri pensieri; e vederla innamorata di un'uniforme da soldato! e avere da offrirle solo una sporca tonaca da prete di cui ella proverà paura e disgusto! Essere presente, con la propria gelosia e la propria rabbia, mentre prodiga tesori d'amore e di bellezza ad un miserabile fanfarone imbecille! Vedere quel corpo la cui forma vi brucia, quel seno che ha tanta dolcezza, quella carne palpitare e arrossire sotto i baci di un altro! O cielo! amare il suo piede, il suo braccio, la sua spalla, sognare le sue vene azzurre, la sua pelle bruna, fino a contorcersene per intere notti sul pavimento della propria cella, e vedere che tutte le carezze sognate per lei finivano nella tortura! Non esser riuscito a coricarla se non su un letto di cuoio! Oh! sono queste le vere tenaglie arroventate al fuoco dell'inferno! Oh! beato colui che viene segato fra due assi, e che viene squartato da quattro cavalli! Sai cosa significa quel supplizio che fanno subire, per notti intere, le arterie che ribollono, il cuore che scoppia, la testa che si spezza, i denti che mordono le mani; torturatori accaniti che vi rivoltano senza posa, come su una griglia ardente, su un pensiero d'amore, di gelosia e di disperazione? Fanciulla, di grazia! un momento di tregua! un po' di cenere su questa brace! Asciuga, te ne scongiuro, il sudore che scorre a grosse gocce dalla mia fronte! Bambina! torturami con una mano, ma accarezzami con l'altra! Abbi pietà, fanciulla! abbi pietà di me!».

(Victor Hugo, Nôtre-Dame de Paris)
OFFLINE
Post: 860
Città: PARMA
Età: 36
Sesso: Femminile
03/10/2008 22:13

Benvenuta!





Il mio Onirico Blog
Deliri nel contesto, ovvero ODIO L'ARTE
Il blog delle mie storie

Photobucket
Photobucket



Omaggio a LadyMacbeth e ricordate: Le profezie sono autoavveranti...e portano un sacco di sfiga!
OFFLINE
Post: 338
Sesso: Femminile
04/10/2008 19:52

Sono felicissima che ci sia un'altra amante del fantasy e di Tolkien! Benvenuta di tutto cuore, leggerò certamente le tue storie.
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

OFFLINE
Post: 153
Sesso: Femminile
04/10/2008 20:26

BENVENUTA!!!!


§ § § §





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com