]Spostato[ Conferenza stampa 1 giornata IR

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
La Fenice 1996
00domenica 28 ottobre 2007 17:01
Bleah
Sono semplicemente disgustato.
Abbiamo perso.
Ci rimboccheremo le maniche...

IL PRESIDENTE
maxrago
00lunedì 29 ottobre 2007 14:00
E nguorp
E nguorp all togheter and forever
a te e a carlo cupo
3 a 1


penso possa bastare!!! [SM=g27828]

Abbiamo vinto seguendo lo stile Juvemoggi, e Vai


[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] a [SM=g27826]

Distintamente il Vs. MAX
La Fenice 1996
00lunedì 29 ottobre 2007 15:26
Ho sbagliato!
Ho sbagliato e mi cospargo il capo di cenere.
Pensavo ad alcune cose...
Contro la Juventus...nell'ordine...
10 anni senza vittorie...nessuno si lamentava e nessuno parlava.
poi 15 anni di vittorie e:
1. processi televisivi a favore o contro...tanto portavano spettatori (leggi soldi)
2. processi sui giornali...(leggi sopra);
3. processi davanti ai bar...bello per bere birre e vino...ma ci si divertiva...

Ci si arrabbiava, ma alla fine....

poi...

Anzi prima...
correva l'anno 1420 nasce Tomas de Torquemada. Poi tale domenicano....(i mastini di Dio) viene nominato dai Re Cattolici, in base all'autonomia nella scelta dei giudici che i sovrani di Spagna avevano ottenuto da papa Sisto IV (che però non voleva farsi sfuggire il controllo di tale istituzione) Inquisitore Generale per la Castiglia, l'Aragona, il León, la Catalogna e Valencia.
Egli riorganizza e centralizza (con le famose Istructiones redatte periodicamente dal 1484 al 1498) l'Inquisizione spagnola.
Nei quindici anni della sua gestione del tribunale i processi furono 100.000 (una ventina al giorno) mentre le condanne a morte furono 2.000. Pur essendo poche in percentuale, non lo furono però come numero e va ricordato che l'ultimo ventennio del '400 fu comunque il più denso di condanne di tutta l'inquisizione spagnola.

Galileo Galilei inquisito:
Dopo anni di osservazioni e studi Galilei credette di avere trovato la prova inconfutabile della teoria copernicana e su di essa imperniò la sua opera più nota: Dialogo sopra i Massimi Sistemi.
Nonostante la pubblicazione del libro fosse stata autorizzata dai preposti Organi censori, a seguito dell'uscita dell'opera e del grande successo dalla stessa riscosso, il 28 settembre 1632 il Sant'Uffizio emette la citazione di comparizione di Galileo a Roma.

La CONDANNA
Dal testo ufficiale della sentenza di condanna contro Galilei si legge che, in quanto riconosciuto colpevole di eresia, potrà essere assolto dal sant'Uffizio «pur che prima, con cuor sincero e fede non finta, avanti di noi abiuri, maledichi e detesti li sudetti errori e eresie, e qualunque altro errore e eresia contraria alla Cattolica e Apostolica Chiesa, nel modo e forma da noi ti sarà data. E acciocché questo tuo grave e pernicioso errore e transgressione non resti del tutto impunito, e sii più cauto nell'avvenire e essempio all'altri che si astenghino da simili delitti. Ordiniamo che per publico editto sia proibito il libro de' Dialoghi di Galileo Galilei. Ti condaniamo al carcere formale in questo S.o Off.o ad arbitrio nostro; e per penitenze salutari t'imponiamo che per tre anni a venire dichi una volta la settimana li sette Salmi penitenziali: riservando a noi facoltà di moderare, mutare o levar in tutto o parte, le sodette pene e penitenze»

Circa 700 anni dopo
la storia si ripete.
SENZA PROVE viene condannata una squadra e tutta la propria tifoseria 14.000.000 di tifosi in italia ed almeno tanti nel mondo a subire la revoca di n°2 campionati VINTI sul campo, la retrocessione in serie B, a smembrare una squadra nella quale erano presenti:
BUFFON,
CANNAVARO,
CAMORANESI,
DEL PIERO,
tutti campioni del mondo
INOLTRE
ZAMBROTTA,
VIEIRA,
EMERSON,
TREZEGUET, ed un brocco, che segnava solo perchè le partite erano truccate, IBRHAIMOVIC
e alla condanna al carcere formale in questo serie A o arbitrio nostro; e per penitenze salutari t'imponiamo che per tre anni a venire dichi una volta la settimana li sette Salmi penitenziali: (Leggi Udine, Cagliari, Napoli ecc. ecc.)riservando a noi facoltà di moderare, mutare o levar in tutto o parte, le sodette pene e penitenze"

OGGI
Noi Juventini siamo piccoli eroi...capiespriatori.
Va bene cavalcare l'onda...
Ma ti ricordo cosa dissi:"Voi andrete in serie C!"
Il potere...ora non è dalla nostra parte...ma lo riprenderemo!
Quindi tu NON sarai alla nostra destra!
e non lo saranno gli spalleggiatori del potere...
P.S.
Ai ev e viscion!

VADO A MEMORIA il sistema (leggi matrice) nel calcio si è resettato almeo 8 volte.
Si è resettato da solo. (da ultimo processo alla JUVE).
Ci sono stati i re e gli eletti.
OGGI abbiamo un re ed un novo eletto/i.
Ma sarà per poco...poi...
la matrice tornerà a governare.

Tra due anni la Lazio in B. (deve in 23 rate annuali 143.000.000 milioni di euro all'erario. non può sborsare + di 500.000 euro per fare un contratto ad un giocatore...tutto sotto il controllo dell'agenzia delle entrare...l'annio prossimo perde tutti i giocatori importanti [SM=g27838] ).

Il Napoli...eheheheh

Lo sai!

Il reato di lesa maestà si paga caro!
Avete fatto lo stronzo...mo puzza! assumitene le responsabilità!

Hai vinto la partita dell'anno ma molti torti dovrai subire!!!
ed io sto già godendo!

Mi dispiace non è colpa vostra...ma del nuovo eletto ma pagherete!

al prossimo reset!
IL PRESIDENTE
tuozio
00lunedì 29 ottobre 2007 17:56
rosico, ergo sum
1. non vi ha salvato l'innocenza, ma la prescrizione dei reati;

2. nessuno (degli indagati tra dirigenti e calciatori) ha a sua volta querelato nessuno, chissà perchè?

3. nessuno (dirigenti, tesserati, etc...) contraddiceva zidane quando da madrid parlava di progetto medico ben oltre i limiti per aumentare illegalmente le prestazioni;

4. informati sul bilancio della giuve prima di parlare di lazio e napoli (inguajate ugualmente): l'ultima assemblea degli azionisti stava per terminare in rissa, il titolo è crollato dell'80% e la giuve è l'unica società al mondo in cui le perdite non le paga il Presidente ma tutti gli azionisti (e lo stato, cioè noi, visto che aiutiamo la fiat ogni volta che è nella merda e che compra il paramatti di turno); risultato: qualche azionista l'ha presa male...

5. orologi e passaporti vari non sono in NESSUNA misura paragonabili a quello che è riuscito a fare la giuve nel corso degli ultimi 20 anni (280 farmaci in infermeria, GEA, controllo del mercato, controllo delle partite, sequestri di persona negli spogliatoi, controllo delle moviole, controllo dei mezzi di informazione, controllo degli allenatori, mobbing nei confronti di giocatori e allenatori, etc...)

6. tutto ciò è bellissimo, no giuve, no party.

ovviamente risponderai sempre le solite cose, per cui non rispondo oltre, ma rido. rido tanto! sipario.
delio rossi
00martedì 30 ottobre 2007 00:13
?????
Capisco che una sconfitta ingiusta ed immeritata possa bruciare da morire ma sinceramente un tale vaneggiare mi sembra eccessivo.Ok i due rigori erano inesistenti e la prova è il fatto che Zalayeta(scuola Juve [SM=g27823] ) è stato squalificato 2 giornate per simulazione.Ok il Napoli non ha fatto un tiro in porta.Ok la juve ha avuto 2 limpide palle gol per raddoppiare.Ma purtroppo il calcio è anche questo ed ora anche il presidente di Lega e tutti i tifosi della Juve sanno cosa si prova a stare dall'altra parte dei favori arbitrali.Ma sappiamo benissimo che quando la juve subisce un torto i suoi tifosi si attaccano alle cose più insensate.Come già da me scritto in un articolo precednte il presidente Funaro N.non è nuovo a questo andare a mezzo a mezzo come Giacchetta e nella follia della sconfitta tira in ballo i debiti della Lazio e il suo monte ingaggi.Ditemi voi cosa c'entra xkè io non l'ho capito.Se la juve perde col Napoli con 2 rigori inesistenti non è certo per colpa dei debiti della Lazio.E poi vorrei ricordare al presidente che un uomo di legge come lui dovrebbe sapere che la Lazio nella persona del suo Presidente Lotito non ha fatto altro che usufruire di una legge della stato che si rivolge a tutte le aziende italiane da quella che produce conglomerati bituminosi alle società di calcio.L'alternativa a questa legge era il fallimento e l'iscrizione ad una serie inferiore con l'azzeramento di tutti i debiti e con lo stato che non prendeva il becco di un quattrino di quei 143milioni di cui il presidente parla.Per quel che concerne il monte ingaggi alla Lazio vige un severo tetto salariale di 500mila euro e questo per evitare che giocatori come Tiago percepiscano 2.5milioni a stagione.Se tutte le società attuassero un tetto salariale forse il calcio tornerebbe ad essere veramente uno sport sano e divertente.Ah dimenticavo.Visto che Lei ogni volta che intervengo tira sempre in ballo le stesse cose Le volevo ricordare che Perugia-Juve è durata 300minuti e che io sono un ex tifoso del Napoli.Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire.Anzi no.Voglio aggiungere solo un'ultima cosa:


NESSUNO TOCCHI IL PROFETA





maxrago
00martedì 30 ottobre 2007 08:34
E io rido...
Ebbene sì sto godendo, la Giuvents ha perso contro la mia squadra, se non posso esultare senza remore, che giochiamo a fà?
Non c'è bisogno di tirare in ballo la storia della Chiesa e dell'Inquisizione, avete rubato indi pagate, stop!!!
Se poi mi si contestano i 2 rigori, non dimentichiamoci il placcaggio stile rugby di Iuliano (Why?)contro RONnaldo.
E tanto altro.
E' bello poter dire e nguorp al presidente Nik e al presidente Cupo!
Grazie, le tue contumelie caro Nik sono gioia per i miei occhi e le mie orecchie, pazienza se al ritorno potrei perdere, è nel gioco del calcio, lo sport + bello del mondo.
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Distintamente Max
La Fenice 1996
00martedì 30 ottobre 2007 14:11
E' tutto OT
Agli incapaci rago..di leo ecc che mi costrinogno a rispondere....dico parlate di calcio nell'apposita sezione.
Qui siamo OT.

Quindi chiudo.
La Fenice 1996
00martedì 30 ottobre 2007 14:17
Riaperto.
A cappelletti rispondo...con un sonoro rutto....al sapore di vino e cipolla. Si Fabio hai ragione!

A rago...toccandomi le palle...

al napolaziale, il + ridicolo di tutti....

dico: non lo avete adotato...ve lo ha imposto l'erario il tetto salariale!
poi: una legge dello stato mafioso di berlusconi.
su altro...
non rispondo in quanto mi fa schifo!
IL PRESIDENTE
maxrago
00mercoledì 31 ottobre 2007 09:47
ora scendo...
... e me le tocchi tu le palle, asino ignorante!
Ripeto enguorpppppppppppppp
Ancora enguorpppppppppppppp

Distintamente Max
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com