Ci scrive Angelo

csssstrinakria
00mercoledì 21 settembre 2011 17:57
I tdG che si comportano bene...

Ci scrive Angelo:

"Buona sera, ho letto in giro che se un testimone di Geova si comporta bene ciò è dovuto alla singola persona e non alla fede abbracciata. Si sarebbe comportato bene comunque anche appartenendo ad un altra religione. Secondo voi è credibile questa cosa?
Vi ringrazio per la risposta e vi autorizzo a pubblicarla sul vostro forum.

Angelo R."



Gentile Angelo, grazie per averci scritto. Anche io ho sentito dire le stesse cose. Si tratta di semplici speculazioni di gente arrogante e maligna. Io personalmente posso raccontare di contrabbandieri, delinquenti, spacciatori di droga, ecc., che da "BUONI CATTOLICI" praticavano queste cose. Una volta aderito alla nostra Fede, hanno applicato i principi biblici ed hanno cambiato la loro personalità in meglio. Se da cattolici non lo hanno fatto ci sarà una ragione e se da testimoni di Geova hanno abbandonato quelle pratiche non cristiane, c'è pure un' altra ragione.
La chiesa cattolica si vanta (secondo alcuni) di aver inventato la Bibbia e riflette la tradizione. Ebbene, la tradizione e la Bibbia dei cattolici, che messaggio trasmettono?

Pertanto, chi afferma che il nostro Culto non ha nessun merito, è un bugiardo ed ha poca fantasia.
I latini additavano degnamente persone di tal guisa: De rustica progenie, semper villana fuit".


Naturalmente ognuno è libero di credere quello che vuole, a noi interessano poco le fantasie di certe persone.
Cui prodest?
[SM=g27994]
F.Delemme
00giovedì 22 settembre 2011 09:19

Chi afferma questo? I soliti noti: Vecchia marziana e soci. Campionario di ipocrisia e intolleranza. Sono persone cattive dentro e lo dimostrano. Lasciatele stare nella loro bolgia a scannarsi su tutto.
La nostra fratellanza scaturisce da principi fondamentali che a loro stanno stretti. Sono dei "cani sciolti" e vogliono vivere senza regole. Ognuno è libero delle proprie scelte ma questo non le autorizza a scrivere bufalate.
La gente che naviga su internet conosce queste persone e si rende conto di quanto sono ipocrite.

Noi "senza cervello" abbiamo realizzato quello che loro nemmeno in sogno si possono permettere.
La chiesa cattolica ha duemila anni di storia, di sangue, di persecuzioni, di ipocrisia e loro sono i degni figli di questi "orrori della chiesa". A questi aggiungiamo qualche "non cattolico" che si è aggrappato al carro sgangherato di questi quattro perditempo solo per SPARLARE e CRITICARE i testimoni di Geova.
Diciamo che raccolgono l'immondizia dalla "rete" e la scaricano nei loro forum, siti, blog, chat e via discorrendo.
Come chiamare questa gente? Gente col cervello? Forse è meglio chiamarla con l'aggettivo giusto: CERVELLOTICA (cosa vi aspettavate che li chiamassi IMBECILLI?). [SM=g27988]

Non li chiamerò più IMBECILLI perché qualcuno (ignorante dell'etimologia di certi termini), si sente offeso. Per me è offensivo offendersi quando si è ignoranti.

Saluti a tutti, mi allontano per una decina di giorni e poi pronto per la Grecia e la Turchia.


[SM=g7367]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com