ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

X Factor 4

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2010 21:45
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
07/09/2010 22:57

Ma in effetti... qualcuno se lo guarda o rimango l'unico?

In ogni caso, io il topic lo apro. Se qualcuno lo guarda, parliamone!
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
08/09/2010 08:18

E certo che l'ho visto. Non pensavo aprissi il topic, però. Quando vuoi.
Comincia pure tu con le prime impressioni.

Intanto io chairisco alcuni punti che mi hanno colpita.

1) Abbiamo una nuova Sofia impossibile da toglierci dalle balle.
2) Il desiderio di piocchiare Manuela Zanier è già fortissimo.
3) Ruggero Pasquarelli è una pippa, per dirla come la sua caposquadra.
4) Adoro i Chimera.
5) Nathalie Giannitrapani è la migliore, e il fatto che sia andata al ballottaggio può voler dire due cose: a) anche quest'anno il pubblico è composto dalle stesse seghe che volevano eliminarmi le Yavanna b) questa ragazza sta sulle palle a qualcuno in Rai, visto che pure ai provini lei s'è vista meno di un minuto.
6) NON mi manca Morgan.
7) Marco Mengoni, con certi pezzi, dovrebbe vergognarsi a uscire di casa.
8)
Lo lovvo bimbominkiosamente.
[Modificato da JeanGenie 08/09/2010 08:19]
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
08/09/2010 08:55

Mia figlia lo segue religiosamente, io come al solito ci dormo sopra... (ma non è colpa di X Factor RAI è colpa del MIO "X Factor", cioè 10 - X - ore di lavoro consecutivo tutti i giorni!) perciò mi sono persa buona parte delle esibizioni. E' normale che io detesti già la Tatangelo? In fondo non mi ha fatto niente... Ruggeri invece stranamente mi pare bravo, sebbene io faccia fatica a prenderlo sul serio, dopo le cose orribili che ha fatto in TV con Bivio e Misteri.
Per il momento io una voce come quella di Mengoni non l'ho ancora sentita, ma siccome ho dormito tanto magari non vuol dire. In quanto allo stesso Mengoni, mi ero dimenticata sentendolo di solito alla radio di quanto fosse indisponente visto in TV: come l'ho rivisto, mi è tornata subito la voglia di prenderlo a schiaffi.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
08/09/2010 10:02

TUTTI detestano la Tatangelo, Reader, stai tranquilla. Per Mengoni, mi trovi d'accordo sull'odiosità. Ma Natalie secondo me è più brava, versatile e meno macchietta. Infatti è andata subito al ballottaggio.
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
08/09/2010 10:26

Allora:

1) i giudici sono MOLTO meglio degli scorsi anni. Intendo i tre giudici, non quella tizia che hanno fatto sedere a caso insieme a loro e che ogni tanto legge la frase che ha trovato nell'ultimo Bacio Perugina. La Mara è sempre la Mara, Ruggeri parla solo quando è interpellato e non ha interesse a litigare con nessuno (almeno per ora), e Elio mi ha fatto morire dal ridere.

2) Alessandra mi piaciucchiava, mi spiace che sia uscita lei alla prima puntata quando c'era gente che meritava di uscire molto più di lei (tipo il duo-che-non-è-i-Kymera, di cui non mi ricordo né il nome né cosa abbiano cantato).

3) Anche Nathalie comunque mi piace. Infatti appunto sono d'accordo con chi ieri sera diceva che non avesse senso che fossero andate al ballottaggio loro due.

4) I Kymera sono mooooooooolto bravi. Ma anche gli Effetto Doppler non mi spiacciono affatto; ma Ruggeri ha ragione, già il fatto che si siano presentati con un pezzo dei Backstreet Boys non era un punto a loro favore.

5) Dei giovani Stefano mi piace un sacco. Al di là del suo "handicap" che handicap non è ma televisivamente mi sembra trattato come tale, comunque mi piace il modo in cui canta - anche se si sente che è acerbo e ogni tanto svariona - e lo trovo molto... non so, ingenuo? Genuino? E poi mi ricorda un po' Sheldon di The Big Bang Theory.XD

6) No comment su Lagnoni. Sono bastati un paio di secondi per farmelo ri-odiare a morte, lui e la sua espressione da "Maria mi pento non son più in tempo". E la canzone era improponibile, a mio parere.

7) Ma il bananone era un'idea di Tomassini o se lo è portato Katy Perry direttamente da casa?

8) Potevano rendere UN FILINO meno ovvio il fatto che nella prima puntata avrebbero fatto vedere il "nuovo" e "originale" sistema di esclusione, eh. Ma giusto un filino, eh.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
08/09/2010 13:10

E non mi dici niente del mio Nevruz, Davide? Cattivo!
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
08/09/2010 13:41

Nevruz è mica quello con tutti quei capelli che durante un provino si era spogliato? Non l'ho sentito cantare. Era uno di quelli che ha cantato mentre dormivo (si vede che non ha urlato abbastanza da svegliarmi)
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
08/09/2010 14:08

Re:
JeanGenie, 08/09/2010 13.10:

E non mi dici niente del mio Nevruz, Davide? Cattivo!


Ah, giusto!XD
Io lui lo chiamo "Burzum" perché non mi ricordo mai il suo vero nome. Per il momento mi fa discretamente paura, a dire il vero!XD
(soprattutto durante l'ultimo provino nella villa, quando è arrivato mascherato e Elio ha detto al vocal coach "Guarda, ci ha puntato, speriamo non abbia cattive intenzioni")

Comunque mi ci vorrà un po' per inquadrarlo, mi sa. Però Elio ha ragione, è estremo e comunque non è un "cantante" ma un "artista". E il suo abbinamento con "Se telefonando" era così bizzarro che funzionava.
OFFLINE
Post: 533
Città: MONZA
Età: 42
Sesso: Femminile
08/09/2010 14:24

Sto scrivendo un commento estesissimo per La Riserva visto che non ho seguito i casting e lì invece si va avanti da settimane con impressioni varie... lo posterò pure qui XD
In ogni modo.
I Banana Boys (non so come si chiamano. Nemmeno mi interessa)e il rospetto quindicenne dovevano uscire ben prima di Alessandra, che aveva una bella voce vellutata.
Burzum mi sta ampiamente sul culo. Ora ricominceranno a pensare che i dark e i metallari siano squilibrati.
Mi sta sul culo pure Stefano. Non mi piace come canta, la balbuzie non c'entra. Ma odio il fatto che sfutterano la cosa per tenerlo dentro buttando fuori altri che preferisco.
Sofia invece, stranamente, come voce non mi dispiace. E rispetto a Burzum, Stefano o i kimera, la sua storia da C'è Posta per te è quasi banalità. Di quegli altri tre non ce ne libereremo mai. Almeno, i Kimera cantano bene (anche se la loro esibizione mi è sembrata una pallida e stentata copia di teardrop delle Yavucce).
Ruggeri è il mio giudice preferito.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
08/09/2010 15:30

Cielo, trasudi tenerezza. XDDDDDDDDD

Edit:

[Modificato da JeanGenie 08/09/2010 17:22]
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
09/09/2010 10:55

Anche a me Burzum faceva paura, Davide! Ma adesso mi sembra simpatico, a sentirlo parlare.

Posso dire che secondo me la vera particolarità dei Kimera non è né il loro stile canoro né il fatto di essere una coppia gay, bensì la loro straordinaria bruttezza? Menomale che fanno coppia tra loro, commenta mia figlia, sennò chi se li prendeva? Che poi... se la natura dispettosa ti ha dato una faccia lunga come la fame e un naso che non finisce più, non è colpa tua, OK. Ma portare i capelli lunghi e lisci, che "sfilano"? Beh, allora vuoi infierire!

Se la Tatangelo dice un'altra volta la parola "emozione", propongo di tagliarle la lingua.
OFFLINE
Post: 2.958
Sesso: Femminile
09/09/2010 13:56

... così non canta più! I classici due piccioni con una fava.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
09/09/2010 14:20

Reader, scommetto che Nevruz t'è diventato simaptico dopo il fatale "Sono un operaio disoccupato e incazzato."
Oppure punto sullo scambio col Facchinetti.
Facchinetti: Ma perché sei venuto a X factor?
Nevruz: Perché tanto stavo con le pezze al culo.

Che poi quando parla coi giudici c'ha la vocina, l'aria timida e gli occhioni lucidi. Si rincantuccia tutto nelle spalle e dice sempre 'grazie di cuore'. A me fa una tenerazza da morire. XDDD
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
09/09/2010 14:45

A dir la verità del disoccupato non sapevo e quella delle pezze al culo non l'ho sentita, però me l'ha riferita mia figlia. A me è stato simpatico per come stava insieme agli altri concorrenti, parlando poco ma disponibile e tranquillo.
OFFLINE
Post: 860
Città: PARMA
Età: 36
Sesso: Femminile
22/09/2010 19:08

Delle ultime due puntate che mi dite?
Sul ballottaggio della settimana scorsa abbiamo perso Sofia, per fortuna! in ballottaggio con Dorina non penso ci fosse storia. Non era il caso di suggerire il complotto anti tatangelo... che, sì, se dice un'altra volta emozione divento scema anche io, che vivo già il dramma di essere inspiegabilmente sua coetanea. Io non crederò MAI che quella donna abbia la mia età XD
Per il resto, continua il circo posta del cuore... spero davvero che Mara la smetta di rifilare a Stefano canzoni così, anche perchè poi è inevitabile che Ruggeri parli di pacchetto...
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
22/09/2010 19:28

Io a dire il vero preferivo Sofia. Doraemon (come ormai mia sorella ha ribattezzato Dorina) non mi piace né per come si atteggia né quando canta. E la Tatangelo davvero, la piantasse di usare sto benedetto termine ogni due per tre che "emozione" non sa manco cosa vuole dire.

E sono d'accordissimo, sia con la canzone della scorsa settimana sia con questa Stefano era una lagna. E pensare che ha una così bella voce! Elio diceva - a ragione - che Ruggero sembra il tizio che si esibisce alle feste dell'Unità, ma pure Stefano a fargli cantare quella roba pare il cugino sfigato dell'organizzatore di una fiera di paese che viene sbattuto sul palco. Ci manca solo che la prossima volta gli facciano fare una roba dello Zecchino D'Oro.

Detto questo, al momento direi che la mia preferita è Natalie. E' brava, fa il suo lavoro, e se ne sta quieta quando deve stare quieta.
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
23/09/2010 07:42

No, Davide!
Elio non ha detto che Ruggero sembra esibirsi alel Feste dell'Unità, dignitosissimo palco calcato dai grandi cantatuori (e dallo stesso Elio) da sempre.
Elio ha detto che Ruggero sembra esibirsi a MATRIMONI E COMUNIONI, grazie.

Filipponi stracciamarroni. Stonatao e sfiatato come un pianto. Sopravvive solo perché è un caso umano.
Ma i prossimi che voglio a casa sono ghli Effetto Doppler e la loro arroganza da bulli di quartiere.

Comunque la cosa più bella della serata è questa:



OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
23/09/2010 12:45

Re:
JeanGenie, 23/09/2010 7.42:

No, Davide!
Elio non ha detto che Ruggero sembra esibirsi alel Feste dell'Unità, dignitosissimo palco calcato dai grandi cantatuori (e dallo stesso Elio) da sempre.
Elio ha detto che Ruggero sembra esibirsi a MATRIMONI E COMUNIONI, grazie.


Giusto, chiedo scusa. Dev'essere il mio personale livore verso la Festa dell'Unità di Crema (da quando le hanno cambiato sede è decaduta un sacco, prima c'erano ospiti ogni sera, quest'anno è già tanto se ha suonato un gruppo) ad avermi fatto ricordare male!

E cavolo, è vero! Mi sono completamente dimenticato dei Kymera. Anche loro sono stati eccezionali.

OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
23/09/2010 18:44

Ho registrato la puntata e ho visto solo le esibizioni. Non riesco a capire perché siano usciti i due fratelli invece degli inutilissimi Effetto Doppler. So di essere un caso isolato, ma i Kymera non mi piacciono proprio per niente. Il balbuziente canta in modo tutt'alro che eccezionale, a meno che l'X factor non consista nel non saper parlare, non vedo che cosa ci faccia in un programma come questo (e ve lo dice una che da piccola tendeva a balbettare, ma era pure stonata! Sarà invidia?): mia figlia lo chiama "la nuova Chiara". E forse sto diventando sorda, ma ho seri problemi a sentire la voce della gran parte dei concorrenti.
Ho trovato orrende anche le scelte dei parrucchieri e dei costumisti, ma questo non c'entra granché con la musica, mi sa.
OFFLINE
Post: 860
Città: PARMA
Età: 36
Sesso: Femminile
23/09/2010 21:45

Re:
ReaderNotViewer, 23/09/2010 18.44:

E forse sto diventando sorda, ma ho seri problemi a sentire la voce della gran parte dei concorrenti.




In tal caso ti faccio compagnia. Più di una volta ho avuto l'impressione che le basi musicali sovrastassero la voce dei cantanti. E anche sui Kymera non la pensiamo diversamente XD.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com