Arrivano anche le memorie di Rumsfeld

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Riddyx
00giovedì 23 settembre 2010 23:08


Arriveranno in libreria a gennaio le memorie dell'ex-segretario alla Difesa Donald Rumsfeld. A pubblicarle è la divisione Sentinel della Penguin, specializzata, dal 2003, nella diffusione di pensatori e politici 'conservative' come la Thatcher e proiettata nella difesa di quelli che considera i fondamentali valori americani e l'interesse nazionale. Il presidente della Penguin Adrian Zackeim, riferendosi al libro, ha detto che è simile a Rumsfeld stesso: “parla chiaro”. Il titolo, “Known and unknown”, rimanda alle parole pronunciate dall'ex-segretario nel 2002, a proposito della mancanza di prove sulle armi di distruzione di massa irachene: “Ci sono cose che ora sappiamo di non conoscere. Ma ci sono anche cose sconosciute che non conosciamo. Ci sono cose che non sappiamo di non sapere”. A settantotto anni Rumsfeld ripercorre la sua lunga carriera politica, iniziata come deputato repubblicano e proseguita da segretario alla Difesa con i presidenti Gerald Ford e George W. Bush. Sentinel preannuncia che il libro contiene aneddoti sui personaggi più disparati, da Elvis Presley all'alleato e amico Dick Cheney, che nella precedente amministrazione fu vicepresidente e che, a sua volta, presenterà nel marzo prossimo un libro di memorie. Pare che Rumsfeld abbia inserito nel tomo documenti recentemente declassificati: ma altrettanti ce ne saranno di fruibili sul sito che la casa editrice dedicherà al libro. La casa editrice ha anche fatto sapere che l'autore non ha percepito anticipi e che il ricavato alle charities che si occupano di veterani.


www.interpreteinternazionale.it/news/331/Arrivano-anche--le-memorie-di-Rumsf...
Riddyx
00giovedì 23 settembre 2010 23:10
un dell'ex-segretario alla Difesa che racconta su Elvis e altro sarà interesante.... e curiositàcosa ha che fare un segretati alla difesa con Elvis???? allora e vero che lavorava con FBI e se fosse vivo davvero sotto nuova copertura????? ma attendo con una certa curiosità....
reggae..79
00venerdì 24 settembre 2010 00:31
a me sa tanto di caxxata....
Katia.72
00venerdì 24 settembre 2010 00:54
infatti
la storia che fosse un agente della FBI e che doveva nascondersi nell'anonimato già circola da più di 20 anni...

Siamo alle solite "salse"...che girano e rigirano Elvis sempre come fa più comodo per poterne parlare in tutti i modi tranne quello a lui più confacente = LA MUSICA!

Personalmente posso recitare un "Padre Nostro" ed una "Ave Maria" e sono certa di fare la cosa più gradita alla sua anima anziché perdermi in storie fasulle e prive di senso...

Ma poi...ok, 20 anni fa... voglio capire che Elvis poteva avere un'età in cui uno ci fantasticava sopra (anche senza avere concreti e validi motivi per farlo) ma ora a 75 anni...ancora ci fissiamo a pensarlo vivo con la bandana in un'isola sperduta del mondo che canta di nascosto Don't Be Cruel?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com