ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Stampa | Notifica email    
Autore

X Factor 3

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2018 03:45
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
25/09/2009 14:24

Va beh, quello non mi darebbe nemmeno tanto fastidio, quanto mi dà fastidio che non mi lascino nemmeno parlare, intimandomi: "Mi faccia parlare con il suo capo, signorina!".
E posso dire una cosa? A parlare in questo modo sono a) gli uomini di età centrale, diciamo tra i trenta e i cinquanta b) le donne sotto i trenta (e spiace dirlo). In questo paese gli uomini sopra i cinquanta sono meno maschilisti di quelli più giovani - o forse sono solo più abituati a tenersi le loro opinioni maschiliste per se stessi, non so.
Un aneddoto.
Quando le dirigenti dell'ente in cui lavora mio marito si lamentavano di avere problemi con qualche interlocutore, lui prendeva il telefono ed esordiva dicendo "Buongiono, sono X, il segretario della dottoressa Y. Le passo la dottoressa, che vorrebbe parlare con lei." L'interlocutore, sconvolto all'idea che una donna potesse avere un uomo per segretario, pensava di avere a che fare con chissà quale importantissima dirigente, e diventava buono come un agnellino!
OFFLINE
Post: 1.568
Sesso: Femminile
25/09/2009 14:36

Tuo marito è un MITO.
Comunque alla lista aggiungo le donne oltre i sessanta. Sarebbero quelle che hanno fatto la contestazione, ma sono le peggiori.
...................................................
So softly dark, and darkly pure
...................................................



OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
25/09/2009 15:45

Comunque, pure leggendo Diegozilla, si vede come la mancanza di orecchie e il Banglesamento delle Yavanna faccia colpo sul testosterone. Se basta questo per fare ascoltare le loro vocine d'angelo, ben venga.
Secondo me comunque rischia di vincere quello nuovo. Giusto mix di timbro interessante, ciuffetto emo che piace alle ggiovani, anima dark che piace a chi non tollera gli emo... peccato che a me quest'anno Morgan stia pesantemente sulle scatole e non riesca a tifare per i suoi (e sto rinnegando Colui che ammiravo da ragazzina, anche solo per essere uscito dal mio stesso liceo, con il mio folle prof di greco, ed aver fatto successo... anche se tecnicamente, non l'ha finito. Ma noi eravamo con lui).
[Modificato da Cielo Amaranto 25/09/2009 15:47]
OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
29/09/2009 20:18

Vedendo la striscia di oggi... che carini Damiano e Marco: "the pen is on the table". XD
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
30/09/2009 21:52

Permettetemi un: minchia, che brave le Yavanna!O_O
OFFLINE
Post: 1.568
Sesso: Femminile
30/09/2009 22:38

Minchia sì!
XD
(In compenso vorrei fucilare Mario, antipatia a pelle. Vorrei fucilarne vari, diciamo quasi tutti, ma lui per primo).
...................................................
So softly dark, and darkly pure
...................................................



OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
01/10/2009 07:41

Io, se avessi dieci anni di meno, su Mario ci farei un pensierino. Fisicamente ERA proprio il mio tipo prima di varcare la soglia dei trenta. Delicato, darkettone, con la matita sotto gli occhi e lo smalto nero sulle unghie. Mi riporta indietro a tempi (in)felici. Diciamo che mi piacerebbe un figlio così, ecco (però, che pensiero triste: non è più lecito sbavacchiare ma solo pensare in termini di figliolanza.)

Yavanna sublimi. L'omo le ha votate di nuovo. E Ornella a casa, finalmente! Secondo il punto di vista maschile, la Lolita ha perso i volti degli uomini da quando le Yavanna hanno fatto vedere di essere molto più fighe di lei, anche perché "tre is mei che uan", soprattutto tutte insieme.

Morgan sempre più odioso.
[Modificato da JeanGenie 01/10/2009 11:04]
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
01/10/2009 08:50

Della gara non ho molto da dire, perché questa volta purtroppo Damiano mi è piaciuto. Non ho mai potuto soffrire la canzone che hanno cantato le Yavanna (mio figlio dice che sono leghiste, a proposito... lui di leghisti se ne intende, abitando dove abitiamo). Continuo a NON sentire il bergamasco, come si chiama. E a dormire su Sofia.
Ho due cose da dire che non c'entrano molto, però.
A Morgan: prima le lezioni, adesso i comizi. A quando le omelie?
A Facchinetti: prendi lezioni di dizione. Sono milanese anch'io, ma le tue e aperte mi stanno portando all'esasperazione!


però, che pensiero triste: non è più lecito sbavacchiare ma solo pensare in termini di figliolanza.



figurati che cosa dovrei dire io...
OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
01/10/2009 09:16

Ok, sono stata felicissima di questo ballottaggio! Ma tra la lagnosa Sofia e l'insulsa Ornella... preferisco la lagnosa Sofia. Ornella davvero a parte gorgheggiare tipo Biancaneve non sa fare, e lo stupro di una delle mie canzoni preferite non merita pietà.
Sofia tra l'altro aveva una canzone arrangiata di merda. L'anno che verrà mi ricorda la mia infanzia, fatta così ancora un po' e mi faceva venire una sincope. Degli altri... Yavanna meravigliose. Vai così ragazze. Luana Biz invece così così... anche se non tanto disgrazia come han detto i giudici, a un profano potevano andare anche bene. Silver meno insulso del solito (e Facchinetti che glissa alla sua frase: "è stata scritta nel 1978 e ancora non è cambiato niente"). Mario non ha valorizzato il suo timbro. Fisicamente è il mio tipo, nulla da dire (e anche a me un figlio così piacerebbe XD), ora gli Under hanno il principe azzurro E il principe delle tenebre. Chiara non mi ha detto niente e il finale di prendere l'amore mi ricordava davvero il finale di una canzone Disney... angoscia. Marco è stato il mio preferito della serata. Grandioso pezzo e ben interpretato.
Francesca versione pinup mi ha fatto orrore. Difficile canzone con difficile balletto, ma le smorfiette mi han dato un fastidio quasi fisico. Damiano mi è piaciuto (poi, il pezzo è qualcosa di meraviglioso... anche se io ho amato soprattutto la versione degli U2).

Insomma, serata tutto sommato apprezzabile, almeno da parte mia. E la Shakira de Noantri fuori dai piedi prima che le dessero qualche altro classico del rock da violentare.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
01/10/2009 11:12

Morgan che si fa le pugnette durante l'esibizione di Ornella:

img194.imageshack.us/img194/3182/vlcsnap2009100109h17m15.jpg

OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
01/10/2009 11:18

Malignità numero 1: ha lasciato che andasse al ballottaggio perché ha già ottenuto quello che voleva?
Malignità numero 2: gli uomini di casa non pensavano che Ornella fosse bella. Avevano da ridire su non so che cosa della sua faccia. A mio figlio piace una delle Yavanna, ma non quella rossa di capelli che secondo me è la migliore. Nemmeno quella con la faccia larga. La terza.
Malignità numero 3: forse mi fa difetto la vista, ma una volta i cantanti erano più belli. O forse più affascinanti. O meno gay. O magari ero io ad essere più sensibile al fascino maschile? Bah.

Una ola per la moglie di Cecchetto, che ha mandato a dire che la Mara è un mito.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
01/10/2009 12:21

Quella viola? Anita? La piccola? È la più bona e prorompente. Nelle prime esibizione quelle tette mica si vdevano, nascoste sotto i sottanoni. E c'ha pure i complessi perché si vede grassa, la scemetta. Davide dei Luana Biz è chiaramente innamorato di lei.
Anche secondo me Virginia, la rossa, è la più bella.
Comunque sono tutte e tre più gnocche di Ornella.
Morgan non può fare molto se uno dei suoi va al ballottaggiop. La verità è che Ornella piaceva solo a lui.
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
01/10/2009 12:33

Avrebbe potuto farle cantare qualcosa che la facesse sfigurare meno, però - a parte che secondo me il danno grosso l'ha fatto settimana scorsa con Non sono una signora. Ha fatto orrore persino a me!

Posso chiedere una cosa che non ho capito? Sono stata io a non cogliere l'attimo, o questa volta il piccoletto dei Luana Biz non ha cantato? da solo, intendo dire. Il piccoletto dei Luana Biz ha una voce più grande di lui!
Mentre secondo me hanno fatto bene a tagliare i capelli a quello che sembrava il fratello dell'altro... primo, adesso si distinguono, secondo, si nota pure che è un ragazzo niente male.

EDIT: sì, la piccola. A mio figlio piacciono piccoline (buon per lui... in questo paese non manca la scelta!)
[Modificato da ReaderNotViewer 01/10/2009 12:34]
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
01/10/2009 12:43

Morgan le ha dato un grande pezzo per dimostrare che era brava e non solo bella (?). E gli ha detto male perché brava non era.

Credo che il piccolino dei Luana Biz abbia fatto solo il basso... (non è una battuta).
[Modificato da JeanGenie 01/10/2009 12:44]
OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
01/10/2009 13:06

Il piccolino ha fatto il basso e basta (peccato). Anche se, non so perchè, mi piacciono molto di più quando li sento a cappella: le basi confondono le loro voci.
Avete visto le Yavanna provare smells like teen spirits come cavallo di battaglia, su rai4? Se non fosse che non voglio vederle al ballottaggio, mi piacerebbe sentirla bene.
La romance yavanna-biz è divertente, francamente. Ma a me piace di più, esteticamente, quella con i capelli neri. Mi piacciono minutine e sottili XD
OFFLINE
Post: 1.568
Sesso: Femminile
01/10/2009 13:21

Ma sì, pure per me Mario è un ragazzo bellissimo, ha un sacco di fascino e pure un bella voce, solo che per ora mi sembra odioso, uno che fa il figo ma ha molto poco da dire. Insomma, mi rappresenta un altro che arriva facilmente a un certo punto perché è carino e sa fare qualcosa, ma in realtà è vuoto come una palla di vetro vuota.
Però spero di cambiare idea. Voglio dargli tutte le possibilità.
Per dire, anche le Yavanna mi hanno infastidito - non per il look ma per le voci - nelle prime puntate, mentre ora mi piacciono molto di più.
Degli altri, boh. Mi sembra un programma di fighetti. Ormai c'è un infighettamento generale, credo che sia il problema filosofico della civiltà occidentale, attualmente.
Non mi ricordo nemmeno se li ho sentiti, sarà che ultimamente quando ho un momento libero scrivo come una dannata.
Quoto su Perdere l'amore versione Disney, che palle.
Quoto su Morgan odioso. Solo un idiota si monta la testa così, non c'è verso.
...................................................
So softly dark, and darkly pure
...................................................



OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
01/10/2009 17:30

Ho risentito "Aria". Davvero, le armonizzazioni sono finalmente giunte ad un equilibrio praticamente perfetto, forse anche per questo le tolleri di più, Kanchou, le voci sono più esaltate e meno pastrocchiate. Speriamo si mantengan su questa linea, se fosse così arriverebbero ben lontano ora che hanno anche più sostegno dal popolo maschile (anche perchè, con Shakira fuori dalle scatole, Francesca è più "carina" che sexy, Sofia è un palo della luce e Chiara purtroppo non ha il fisico).

Comunque, Reader, è vero che è difficile trovare oggi un cantante maschio carismatico e affascinante... ora hanno una bellezza più artefatta e abbastanza scialba.
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
01/10/2009 20:14

Continuo il momento "bonjour finesse" (visto che tanto l'ho inaugurato ieri sera) dicendo che Virginia con quel vestito svolazzante di ieri sera mi faceva un sesso incredibile. Anche perché ho un debole per le rosse...

Mario non mi piace e spero che esca lui, se deve uscire un altro Under 25. Marco mi sta antipatico quasi allo stesso modo, con le sue smorfiette da Marc di Ugly Betty mancato, ma almeno ha una voce che riesco a tollerare. Silver è innocuo, Chiara insieme alle Yavanna è l'unica lì dentro che a parer mio sia veramente capace di Cantare con la C maiuscola (nonostante "Perdere l'amore" non l'abbia valorizzata minimamente).

Gli altri che non ho citato sono dimenticabili. Mi spiace un po' per Francesca, che secondo me è brava (anche se non a livello di Chiara e del trio) ma che viene costretta dalla Mori ad esibizioni discutibili con balletti e faccine che mi sarei volentieri risparmiato.
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
02/10/2009 09:30

Condivido pienamente riguardo a Marco (e mia figlia batte il cinque con te!): è antipaticissimo - vorrei prenderlo a schiaffi ogni volta che sbatte le ciglia - ma almeno sa cantare.
Ieri sera facevamo il toto-vincitore. Calcolavamo il voto popolare, in base alle categorie. Ad esempio mia figlia sostiene che tutte le ragazzine votano Silver.
Allora abbiamo pensato: e se tutti i sovrappeso e gli obesi votassero Chiara per solidarietà? Potrebbe vincere! Il fronte dei non-obesi si dividerà sugli altri concorrenti...
Io francamente se dovessi votare a questo punto non saprei per chi votare. I Luana Biz mi hanno deluso con l'ultima esibizione.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
02/10/2009 10:13

Le ragazzine e anche le ragazzone votano Marco. È divenatato una specie di sex symbol. Io trovo che abbia una voce bellisisma ed è troppo stralunato perché non possa trovarlo simpatico. Rassegnatevi, comunque. In finale ci arriva e forse vince pure, se il buonismo non si pappa tutto e consegna la corona a Chiara. Ma tanto sappiamo che chi vince non combina un tubo, quindi che problema c'è?
Qua l'omo ha votato di nuovo le Yavanna (io ho il telefono scarico da secoli) che adesso chiama "le bimbe".
[Modificato da JeanGenie 02/10/2009 10:14]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com