... i testimoni di Geova sarebbero omofobi?

F.Delemme
00mercoledì 15 giugno 2016 19:47

Leggo spesso accuse rivolte ai testimoni di Geova che mi lasciano sbigottito. Sostenere un'idea legata alla Legge divina, così come facciamo noi testimoni di Geova, ci classificherebbe omofobi.
Sappiamo che chi lancia queste accuse pratica impunemente l'omosessualità e altre depravazioni legate a queste pratiche.
Un esponente della gerarchia cattolica, pubblicamente, rispondendo ai media che riportavano notizie di preti omosessuali e pedofili, cercava di trovare le parole giuste per evitare equivoci.
Certamente nessuno ha mai sostenuto che tutti i preti con tendenze omosessuali abusano di minori. Questa sarebbe un'accusa del tutto ingiusta. Che la maggior parte dei preti che abusano di minori, però, abusino di minori dello stesso sesso invece è un fatto.
Efebofilia, omofilia, pedofilia ed omosessualità... accostamenti pericolosi? Non voglio pronunciarmi perché spesso gli omosessuali sono ossessionati patologicamente dai presunti atteggiamenti omofobi di chi non condivide la loro “morale”. L'omosessualità è una libera scelta ed è una libera scelta anche non approvarla senza essere cacciati di omofobia. L'ipocrisia di certi omosessuali mi porta a pensare che quest'ultimi si nascondono dietro una parola molto più grande di loro e spesso incomprensibile per celare i loro vizi e le loro depravazioni.
Mario Mieli, attivista gay suicidatosi nel 1983, affermava che "Il bambino è l’espressione più pura della transessualità profonda cui ciascun individuo è votato. È l’essere sessuale più libero, fino a quando il suo desiderio non viene irreggimentato dalla norma eterosessuale, che inibisce le potenzialità infinite dell’Eros".
Per il Mieli, la famiglia castrerebbe le possibilità erotiche del bambino. Il connubio omosessualità e pedofilia, secondo il Mieli sarebbe giustificato...
Scrissi tempo addietro che tutti "i diritti" gridati ad alta voce da questa categoria avrebbero portato anche alla bestialità. Ebbene, è di alcuni giorni fa la notizia che in Canada "Gli atti sessuali tra uomo e animali sono leciti se non c'è penetrazione”.
Noi testimoni di Geova abbiamo un concetto diverso di morale e camminiamo a testa alta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com