ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Stampa | Notifica email    
Autore

Seconda Sfida: Incoroniamo la nuova regina delle tenebre!

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2008 14:52
OFFLINE
Post: 338
Sesso: Femminile
08/11/2008 13:15

Innanzitutto comincio col rispondere al commento di Charis: è proprio vero, la storia non ha un finale travolgente, ma il fatto è che in realtà la mia idea era di trarne una ff (se qualcuno ha voglia di betarla), perciò verrebbero fuori altri particolari ed una vicenda più lunga. Dovendomi limitare ad una One-shot, ho un po' tagliato bruscamente sul finale. Mi dispiace!
Ed ecco i miei commenti:
Devo mettere insieme alcune storie che, non conoscendo affatto il fandom, non ho saputo apprezzare come meritavano, nonostante lo stile scorrevole e la bravura di chi le ha scritte. Tra queste ci sono infatti "Da fata a strega", "Gravity of love", "Spaventosa simmetria", "Wander e la strega". Non me ne vogliano gli autori, ma purtroppo io non riesco a dare un giudizio su una storia se non ne conosco il fandom!
"La gabbia"
Innanzitutto complimenti per la resa così vivida di personaggi acidi e malevoli (la caposala, la prof.) e dei pensieri angoscianti che invadono la mente di molti il lunedì mattina, quando tutto ricomincia! La storia si innesta nel quotidiano, ma prende poi una piega spaventosa immergendosi in un mondo di oscuri poteri che spiazza il lettore. Bello e originale il particolare della differenziazione fra Predatori e Pstori, che a quanto so non fa parte della tradizione dei licantropi ed è davvero un'idea geniale.
"Notturno"
Breve ed essenziale, lascia senza fiato per la sua agghiacciante rivelazione finale dopo aver cercato di depistare per tutto il resto della storia. Non è facile scrivere in così poche righe una storia così completa, piena e sorprendente. Complimenti, per me è un vero capolavoro dell'horror vampiresco!

Purtroppo non ho più tempo, continuerò più avanti la mia analisi!
[Modificato da LadyArien 08/11/2008 13:16]
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com