BASTA CHE RESPIRI!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00domenica 17 agosto 2008 06:31
Tra tante cose che ho saputo del mio ex, la frase che mi ha colpita è stata anche questa: Rita, convinciti....per lui basta che respiri!! [SM=g6917]
parapunzipa
00domenica 17 agosto 2008 13:58
Beh a meno che una persona non sia "necrofila",penso che sia una affermazione corretta!
principessadighiaccio
00domenica 17 agosto 2008 15:58
non penso sia cosi....penso che la persona che ti ha sconvolta tanto ha piu capcità di PASSARE OLTRE di quanto tu abbia mai immagginato..nn rimane legato neppure mentalmente ad un amore finito..e quindi un po per esigenza un po per difesa personale in un mese è passato oltre,,,,,,e ha fatto bene ..com dicono chiodo schiaccia chiodo..che ci piaccia o no
sibilla522
00domenica 17 agosto 2008 21:42
Spott.....ma che dici???????
sibilla522
00domenica 17 agosto 2008 21:46
Quando me ne convincerò.........avrò raggiunto la pace. Princy......ecco perchè penso che basta che respiri e l'uomo ti rimpiazza anche sessualmente.............
parapunzipa
00domenica 17 agosto 2008 22:51
Re:
sibilla522, 17/08/2008 21.42:

Spott.....ma che dici???????


La "necrofilia"è una vera e propria malattia curabile da uno psichiatra che, consiste nell'Adorare le persone morte,fino a farci l'amore,quindi è logico che una donna deve respirare, perchè se respira vuol dire che è viva.
Se poi parliamo dell'altro senso,come ho sempre sostenuto, quelli che vanno questa affermazione non sono uomini,ma maschi,e la cosa è molto ,ma molto diversa!

Lory e Fabry
00lunedì 18 agosto 2008 12:23
Io rimango del parere che non credo che basti "poco" per dimenticare un amore importante però bisogna pur sopravvivere e si cerca qualcos'altro, ci si butta in altre direzioni, si valuta, si prova, cosa dire.... ci si accontenta a volte ...anche solo per una carezza, un gesto d'affetto... bah!
Paoletto51
00lunedì 18 agosto 2008 14:26
Io NON voglio giustificare nessuno... Dico sempre che certe situazioni bisogna viverle per capire come sono andate veramente le cose. La necessità di una assistenza fisica CONTINUATA e l'amore per il Dio denaro.. possono fare anche degli brutti scherzi.. [SM=g7564] So di CERTO che se si è innamorati perdutamente di una donna, NON la si dimentica dopo 15 giorni o addirirrura si sostituisce in base al "metodo" del chiodo scaccia chiodo. Il "chiodo nuovo" può anche esserci, MAAAAAAAA dopo un lungo periodo nel quale si è persa completamente la speranza di "aggiustare" il chiodo vecchio, oppure ma aspettiamo che quello vecchio sia tanto arruginito da essere DIMENTICATO. Se poi questo grande amore era tutta una finta.. [SM=g7531] il discorso CAMBIA...
E non sono nemmeno d'accordo su quello che afferma Lorena. Come si fa a "buttarsi in un altra direzione" a PROVARE, a "valutare". Io una carezza o un gesto d'affetto lo voglio dalla persona che AMO! Se me lo facesse qualcun'altra.. Finquando ho nel cuore colei che amo!! Mi darebbe FASTIDIO! Figuriamoci chiamarsi "amore e tesoro"
Quando poi non ce l'ho più.. questo AMORE.. Allora e SOLO allora mi vado cercando TUTTE le coccole di questo mondo.. con un'unica opzione.. che non deve solo respirare... deve essere anche sperversamente bella... se non come quella che avevo prima, perchè è impossibile.. ma qualcosinaaaaaaaa in meno.. [SM=g7574]
parapunzipa
00lunedì 18 agosto 2008 16:36
Secondo me tu e la Lorena avete fatto un discorso molto simile, infatti sia tu che lei affermate che un amore importante difficlmente si dimentica,poi il cercare coccole e affetto altrove si potrebbe anche fare, ma alla fine lascia solo amarezza,perchè i "surrogati" di un amore,non rappresentano il top.
Mentre per ciò che riguarda il "chiodo scaccia chiodo"è possibile, ma solo dopo molto ma molto tempo!
sibilla522
00martedì 19 agosto 2008 06:10
Spott : maschi e uomini sono la stessa persona. Non penso che se il mio uomo va con una sia maschio e poi torna a casa da me e diventa uomo........
E non credo nemmeno che il mostro dopo solo un mese che ci eravamo lasciati prende in casa una donna ed è un maschio. E l'uomo? Piange'
nO.....basta che respiri e viaaaaaaaaaa.........avanti un altra!!!
Noi donne siamo diverse. Prima di andare con un altro.......mica deve solo rspirare......no no....ma siamo sceme noi e il mostro-umano invece ha capito tutto dalla vita.
Certo che usare la disabilità per fare pena e avere il letto caldo e la sguattera ......è comodo ..........così lievita anche il conto in banca.....perchè la pena non ha prezzzo. E lui di pena ne vende in ogni sua parola, in ogni suo respiro......che schifo!!!!!
sibilla522
00martedì 19 agosto 2008 06:11
Lory.....non ho capito..scusa.

Paolè..........daccordissimo con te........
parapunzipa
00martedì 19 agosto 2008 18:48
No Rita,il maschio ha bisogno della donna,mentre l'uomo ama la propria donna.
sibilla522
00giovedì 21 agosto 2008 05:02
Come le bestie spott? Allora l'uomo lo dividiamo in due categorie: l'uomo - bestia e l'l'uomo - umano? Forse sì.......si si.
Lory e Fabry
00giovedì 21 agosto 2008 12:04
Quello che voglio dire è che se finisce un amore, e in questo caso è finito pure male, poi si deve per forza continuare a vivere. Questo non vuol dire che si rinnega il grande amore passato ma si va avanti, semplicemente si va avanti.
E andare avanti vuol dire incontrare persone nuove, far nascere nuovi affetti e anche nuovi amori.
Sul fatto che ci voglia molto tempo non sono d'accordo. Non si misura la grandezza di un amore finito da quanto tempo occorre per trovarne un altro, sono due cose separate e nessuno è uguale all'altro.
Ci sono persone che non amano due volte nella vita e altre che amano 50 volte e chi può valutare qual'è il più vero? Solo chi lo vive.

Quello di cui mi rammarico è che se finisce una storia d'amore per i motivi più diversi, ma non l'amore, sostituire in poco tempo la persona che si ama con un'altra può essere solo per solitudine o disperazione, non per amore.
Lory e Fabry
00giovedì 21 agosto 2008 12:07
Per rispondere a Paolo in modo specifico, tu non riesci nemmeno a concepire che potresti amare un'altra donna al posto mio, nè in un mese nè in 20 anni, ma solo perchè tu mi ami adesso. Se il tuo amore per me finisse la vedresti diversamente. Potresti innamorati ancora oppure no ma non sarebbe affatto un tradimento nei miei confronti (cosa che ora ti sembrerebbe), sarebbe solo continuare a vivere.
Paoletto51
00giovedì 21 agosto 2008 14:06
Re:
Lory e Fabry, 21/08/2008 12.04:

....... poi si deve per forza continuare a vivere. Questo non vuol dire che si rinnega il grande amore passato ma si va avanti, semplicemente si va avanti.
E andare avanti vuol dire incontrare persone nuove, far nascere nuovi affetti e anche nuovi amori.
Sul fatto che ci voglia molto tempo non sono d'accordo. Non si misura la grandezza di un amore finito da quanto tempo occorre per trovarne un altro, sono due cose separate e nessuno è uguale all'altro.
Ci sono persone che non amano due volte nella vita e altre che amano 50 volte e chi può valutare qual'è il più vero? Solo chi lo vive.

Quello di cui mi rammarico è che se finisce una storia d'amore per i motivi più diversi, ma non l'amore, sostituire in poco tempo la persona che si ama con un'altra può essere solo per solitudine o disperazione, non per amore.


Forse stiamo dicendo la stessa cosa, ma con parole diverse.. Mi spiego meglio: Un pò ti conradici se ti rileggi con attenzione.. [SM=g7836] Come si fa a pensare di andare avanti quando si perde la persona a cui si tiene di più?? La persona per cui si è vissuto fino a quel momento?? Io se perdo il mio amore (TE),NON ho voglia di NIENTE!! Nemmeno di vivere, di svegliarmi, di lavarmi, di farmi la barba... Figurati se mi andrebe di incotrare altra gente per fare nuove amiocizie e nuove conoscenze con la speranza di farmi un'altra storia!!! [SM=g7564] Tantopiù se poi finisce la "storia" e NON l'amore!! Se finisce perchè non c'è più amore è già diverso, ma se finisce per cause DIVERSE e ci si continua ad amare.. Ma è qualcosa di far schizzare le cervella fuori dalle orbite!! Ma che scherziamo?? Che poi ci sia qualcuno che dopo 15 giorni si trovi a frequentare un alro/a perchè si sente SOLO: bisognoso di coccole e i affetto.. e si ILLUDE i sostituire il "vecchio" con il nuovo; ebbè; problemi SUOI, vuol dire che dell'amore di cui si faceva paladino ed io lo portavo ad esempio, non ha capito un kaiser!! L'amore è una cosa SERIA Lorena!! Io so amare in questo modo!!! Diversamete sarei falso e starei seguendo un copione. Io sono così. PUNTO. Quanto tu affermi, può siccedere: DEVE SUCCEREDE, altrimenti si impazzirebbe.. ma dopo un LUNGOOOOOOOOOOOOO periodo, quando hai metabolizzato il vecchio amore, ci hai pianto, ti sei disperto e sei stato sul punto di tagiarti le vene, e dopo lo hai defecato.. SOLO allora ci si avvicina ad un altro/a.
Lo so, sono un uomo di altri tempi, me lo hai detto un milione di volte. Per mè è così, tranne che poi non si voglia fare un DISPETTO al compagno e si va con il PRIMO VENUTO.. [SM=j7821]
Paoletto51
00giovedì 21 agosto 2008 14:13
Chiedo scusa per gli errori di battitura.. volevo correggerli. ma... non si può..
faustomen
00giovedì 9 ottobre 2008 21:06
D'accordo con paoletto
ma io non basta che respiri quella e pervertito a mio avviso
sibilla522
00martedì 14 ottobre 2008 03:34
Bravo fausto.........ci vuole sentimento....amore passione e trasporto. Ecco.......questo ci vuoleeeeeeeeeeeee......
faustomen
00martedì 14 ottobre 2008 18:41
RITA MI SA CHE LA PENSIAMO UGUALE SU TUTTO OSBAGLIO
sibilla522
00giovedì 11 dicembre 2008 21:45
nO CHE NON SBAGLI FAUSTO....SEMBRIAMO FRATELLO E SORELLA......
faustomen
00giovedì 11 dicembre 2008 21:54
de + hahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com