Anonima Autori
printprintFacebook

ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Suggerimento: numero visite di una fanfic...

Last Update: 6/27/2010 3:52 PM
OFFLINE
Post: 76
Location: MODUGNO
Age: 38
Gender: Female
10/3/2009 2:58 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Perché non inserite il numero di visite in ciascuna fanfic..
Io credo che, affinché gli autori abbiano un'idea più precisa di quanti leggano le loro fanfic, potreste inserire anche il numero di visite che ogni fanfic riceve... non so se riesco a spiegarmi. Molti utenti magari, leggono la fanfic, senza lasciare recenzioni. Il fatto di sapere, perlomeno quante persone leggano la fanfic, può essere cmq, un indice di apprezzamento, o meno. (Insieme al commento, che in ogni caso, il lettore non sempre lascia.)

Mi è venuta quest'idea, perché fino ad oggi ho sempre pensato che tra le mie fanfic, "Senza via d'uscita" fosse rimasta sostanzialmente inosservata. Magari non è così, ed è comunque stata letta da persone che, per un motivo o per l'altro, non hanno lasciato commenti.
E' un modo come un altro per capire se la fanfic viene apprezzata dal pubblico. (Non necessariamente, il lettore, quando legge, lascia un commento.)
[SM=g1455984]
OFFLINE
Post: 3,055
Gender: Female
10/3/2009 3:03 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Il sito non è automatizzato come EFP. Viene impostato completamente a mano, quindi delle funzioni automatiche come quelle nei siti automatici che usano E-fiction non sono possibili. Abbiamo dovuto perfino contare a mano le storie per sapere quante ce n'erano.
Quindi... non è possibile.
OFFLINE
Post: 338
Gender: Female
10/11/2009 12:34 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Peccato! Quello che dice Shaina secondo me è giusto e anche a me avrebbe fatto piacere sapere se le mie storie sono quasi completamente ignorate come appare dalle scarsissime recensioni o se c'è qualche anima buona che le legge e non commenta. Del resto non si può nemmeno obbligare chiunque legge a lasciare commenti, per cui il povero autore resterà nel dubbio!
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

OFFLINE
Post: 394
Gender: Female
10/28/2009 1:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

No, vi prego, almeno qui sull'anonima fatemi vivere senza questa ossessione XD




Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti... (Subaru Sumeragi - X #16)





«Oh!», disse il prete, «fanciulla, abbi pietà di me! Tu ti credi sventurata, ahimè! ahimè! tu non sai cosa sia la sventura. Oh! amare una donna! essere prete! essere odiato! amarla con tutti i furori dell'anima, sentire che per il suo più piccolo sorriso si potrebbe dare il proprio sangue, le proprie viscere, la reputazione, la salvezza, l'immortalità e l'eternità, questa vita e l'altra; rimpiangere di non essere re, genio, imperatore, arcangelo, dio, per metterle sotto i piedi un più grande schiavo; stringerla giorno e notte con i propri sogni ed i propri pensieri; e vederla innamorata di un'uniforme da soldato! e avere da offrirle solo una sporca tonaca da prete di cui ella proverà paura e disgusto! Essere presente, con la propria gelosia e la propria rabbia, mentre prodiga tesori d'amore e di bellezza ad un miserabile fanfarone imbecille! Vedere quel corpo la cui forma vi brucia, quel seno che ha tanta dolcezza, quella carne palpitare e arrossire sotto i baci di un altro! O cielo! amare il suo piede, il suo braccio, la sua spalla, sognare le sue vene azzurre, la sua pelle bruna, fino a contorcersene per intere notti sul pavimento della propria cella, e vedere che tutte le carezze sognate per lei finivano nella tortura! Non esser riuscito a coricarla se non su un letto di cuoio! Oh! sono queste le vere tenaglie arroventate al fuoco dell'inferno! Oh! beato colui che viene segato fra due assi, e che viene squartato da quattro cavalli! Sai cosa significa quel supplizio che fanno subire, per notti intere, le arterie che ribollono, il cuore che scoppia, la testa che si spezza, i denti che mordono le mani; torturatori accaniti che vi rivoltano senza posa, come su una griglia ardente, su un pensiero d'amore, di gelosia e di disperazione? Fanciulla, di grazia! un momento di tregua! un po' di cenere su questa brace! Asciuga, te ne scongiuro, il sudore che scorre a grosse gocce dalla mia fronte! Bambina! torturami con una mano, ma accarezzami con l'altra! Abbi pietà, fanciulla! abbi pietà di me!».

(Victor Hugo, Nôtre-Dame de Paris)
OFFLINE
Post: 338
Gender: Female
11/4/2009 7:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Io non la vivo come un'ossessione.C'è semplicemente il fatto che, avendo poco tempo per frequentare sito e forum, mi piacerebbe ogni tanto vedere se i miei sforzi hanno qualche risultato. Visto che di commenti non me ne lascia nessuno, per mesi e mesi non mi vengono nemmeno pubblicate le puntate delle storie e raramente ricevo risposta alle mie e-mail, almeno avere un riscontro oggettivo su chi effettivamente legge qualcosa di quello che scrivo sarebbe piacevole. Ovviamente ci è già stato spiegato che non è possibile e va bene lo stesso, era solo un parere sul fatto che, almeno io, non è che passerei la vita a guardare se ci sono letture, ma venendo una volta ogni tanto mi piacerebbe.
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

OFFLINE
Post: 3,055
Gender: Female
11/4/2009 7:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
LadyArien, 04/11/2009 19.24:

per mesi e mesi non mi vengono nemmeno pubblicate le puntate delle storie e raramente ricevo risposta alle mie e-mail



Prego?

Ok, agisco di mia iniziativa, ma dopo la tua ultima uscita mi sono VERAMENTE rotta le balle.
NON ABBIAMO tue storie in coda. Avevamo QUATTRO tue storie a capitoli da gestire. Quella sul Signore dgli Anelli l'hai voluta togliere. Quella sul Cacciatore di Aquiloni non s'è ben capito se vuoi continuarla o meno perché a Nisi dici una volta una cosa e una volta l'altra. Quella su Pirati dei Caraibi viene aggiornata regolarmente ogni volta che c'è qualcosa di nuovo e non mi sembra che DK si giri i pollici con i tuoi beta. Resta quella su Lost che sta betando Reader e, guarda un po', c'è un capitolo nella colonna degli ultimi arrivi.
Ora, vorrei inoltre che mi facessi il piacere di dirmi quali delle tue email sono rimaste inevase. Così ci facciamo due conti.

Non ho capito cosa ci stai chiedendo: vuoi che puntiamo una pistola alla tempia degli utenti perché ti recensiscano? Lo vedi o no che le recensioni sono basse per chiunque?
E a me va bene TUTTO, ma non che tu venga sul forum del NOSTRO sito, che curiamo, amiamo e al quale dedichiamo tenmpo e testa a dire in una discussione PUBBLICA, quindi leggibile anche da nuovi arrivi che NON BETIAMO LE STORIE, NON LE PUBBLICHIAMO e che NON RISPONDIAMO ALLE E-MAIL. È un insulto e una menzogna.
Francamante so che gli altri tre vorrebbero lasciar correre e fare spallucce. Io no. Ne pagherò le conseguenze e farò quello che i miei colleghi decideranno (mi prendo anche la responsabilità piena di una mia completa estromissione dall'amministrazione, se decideranno che è meglio così.)
Ma non me ne frega niente. La prossima volta pensaci prima di venire a rinfacciarci chissà quale mancanza di fronte a utenti nuovi che magari non ti conoscono, se la bevono e pensano 'che sito di sciattoni nullafacenti e maleducati.'
Mi spiace, ma io non sto zitta e buona a farmi gettare fango addosso. Manco da te.


[Edited by JeanGenie 11/6/2009 12:56 PM]
OFFLINE
Post: 2,958
Gender: Female
11/6/2009 4:28 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Mi sento di quotare quanto detto da Jean.

Spiace notare che pensi questo del nostro lavoro. In futuro, però, ti pregherei di inviare le tue lamentele alla posta del sito che, ti garantisco, viene costantemente monitorata soprattutto da Jean e Reader. Di gogne pubbliche ne abbiamo avute francamente abbastanza, ce le ricordiamo fin troppo bene e ci piace pensare di poter risolvere i problemi senza metterli in piazza. Anche perché non penso che ci meritiamo questo tipo di recriminazione.


I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]


OFFLINE
Post: 338
Gender: Female
11/9/2009 7:51 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
JeanGenie, 04/11/2009 19.38:



Prego?

Ok, agisco di mia iniziativa, ma dopo la tua ultima uscita mi sono VERAMENTE rotta le balle.
NON ABBIAMO tue storie in coda. Avevamo QUATTRO tue storie a capitoli da gestire. Quella sul Signore dgli Anelli l'hai voluta togliere. Quella sul Cacciatore di Aquiloni non s'è ben capito se vuoi continuarla o meno perché a Nisi dici una volta una cosa e una volta l'altra. Quella su Pirati dei Caraibi viene aggiornata regolarmente ogni volta che c'è qualcosa di nuovo e non mi sembra che DK si giri i pollici con i tuoi beta. Resta quella su Lost che sta betando Reader e, guarda un po', c'è un capitolo nella colonna degli ultimi arrivi.
Ora, vorrei inoltre che mi facessi il piacere di dirmi quali delle tue email sono rimaste inevase. Così ci facciamo due conti.

Non ho capito cosa ci stai chiedendo: vuoi che puntiamo una pistola alla tempia degli utenti perché ti recensiscano? Lo vedi o no che le recensioni sono basse per chiunque?
E a me va bene TUTTO, ma non che tu venga sul forum del NOSTRO sito, che curiamo, amiamo e al quale dedichiamo tenmpo e testa a dire in una discussione PUBBLICA, quindi leggibile anche da nuovi arrivi che NON BETIAMO LE STORIE, NON LE PUBBLICHIAMO e che NON RISPONDIAMO ALLE E-MAIL. È un insulto e una menzogna.
Francamante so che gli altri tre vorrebbero lasciar correre e fare spallucce. Io no. Ne pagherò le conseguenze e farò quello che i miei colleghi decideranno (mi prendo anche la responsabilità piena di una mia completa estromissione dall'amministrazione, se decideranno che è meglio così.)
Ma non me ne frega niente. La prossima volta pensaci prima di venire a rinfacciarci chissà quale mancanza di fronte a utenti nuovi che magari non ti conoscono, se la bevono e pensano 'che sito di sciattoni nullafacenti e maleducati.'
Mi spiace, ma io non sto zitta e buona a farmi gettare fango addosso. Manco da te.





Anch'io agisco di mia iniziativa per ripetere che il mio post aveva la funzione di spiegare il motivo per cui mi piacerebbe che si potessero vedere le letture delle storie e non mi pare di aver scritto, a meno che non stia diventando cieca, che PRETENDEVO RECENSIONI. Anzi, proprio perché qui pochissimi recensiscono sentivo il bisogno della conta delle letture.
Le storie? Quella dei Signori di Gondor ho deciso di toglierla dopo che mi è stato cortesemente fatto presente che non era all'altezza del sito. Quella sui Pirati dei Caraibi è all'ottavo capitolo quando io ho inviato perlomeno da settembre il nono e il decimo. Le e-mail senza risposta sono quelle in cui chiedevo appunto notizie di questi capitoli e quelle in cui ho chiesto almeno due o tre volte di aggiornare le mie storie e autori preferiti.
Non mi sembra di aver scritto in alcun punto che il sito è gestito da scansafatiche o simili e non lo penso minimamente, visto che ogni volta che ricapito su sito o forum trovo nuove idee, sfide, nuove storie e quant'altro. Se è questa l'idea che ho dato mi dispiace molto, perché volevo intendere proprio il contrario, ossia: com'è che sito e forum sono sempre così aggiornati, innovativi ecc... e solo io trovo ritardi in quel che riguarda me e me sola?
Naturalmente a questo punto conosco già la risposta: incompatibilità. Ma allora facciamoci tutti un bel regalo, spiegatemi come ci si cancella da sito e forum e io tolgo il disturbo, così anche voi potrete fare il vostro lavoro con più tranquillità, armonia e amicizia. Non è una splendida idea? Basta che sappia come fare o se dovete cancellarmi voi.


_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

OFFLINE
Post: 338
Gender: Female
11/9/2009 7:57 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

A proposito, ho scritto qui la risposta per specificare che non volevo dare di scansafatiche a nessuno, per riparare pubblicamente ad un pubblico equivoco. Ad ogni modo immagino che, cancellandomi come utente, verranno comunque cancellati anche i miei post, no? Solo per questo ho usato nuovamente questo topic invece della e-mail privata. Chiedo scusa, ma consolatevi pensando che questa è davvero l'ultimissima volta che vi rompo le balle.
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

OFFLINE
Post: 3,055
Gender: Female
11/10/2009 9:21 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Tesoro, tu supponi troppo e in modo sbagliato. Direi di finirla qui.
Non dovrai fare nulla. Ci pensiamo noi.
I tuoi post resteranno esattamente dove sono. Prenditi pure un paio di giorni per salvare la tue recensioni, poi provvederemo alle storie sul sito. Spero che adesso tu non debba più 'rimpiangere', come ci hai fatto carinamente presente, le amministrazioni di Out of Time e chi le gestiva, che, sono sicura, ovunque si trovi ora, sarà lietissima di riaccoglierti.
OFFLINE
Post: 338
Gender: Female
11/10/2009 6:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Molto bene, allora grazie e buon proseguimento a tutti voi.

P.S: Anche a me piacciono le Yavanna, anche se non c'entra nulla, ma le ho viste nella firma!
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

OFFLINE
Post: 394
Gender: Female
11/11/2009 10:21 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Accidenti, sembra che l'utilizzo di una sola parola abbia scatenato un putiferio °__°, non volevo! Ad ogni modo, più che "ossessione" io intendevo non una cosa volontaria... insomma, la prima cosa che si guarda in un sito automatico sono le letture - vedere zero letture o mille letture e zero recensioni non fa stare meglio di non sapere chi ti legge... io preferisco così XD. Perché poi a una persona viene lo scrupolo di controllare più che spesso XD.
Non che io mi stia lamentando, anzi - si recensisce e NON si recensisce per tanti motivi, e, soprattutto, si recensisce se si ha voglia, componente non trascurabile del discorso. Trovo sinceramente molto elegante tenere il rant da recensione mancata confinato su MSN o nei propri pensieri. E mettiamo il caso che davvero non giunga risposta alle proprie mail... non è un lavoro. Se davvero uno risponde con una certa tempistica avrà i suoi motivi. Non c'è un cane a correre dietro il culo di nessuno, tantomeno per un hobby. Né chi attende la risposta è in pericolo di vita. Voglio dire XD.




Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti... (Subaru Sumeragi - X #16)





«Oh!», disse il prete, «fanciulla, abbi pietà di me! Tu ti credi sventurata, ahimè! ahimè! tu non sai cosa sia la sventura. Oh! amare una donna! essere prete! essere odiato! amarla con tutti i furori dell'anima, sentire che per il suo più piccolo sorriso si potrebbe dare il proprio sangue, le proprie viscere, la reputazione, la salvezza, l'immortalità e l'eternità, questa vita e l'altra; rimpiangere di non essere re, genio, imperatore, arcangelo, dio, per metterle sotto i piedi un più grande schiavo; stringerla giorno e notte con i propri sogni ed i propri pensieri; e vederla innamorata di un'uniforme da soldato! e avere da offrirle solo una sporca tonaca da prete di cui ella proverà paura e disgusto! Essere presente, con la propria gelosia e la propria rabbia, mentre prodiga tesori d'amore e di bellezza ad un miserabile fanfarone imbecille! Vedere quel corpo la cui forma vi brucia, quel seno che ha tanta dolcezza, quella carne palpitare e arrossire sotto i baci di un altro! O cielo! amare il suo piede, il suo braccio, la sua spalla, sognare le sue vene azzurre, la sua pelle bruna, fino a contorcersene per intere notti sul pavimento della propria cella, e vedere che tutte le carezze sognate per lei finivano nella tortura! Non esser riuscito a coricarla se non su un letto di cuoio! Oh! sono queste le vere tenaglie arroventate al fuoco dell'inferno! Oh! beato colui che viene segato fra due assi, e che viene squartato da quattro cavalli! Sai cosa significa quel supplizio che fanno subire, per notti intere, le arterie che ribollono, il cuore che scoppia, la testa che si spezza, i denti che mordono le mani; torturatori accaniti che vi rivoltano senza posa, come su una griglia ardente, su un pensiero d'amore, di gelosia e di disperazione? Fanciulla, di grazia! un momento di tregua! un po' di cenere su questa brace! Asciuga, te ne scongiuro, il sudore che scorre a grosse gocce dalla mia fronte! Bambina! torturami con una mano, ma accarezzami con l'altra! Abbi pietà, fanciulla! abbi pietà di me!».

(Victor Hugo, Nôtre-Dame de Paris)
OFFLINE
Post: 3,055
Gender: Female
11/12/2009 7:21 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Paoletta, non preoccuparti. È tutto ok.
OFFLINE
Post: 394
Gender: Female
11/12/2009 4:10 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Just saying XD.




Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti... (Subaru Sumeragi - X #16)





«Oh!», disse il prete, «fanciulla, abbi pietà di me! Tu ti credi sventurata, ahimè! ahimè! tu non sai cosa sia la sventura. Oh! amare una donna! essere prete! essere odiato! amarla con tutti i furori dell'anima, sentire che per il suo più piccolo sorriso si potrebbe dare il proprio sangue, le proprie viscere, la reputazione, la salvezza, l'immortalità e l'eternità, questa vita e l'altra; rimpiangere di non essere re, genio, imperatore, arcangelo, dio, per metterle sotto i piedi un più grande schiavo; stringerla giorno e notte con i propri sogni ed i propri pensieri; e vederla innamorata di un'uniforme da soldato! e avere da offrirle solo una sporca tonaca da prete di cui ella proverà paura e disgusto! Essere presente, con la propria gelosia e la propria rabbia, mentre prodiga tesori d'amore e di bellezza ad un miserabile fanfarone imbecille! Vedere quel corpo la cui forma vi brucia, quel seno che ha tanta dolcezza, quella carne palpitare e arrossire sotto i baci di un altro! O cielo! amare il suo piede, il suo braccio, la sua spalla, sognare le sue vene azzurre, la sua pelle bruna, fino a contorcersene per intere notti sul pavimento della propria cella, e vedere che tutte le carezze sognate per lei finivano nella tortura! Non esser riuscito a coricarla se non su un letto di cuoio! Oh! sono queste le vere tenaglie arroventate al fuoco dell'inferno! Oh! beato colui che viene segato fra due assi, e che viene squartato da quattro cavalli! Sai cosa significa quel supplizio che fanno subire, per notti intere, le arterie che ribollono, il cuore che scoppia, la testa che si spezza, i denti che mordono le mani; torturatori accaniti che vi rivoltano senza posa, come su una griglia ardente, su un pensiero d'amore, di gelosia e di disperazione? Fanciulla, di grazia! un momento di tregua! un po' di cenere su questa brace! Asciuga, te ne scongiuro, il sudore che scorre a grosse gocce dalla mia fronte! Bambina! torturami con una mano, ma accarezzami con l'altra! Abbi pietà, fanciulla! abbi pietà di me!».

(Victor Hugo, Nôtre-Dame de Paris)
OFFLINE
Post: 180
Location: CERANESI
Age: 31
Gender: Female
6/27/2010 3:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Personalmente credo che il numero di letture serva solo a farsi dei problemi, onestamente. MI leggono, non mi leggono, se mi leggono perché non mi recensiscono, perché solo una persona ogni X mi commenta ecc ecc. Per quanto una recensione faccia sempre piacere, penso che comunque si dovrebbe puntare più alla soddisfazione che si ha nell'aver scritto una bella storia coinvolgente, oppure nell'essersi sfidati in qualcosa di nuovo, o anche in versione più fangherliana folle, di essere riusciti a far fare ciò che si desidera ai propri personaggi preferiti...
Tra l'altro io mi rendo conto che spesso mi capita di aprire una storia, iniziare a leggerla (ma anche noi) e poi distrarmi a fare dell'altro e dimenticarmene, oppure poi la chiudo perché devo uscire... Voglio dire, non è un dato oggettivo, il numero di quante volte si è cliccato su una storia.
Anche per me le recensioni sono gradite (ma visto che io recensisco poco se non niente, non mi pare il caso di lamentarmi), ma senza ansiarsi, eh.

E poi tanto, come già detto, senza php nello script ciccia XD
Il mio profilo su EFP
Il mio blog – .::Sono Io::.


Photobucket
Photobucket

Rowenta, colei che non si accontenta

Io sono  Il mio blog personale
Like the Sun-  Il mio blog di fanfiction e originali
Grimmald Place numero 12 - Il mio blog di fanfiction su Harry Potter

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag cloud   [show all]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:46 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com