7^ giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cipolipo
00sabato 12 aprile 2008 18:19
Crusaders Cagliari (22) - 82ers (8)


themajor90
00sabato 12 aprile 2008 20:57
comè stata la partita?
in quanti sono venuti gli 82ers?
avete giocato in 14 come all'andata o avevate i ranghi al completo?
arrakatanga
00sabato 12 aprile 2008 21:41
A me sono sembrati al completo, più o meno. Noi eravamo al meglio: in 15...
patriot12
00domenica 13 aprile 2008 22:46
American Felix - Neptunes 23-6
GG77
00domenica 13 aprile 2008 23:09
Crusader 22- N82ers 8
(6-0/0-0/8-0/8-8)

La cronaca della partita,alla fine,è in quei numeri nelle parentesi.
I napoletani si presentano in 30,ma senza RB e LB titolari,tutti infortunati;difatti esordiscono come RB un certo Cataffo,giovanotto di buone speranze e molto peso,e come TE un certo Genise(per l'occasione con il n. 92),altro ragazzino in predicato di convocazione per l'U18... [SM=g27828] ;alla fine il bottino per i due esordienti sarà di una trasformazione di due punti per il RB e di due ricezioni per il TE(e non mi pare male.....stì ragazzi cresceranno)

La partita inizia in modo diverso da quella dell'andata.
I partenopei,nonostante le defezioni,scendono in campo decisi a rifarsi della batosta dell'andata e pare che all'inizio le cose possano andare meglio:attacco che macina qualche yard in più,prima di arrendersi alla rocciosa difesa avevrsaria,e difesa che concede poco o nulla all'attacco isolano fino all'episodio che cambia il volano della partita.
Su un 3 e lungo,con lancio incompleto,un fallo da 15y(roughing the passer da parte del CB in blitz,forse concesso con un pò di magnanimità dal ref...)porta alla chiusura del down ed al lancio successivo lo stesso CB manca un clamoroso intercetto e lascia campo libero al ricevitore avversario che si invola in endzone.
Ma da quel momento,a partire dallo stesso tentativo di trasformazione contrastato con successo,la difesa sale in cattedra e non lascia spazio ai Crusaders,perennemente costretti al punt fino alla fine del primo tempo.
Purtroppo l'attacco napoletano non riesce ad emulare le imprese della difesa,nonostante le invenzioni del QB De Stefano,ricorso a tutti i trucchi del librone per cercare di guadagnare yards prezionse;basti dire che si sono guadagnati due primi downs su quarto e dieci in modo singolare:una volta costringendo la difesa ben due volte al fuorigioco(bell'idea di un certo Nuccio brillantemente eseguita da tutto il team ed il kicker)e la seconda con una corsa di 22y del kicker stesso Cipolla(poi lo abbiamo rottamato in cambio di uno nuovo visto che non ce la faceva più....).

Nel secondo tempo la musica cambia:l'attacco napoletano esce troppo spesso dopo il terzo down e la difesa,stanca per il troppo tempo in campo e con oramai storiche defezioni nel settore LB/CB,subisce ben due TD,uno per tempo,che regolano definitivamente la partita,anche se,con il cuore più che con i muscoli,i N82ers riescono a segnare il TD con il neofita ricevitore Esposito(questo nuovo per davvero al primo campionato),trasformato dal giovanottino di belle speranze di cui in apertura.

Commenti finali:ancora una partita tirata tra due squadre corrette con un piccolo appunto:in una partita dove la correttezza tra le squadre è regnata sovrana(ancora nessun fallo personale chiamato dai ref)stona terribilmente sentire il LB #52 dei Crusaders dire al suo compagno di squadra che ha appena acciaccato un ricevitore poi costretto ad uscire dal campo(Lesione totale collaterale)"Bravo,ne hai rotto un altro";davvero da censurare come comportamento [SM=g27812] !

UN altro appunto va alla Meridiana:possibile che sulla rotta per Cagliari metta solo gli ATR42???Non sono aerei della taglia nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=g27828] [SM=g27828]

Ed ora....Roma o morteeeeeeeeeeeeeeeee(Stefano,stiamo arrivando!!!) [SM=g27824]
themajor90
00lunedì 14 aprile 2008 08:08
caro GG77 devi sapere che quando uno è una MERDA nella vita lo è anche nel campo e certe persone forse dovrebbero esser messe sul rogo invece che far calcare campi da football...sai quando si prendono tanti calci in culo dai sharks,corsari,elephants e dai barbari in 9league si è talmente frustati che bisogna prendersela pur con qualcuno...
shuler
00lunedì 14 aprile 2008 09:11
Ravens 42 Drunken Irishmen 34
Ravens sempre avanti, con i Drunken che si rifanno sotto periodicamente fino a -2. Come si evince dal punteggio meglio gli attacchi delle difese...
Un abbraccio ai Drunki, ottimi avversari! [SM=g27811]
cipolipo
00lunedì 14 aprile 2008 09:42

Commenti finali:ancora una partita tirata tra due squadre corrette con un piccolo appunto:in una partita dove la correttezza tra le squadre è regnata sovrana(ancora nessun fallo personale chiamato dai ref)stona terribilmente sentire il LB #52 dei Crusaders dire al suo compagno di squadra che ha appena acciaccato un ricevitore poi costretto ad uscire dal campo(Lesione totale collaterale)"Bravo,ne hai rotto un altro";davvero da censurare come comportamento !


Chiedo scusa per il comportamento del nostro 52, specificando che il giocatore in questione ha 17-18 anni ed è al suo primo campionato senior (ha giocato solo un campionato junior) e sarà certo redarguito sia dalla società che dai coachs, ha sbagliato, e più importante di tutto è fargli capire il perchè ha sbagliato, è il significato di sportività che forse troppo spesso manca ai + giovani ma l'episodio servirà per migliorare anche quell'aspetto.

per themajor90 non è che devi proprio commentare tutto tutto questa potevi anche risparmiartela del resto le squadre soffrono di alti e bassi e noi in passato siamo finiti due volte al ninebowl vincendone uno (e soprattutto il giocatore in questione delle squadre che hai citato ne ha solo sentito parlare, forse avrà visto le partite).

per il resto buon football a tutti
arrakatanga
00lunedì 14 aprile 2008 09:51
"caro GG77 devi sapere che quando uno è una MERDA nella vita lo è anche nel campo e certe persone forse dovrebbero esser messe sul rogo invece che far calcare campi da football...sai quando si prendono tanti calci in culo dai sharks,corsari,elephants e dai barbari in 9league si è talmente frustati che bisogna prendersela pur con qualcuno..."

Questa la risposta del non meglio identificato Themajor90 al post di GG77.
Ora, ho appena postato in altro topic le mie scuse agli 82's e al loro giocatore per l'increscioso accaduto. Non posso che confermare che verranno presi provvedimenti nei confronti del giocatore responsabile del brutto episodio. Non ritengo, quindi, di dover dire altro sull'argomento.
Invito, tuttavia, il suddetto Themajor90 ad astenersi dal fare commenti su episodi che, mi pare di capire, non lo riguardano in alcun modo. Non solo perchè, per l'appunto, non lo riguardano, ma anche perchè si corre il rischio di dire cose non esatte, facendo la figura dell'ignorante.
Dare del "MERDA" ad una persona che Lei, caro signore, non conosce; augurarsi che venga messa al rogo e, infine, sottolineare pretesi calci nel culo presi contro sharks, corsari, elephants e barbari dimostrano che Lei non conosce la storia nemmeno tanto lontana del football a 9 in italia e che, forse, non è tanto diverso di animo dalle persone che ritiene d'avere il diritto di criticare con tanta raffinatezza di linguaggio e di concetti.
E la prossima volta che ritene di partecipare la comunità del forum che ci ospita dei suoi alati pensieri, dando del merda a chicchessia, abbia il coraggio di firmarsi con nome e cognome, che fa miglior figura.
Saluti
Giacomo Clarkson HC Crusaders Cagliari.
BAT-77
00lunedì 14 aprile 2008 12:14
L'anonimato rende liberi di dire le solite cazzate!!
Il ragazzino è giovane e magari si è lasciato prendere dalla foga, in modo sicuramente sbagliato e sono sicuro che i coach sapranno indicargli quale strada da tenere in campo.
Ma sparare a zero sui Crusaders, veri obiettivi degli insulti, è veramente gratuito...
Danno sempre fastidio: lontani, scomodi, rognosi...
Sarebbe meglio che non ci fossero, vero??
Che quei pochi sardi testardi se ne stessero a casa invece che mettersi un casco e giocare a football americano, un gioco da "grandi e numerosi".

Battista "BAT-77" Battino

Crusaders fan

GG77
00lunedì 14 aprile 2008 13:21
MI spiace che il mio messaggio sia stato strumentalizzato,non era questa la mia intenzione,peraltro correttamente interpretata da Giacomo,HC dei Crusaders.

Mi sono permesso di ribadire l'episodio dal omento che sono certo che il ragazzo debba essere redarguito per poter imparare quel codice d'onore che caratterizza noi tutti che mettiamo casco e paraspalle per scendere in campo e lottare con gli altri nostri compagni di squadra.

Non credo nemmeno che ci sia intenzione di emarginare la squadra di Cagliari,tant'è vero che noi siamo coloro che hanno espresso parere favorevole e disponibilità alla trasferta isolana.
Confesso...era prima di sapere che l'unica aeromobile in servizio sulla tratta NA-CA era l' ATR42....... [SM=g27816]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com