Cambio ufficio con mansioni e compiti diversi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pordom
00mercoledì 8 agosto 2012 14:43
Assunto a dicembre 1992, presso la Provincia di Bari, ufficio tecnico, con il profilo professionale di geometra (ex sesta qualifica funzionale.
Vincitore di concorso interno per il profilo di geometra capo (D1), ufficio tecnico.
Posizione organizzativa in più anni, sempre nell'ufficio tecnico, occupandomi prevalentemente di edilizia scolastica ed istituzionale.
A novembre 2011, l'amministrazione decide di fare una "rivoluzione copernicana" spostando alcuni funzionari senza alcuna motivazione.
Il sottoscritto, in particolare, viene spostato nel servizio informatica e statistica ad occuparmi di linee telefoniche e dati dell'ente.
La mia preparazione tecnica (diploma di geometra) non mi consente di svolgere bene le mansioni assegnate essendo incompetente in materia, con pesanti ripercussioni sulla mia dignità professionale.
Ora, a tutti coloro che hanno subito un simile trattamento, rivolgo invito affinchè possano fornirmi, se possibile, esperienze, suggerimenti, riferimenti normativi e giusprudenziali in merito alla possibilità di adibire a mansioni ed uffici diversi personale con specifico profilo professionale e competenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com