CSI perde nuovamente il suo leader

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Fr3ddy@
00mercoledì 8 giugno 2011 11:23
CSI perde nuovamente il suo leader



Il valzer delle uscite e dei ritorni cominciato nel 2008 non sembra destinato a terminare così in fretta. Infatti, dopo appena due stagioni, Laurence Fishburne ha deciso di abbandonare CSI, come riporta Deadline.

Fishburne, che nella serie della CBS interpretava il freddo Dott. Langston, il sostituto dell’altrettanto enigmatico Gil Grissom come capo della scientifica di Las Vegas, ha scelto di non rinnovare il contratto che gli avrebbe permesso di tornare nello show in occasione della dodicesima stagione. Al momento non è chiaro in che modo gli autori gestiranno l’uscita del personaggio. Il finale di stagione dello scorso mese non lascia spazio a molte interpretazioni, quindi sembrerebbe necessaria una spiegazione esauriente, soprattutto dopo una stagione in cui Langston era stato pesantemente al centro dell’attenzione.

Nel frattempo, alcune fonti confermano che l’addio di Fishburne non ha sorpreso i produttori. Oltre a essere un attore di un certo calibro, la cui fama mondiale si era assestata prima della nomination all’Oscar, e quindi non così facilmente disposto a legarsi a un progetto per periodi di tempo lunghi, lo scorso anno l’attore aveva dato già qualche segnale decidendo di rinnovare il suo contratto soltanto per un anno.


Fonte: ComingSoon Serie TV


Cavoli, povero CSI, tra tutti questi andirivieni del cast sembra ER [SM=g837673] Ora che faranno, fanno tornare Grissom oppure promuovono qualcuno degli altri protagonisti? [SM=g837706]
SERIALit
00mercoledì 8 giugno 2011 11:56
In USA si sono lamentati molto dell'undicesima stagione, troppo Langston-centrica a scapito degli altri personaggi. Non mi sorprenderei se decidessero di riportare l'attenzione sui personaggi storici, altrimenti qui rischiano di andarsene tutti, pure i fan.
Bauer86
00giovedì 9 giugno 2011 11:43
Grissom spero che torni almeno quando ci sarà il series finale...io cmq a questo punto non sceglierei altri attori di grosso calibro, ma risposterei l'attenzione sui membri della squadra, magari con nuove dinamiche (il Langston-centrismo c'è stato un po' sempre dalla 9x12 in poi, io cmq trovavo Fishburne eccellente e anche il personaggio non mi dispiaceva,anche se non era assolutamente intrigante come Grissom, quando penso a CSI mi viene in mente subito il vecchio Gil)...anche perchè l'era CSI dopo più di un decennio sta per finire...l'anno prossimo credo che NY parta di sicuro, forse anche Miami...Las Vegas non credo riuscirà ad andare molto oltre la prossima stagione...per quello che vale, ritengo che i CSI nonostante centinaia di episodi e decine di stagioni in 3 spin-off e con tutta la concorrenza crime abbiano mantenuto una qualità incredibile a dir poco, molte volte sono migliorati negli anni, però è anche vero che una cosa non può durare per sempre: hanno segnato un decennio e forse dopo una carriera del genere in cui hanno fatto scuola in TV è giunta (o è vicina) l'ora di chiudere...mi dispiacerebbe cmq dire addio a CSI, ma credo sarebbe naturale e appropriato chiudere a breve...

Ho letto in giro che il prossimo anno anche la Helgemberger comparirà meno (e probabilmente per l'ultimo anno), mentre hanno idea di mettere Nick Stokes a capo della CSI...io cmq credo che CSI chiuderà alla 13 o già il prossimo anno...secondo me è probabile che gli ascolti il prossimo anno calino di brutto rispetto ai suoi standard...
Bauer86
00mercoledì 13 luglio 2011 18:52
Finalmente si sa chi sarà l'attorone che sostituirà Fishburne...si tratta di....

TED DANSON (Cin Cin, Damages, Bored to Death di cui continuerà a far parte, state tranquilli)

Mi piace parecchio come interprete, se la cava egregiamente sia nelle comedy che nei drama ed ha il giusto carisma...tuttavia sono convinto che CSI durerà giusto questa stagione, massimo un'altra...

Spero che nel series finale compaia anche Grissom, quando sarà il momento ovviamente...
@Fr3ddy@
00mercoledì 13 luglio 2011 21:24
Io ci sono rimasto quando ho letto la news [SM=g837673]

Io lo conosco da Becker (sitcom molto simpatica e divertente conosciuta tramite Comedy Central) e soprattutto a Bored to Death (serie e ruolo che adoro [SM=g837700]), oltre a sapere che aveva partecipato a Damages. Direi che hanno voluto ripiegare per un attore sia comico sia drammatico e quindi penso possa portare un po' di freschezza nella serie. [SM=g837695] Spero anche io che per il gran finale quando sarà il momento facciano tornare chi di dovere, e sopratutto spero diano una degna conclusione a tutto il franchise CSI.
SERIALit
00mercoledì 13 luglio 2011 23:36
Io l'adoro, e sono davvero curioso di capire che tipo di personaggio hanno intenzione di sposare a CSI, perché non c'è dubbio che per un'attore carismatico come Ted non possono tirar fuori un personaggio cupo come Ray o introverso ed enigmatico come Gil. Ma qualsiasi cosa abbiano in mente, la preferirò senz'altro a Fishburne. Come scelta, non mi è mai piaciuta.
Bauer86
00giovedì 14 luglio 2011 16:47
Re:
SERIALit, 13/07/2011 23.36:

Io l'adoro, e sono davvero curioso di capire che tipo di personaggio hanno intenzione di sposare a CSI, perché non c'è dubbio che per un'attore carismatico come Ted non possono tirar fuori un personaggio cupo come Ray o introverso ed enigmatico come Gil. Ma qualsiasi cosa abbiano in mente, la preferirò senz'altro a Fishburne. Come scelta, non mi è mai piaciuta.




Dalle parole della Mendelshon ho capito che appunto sarà un personaggio più solare di Langston (non che ci volesse molto), ma più sullo stile di Grissom...vedremo cosa significa (forse l'aria da saggio quasi zen), ma secondo me ne esce un bel personaggio...

@Fede: carino Becker...se non l'hai mai visto ti consiglio di recuperare Cin Cin (Cheers), è una vecchia sit-com in cui Danson letteralmente spadroneggia...ha i suoi annetti, ma è una sitcom davvero bella!
@Fr3ddy@
00venerdì 15 luglio 2011 14:51
Grazie per il consiglio Davide, Cin Cin in effetti la conosco di nome ma non ho mai avuto occasione di recuperarla. L'importante comunque è che non mi tolgano George da Bored to Death [SM=g837700] Sarà una comedy meno "famosa" di HBO ma a me piace tantissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com