Cosi tanto pe' gradi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
LORDLUTORTITUS
00lunedì 5 novembre 2007 17:44
L'EFAF in visita a Fanano per gli Europei 2008 PDF Stampa E-mail
lunedì, 05 novembre 2007 13:48
ImageNella giornata di Sabato 3 Novembre, il Presidente NFLI Giovanni Cantù, il Sindaco di Fanano Alessandro Corsini, il responsabile dell'organizzazione locale Alessandro Meglioli e Massimo Foglio, referente organizzativo per EFAF, hannoo incontrato il Vicepresidente EFAF, nonche' responsabile dei tornei europei, Roope Noronen, che ha compiuto una visita ispettiva ufficiale per sincerarsi delle strutture che NFLI intende utilizzare per i Campionati Europei di Gruppo B che si svolgeranno in Italia la prossima estate.
Noronen ha visionato il campo di gioco, quello da allenamento ed alcuni degli alberghi con i quali e' stata stipulata una convenzione da offrire alle nazionali partecipanti (che avranno comunque la possibilità di occuparsi per proprio conto della prenotazione di altri alberghi, se lo riterranno opportuno). In ultimo, a Noronen e' stato mostrato l'impianto del Palaghiaccio, dove si svolgeranno la cerimonia di apertura e, probabilmente, le premiazioni finali con cena collettiva per tutte le nazioni partecipanti.
Sono stati discussi alcuni dettagli organizzativi e sono state gettate le basi per il Technical Meeting, la riunione che vedra' impegnati i rappresentanti di tutte le nazionali partecipanti, che si terra' il prossimo Giugno per verificare e mettere a punto gli ultimi dettagli a circa due mesi dall'inizio del torneo.
Noronen si e' dichiarato soddisfatto di quanto visionato, sia come campo di gioco, che come campi di allenamento e strutture alberghiere disponibili.











ARRIVEDERCI E GRAZIE
CaioCaedicio
00lunedì 5 novembre 2007 18:01
cavolo riesci a mettere on line una foto e non una copia del contratto in cui si affida ufficialmente l'organizzazione degli europei a NFLI?

dai fai sto sforzo dai su, sai alcuni mal pensanti dicono che sto documento non esiste.

Nooronen si sapeva già da tempo che doveva venire in Italia, a controllare se le location e l'organizzazione fossero adatte ad ospitare un campionato europeo, o forse vuoi far credere che l'EFAF assegna un europeo senza verificare prima?

però belli tronfi quelli nella foto soprattutto il nano e il suo braccio destro. (come mai non ti hanno invitato?)
belin belin
00lunedì 5 novembre 2007 18:50
A MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

COSA VOLEVI DIRE? QUELLO CHI MI HAI DETTO ?????????????????????
simonepaschetto
00lunedì 5 novembre 2007 18:59
A ottimo, a Fanano...e giusto per noi poveri ignoranti cosa o dove è questa ridente località??

Mamma mia....
FACEMASK
00lunedì 5 novembre 2007 19:32
PUO' ESSERE IN DUE POSTI:

1) SULL APPENNINO TOSCO EMILIANO IN PROVINCIA DI MODENA (VICINO AL MONTE CIMONE E NON TROPPO COMODO DA RAGGIUNGERE)

2) VICINO CATTOLICA





LORDLUTORTITUS
00lunedì 5 novembre 2007 19:39
Per quale motivo contestare la localita', per quale motivo intimorirsi di questo ?
Non e' che in danimarca lo stadio fosse la fine del mondo, del resto la NAZIONALE si allenava al parco giochi di fronte.
Del resto , non mi sembra che il posto era il primo posto Top della Danimarca.
Per andar in giro metropolitana o taxi, e vorra dire che si anda' a MODENA a vedere MARANELLO, LA DUCATI , LA LAMBORGHINI e LA FERRARI.
Insomma su', che ci importa che vi frega per quale motivo poi dovremmo cosi essere preoccupati.
DI la' di sicuro c hanno la TELEVISIONE no'?
Ci hanno il giornale, la gazzetta con i titoloni,
Ci hanno gli arbitri quelli professionisti, Ci hanno i soldi.
NOn Vi preoccupate di la' e tutto piu' bello, e' talmente bello che pero' quel signore chissa' perche' era li' e non di la'.

AH! un precedente RIVOLUZIONE IN OLANDA di qualche anno fa':
LE SUPER organizzarono una LEGA TOP,ma malgrado questo non furono considerati per EFAF.

AH! un altra pecisazione, il football non e' sport olimpico,non lo sara' mai, visto determinate requisiti, ( non ci fate caso OPS non lo potevo dire), in fin dei conti in FRANCIA.. com'e' la commissione OLIMPICA ?
Nun me pare.

Comunque su non facciamo cosi, di la' si sta meglio, si sta talmente meglio che volano i 500 euro per ammortizzare la perdita.
Cosi si dice.


In piu' mi duole proprio capire che il GDL ha fatto perdere un sacco di tempo ad I.F.L , che oramai il 26 ottobre erano gia' organizzati e si sono veduti costritti a sedere al tavolo delle trattative con dei personaggi ONDIVAGHI e INFAMI.
AHIME' com'e' difficile comprendere queste cose, com'e' cosi solerte facile l idea che io penso di questi individui che si nascondono addirittura in altre franchigie pur di non apparire per ritornare in AUGE, dopo un passato SOCCERIANO.
E si' perche' comunque si dovrebbero ricordare che un giorno quel telefono squillo per chiedere lumi in merito alla persona, ed il cattivo di TURNO, non proferi parola ma si mise tranquillo e raccomando il socceriano all TOP , pur di stare tranquillo.
Ecco come con la stessa moneta viene ripagato.

AH! IL CONTRATTO non c'e' problema come ho il permesso quello serio lo pubblico, perche' per esempio pare che io ne sia in possesso...
HO mai detto cazzate di questa portata io ?
CIAO ROSIKONI. e mi raccomando BUON CAMPIONATO dall altra parte.
FENOMENI.
LORDLUTORTITUS
00lunedì 5 novembre 2007 19:41
IO mi ricordo invece una solerte organizzazione di disorganizzati che con il loro rientro in quel del football in italia, dissero.



LIGNANO SABBIE D ORO, e li non fu organizzato una merita cippa
roma15
00lunedì 5 novembre 2007 20:05
ma perchè si organizza sempre in posti cosi detti "in culo ai lupi" ?
Ma cantù non esce mai da quella zona emiliana?
balengo101
00lunedì 5 novembre 2007 20:31
naaa...non vorrai mica che si dia troppo risalto all'evento no?

E poi vuoi mettere? La comunità montata di Fanano (nb: 2930 abitanti) sicuramente avrà ottimi finanziamenti per l'evento, una bella torta da spartirsi....chissà che stadio che ci sarà li eh...mi immagino, saranno almeno 350-400 posti, stretti stretti secondo me i giocatori in attesa di entrare in campo la riempiono la tribuna....ah...scusate era un sogno....quindi gli europei non li faranno più a Bologna...mhm...

"Roger...roger....NFLI abbiamo perso anche i Warriors, ripeto, abbiamo perso i Warriors"

Bella mossa de'
FACEMASK
00lunedì 5 novembre 2007 21:07
Lord come al solito di quello che scrivi si capisce un 2%.

La scelta della località avrà un suo perchè che mi sfugge, non tanto per una avversione particolare verso quel posto, ma più che altro perchè se si voleva dare un minimo di risalto alla cosa persino Scandiano era meglio.

Dai suvvia, abbiamo un Vigorelli spettacolare, uno stadio a Bolzano che è stupendo, una Bologna che è estremamente recettiva, un campo eccellente a Falconara....Lo stadio dei marmi....no dico lo stadio dei marmi....

E si organizzano gli europei a FRITTOLE.....dove pur essendo un bellissimo posto per famiglie non penso sia minimamente adatto ad una manifestazione che potrebbe servire a rilanciare un attimino il movimento.....

Qua per arrivare da Modena si devono fare ancora 60 km di statale (un ora di macchina) comodo.

Dai per favore se uno voleva anche andarsi a vedere una partita gli passa la voglia. [SM=g27812] [SM=g27812]
Juggler69
00lunedì 5 novembre 2007 21:09
CAZZO MO SCLERO DE BRUTTO !!!!

1300 KM DI COSTE

META' DEL PATRIMONIO CULTURARE DEL MONDO

ALTA STAGIONE TURISTICA

E GLI EUROPEI DI FOOTBALL VENGONO FATTI A FANANO !!!!


MAAAAAAAAAAAAA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFANCULO !!! MA CHE SIETE SCEMI!!????

QUESTA SAREBBE LA GENTE CHE TIENE AL BENE DEL MOVIMENTO LORD ??? ....

A CERTO CHE SINO A CHE OGNI OCCASIONE ANCHE IMPORTANTE PER FARE PROMOZIONE VIENE USATA COSI.....

[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]


principevescovo
00lunedì 5 novembre 2007 22:29
Quando leggo certe cose, putroppo non posso resistere e devo rientrare.
Grossa mossa pubblicitaria del "nano" in Italia abbiamo,ha oltre 7000 chilometri di coste, praticamente è "abbracciata" dal Mar Mediterraneo, senza contare le città d'arte e il "nano" che fà vuole organizzare gli europei a Fanano, nota solamente perchè è il paesino prima di Sestola e si gira a sinistra per andare al Cimone. Veramente grande mossa per il lancio del Football grande organizzatore o è forse l'unico posto dove lo hanno "cagato"?

Gennaro Macrì

FACEMASK
00lunedì 5 novembre 2007 22:47
NON DENIGRIAMO
Ragazzi però non denigriamo il posto come località in senso assoluto, sono sicuro che si mangia bene e non è caro....perfetto per scampagnate in famiglia e gite con gli amici...un posto dove rilassarsi...

Ma cazzo che fantasia ci vuole per trovare un posto del genere per fare gli europei di football americano....eddai...

E difendere anche la scelta poi.

Ditemi che è uno scherzo, Foglio per favore tu sei una persona seria...dimmi che è un pesce d'Aprile fuori stagione, che siete andati solo a farvi una mangiata e che li fate al Vigorelli gli europei...per far morire d'invidia tuti quelli che un mpianto così se lo sognano....

Non ditemi che li faranno cambiare dentro gli spogliatoi delle squadre di calcio....non le nazionali...almeno quelle no...

Sono riusciti a giocare al Franchi....al Flaminio.....allo Stadio di Reggio.....ma al comunale di FANANO (che ha ben 3 campi sul territorio comunale)...svegliatemi non ci credo. [SM=g27819]
LORDLUTORTITUS
00martedì 6 novembre 2007 00:14
AI SOLITI, ma quale' il vostro problema, che ve ne frega...
State di la', andate di la', e rimaneteci ed organizzatevi ma sopratutto non rompeteci i coglioni.
E si perche' a parer mio e comunque indipendentemente dal posto, e siamo tutti d accordo che l italia come centro turistico il football dispersivo ecc ecc ecc.
Ma siamo uno sport composto da pezzenti, con le pezze al culo...
Che vi frega , dai che il prossimo anno il presidente sara' un grande mecenate uno che la sa' lunga, uno che mettera' soldi suoi del suo portafoglio al movimento, uno vero galantuomo.
Abbiate pazienza a luglio molti di noi si toglieranno dai coglioni, me compreso... e tu anonimo di merda sto aspettando, come sei tornato puoi anche andarte a quel paese.

ART che problema c hai, in fin dei conti non te l ha ordinato il dottore, in fin dei conti, l organizzazione e' di la' no.
Allora che problema c'e'.
Oh ma non avevate detto che l europeo non era assegnato, a si qualcuno diceva che ad OSIO Vicino le PUTTANE, si poteva fare.
Si in quel albergo di mignotte, li' dove tutte le squadre si fermano per pernottare, dietro il campo c'e' un treno finto come se passasse la ferrovia, un ampio parcheggio e anche un bel praticello per provare gli schemi, il baretto e tutti confort.
Si andiamo li' che di sicuro arrivano piu' di 3000 mila persone a vederci in danimarca poi lo stadio era pienissimo vero ???
SI come no'!

COmunque, alla fine che vi frega,noi siamo dei canta storia e dei conta palle, la verita' e che alla fine si fa' il campionato alla cazzo di cane, si spendono un mucchio di soldini, e voi invece avete lo sponsor.
Non solo adesso la prox settimana tutti al coni, con il CANAVACCIO DELLA FIDAF, bypassando il GDL e perche' no' ma che stiam scherzando le deroghe delle societa' magari sono anche le vostre e la Dott.sa Ragnoli si ricordera' con piacere del menestrello che parlo con petrucci anche quando questi era malato e con la febbre.
SI come no'.
Allora siccome qui,l aria fritta la dice solo NFLI, vediamo quanta concretezza HA IFL..contratto alla mano.

CONTRATTO CON LA TELEVISIONE ??? QUALE CANALE, TELE SUCCHIO MILANO ?
CONTRATTO CN IL GIORNALE ?? QUALE GIORNALE, IL PORNO 2007 football ?
CONTRATTO EFAF, di prestigio ? quale contratto ?

Alla fine della fiera se cosi la mettiamo, tra le varie Cazzate di NFLI come vi piace dire a voi, e IFL, da una parte abbiamo

NFLI 41 adesioni,
IFL forse 10 e mi allargo

NFLI, incontro con EFAF
IFL con EFAF ufficialmente nulla


NFLI SULLE PAGINE 777 della televisione
IFL un cazzo di nulla


NFLI contratto sport Italia
IFL tele non vedo un cazzo


NFLI livellamento dei costi con diminuzione stranieri come da progetto campionato unico
IFL aumento stranieri ed elevatura costi con ingresso a 10 mila euro(cosi si dice)

NFLI non usufruisce di email antagoniste
IFL scrive con indirizzi email NFLI


NFLI ha la piattaforma elettronica di tesseramento
IFL cartaceo forse, elettronica non si sa'


AHHHHHHHHH Dimenticavo, per avere transazioni WEB, bisogna iscriversi alla Camera di commercio ??? secondo voi ??????
Secondo me' si

CIAO ..ignorantoni con dei commercialisti poco informati sul da farsi.
Pungiglione93
00martedì 6 novembre 2007 00:19
RACCONTI DA SUPERLEGA

"Vuoi mettere con Telgate in provincia di Bergamo quando furono organizzati gli europei?" disse il generale Junio Valerio Mario della X Legione Straniera.

"Quello si che era un gran posto Generale! Io ancora non mi occupavo di football pensavo a tutt'altro , ma tu hai sempre ragione" risponde il presidentissimo Ivan Tiravic

"Ragazzi ma vogliamo mettere le Marche ricordate quanta gente ho portato a Civitanova al Superbowl io?" dice il Conte Luchena da Falconara.

"Veramente un cazzo di spettatori nonostante eri lì a dua passi e te le ho suonate. Avevo più stranieri ed i tuoi facevano schifo...Conte"
ricorda il presidente Junio Valerio Mario

"Non ricordiamo che il Conte Luchena non ha spettatori...come tutti poi sia di qua che di la solo quei traditori bolognesi hanno un gran pubblico... ma siamo la SuperLega noi e gli spettatori di cartone sono in arrivo ragazzi!!!" dice il presidente Ivan Tiravic

"Io ne ho meno di tutti " spiega il simpatico Troll Argeo

"Silenzio...Argeo...noi siamo la SuperLega ed Ivan Tiravic arriva con gli omini di cartone. Io come uomo marketing poi avrà dritte dal Duca Zebra Ritzhelieu" spiega il Gentilissimo milanese.

"W Telgate superlegulei" disse il presidente Junio Valerio Mario

"W Telgate!" risposero in coro gli altri condottieri della X Legione Straniera




LORDLUTORTITUS
00martedì 6 novembre 2007 00:26
TELGATE o TARGATE ...

HAHAHAHAHHA
Soldatojocker
00martedì 6 novembre 2007 08:34
Gli Europei a Fanino???

Cazzo, Lord sei un mito! Giuro! Per un attimo ci avevo creduto!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

E i mondiali di calcio li fanno in Burundi? Le Olimpiadi invernali in Kenya? La Coppa America nella Jacuzzi e il GP di F1 d'Italia in cameretta tua sulla vecchia pista polistil?

Ahahahahah! Ci ero cascato!
FACEMASK
00martedì 6 novembre 2007 08:57
Qualche precisazione
1. Non mi sembra di aver mai detto nessuna delle frasi da te sopra riportate.

2. Non sono in IFL

3. Il discorso IFL con dove si sono organizzati gli europei non c'entra un cazzo, in quanto l'assegnazione (come tu mi insegni) era già stata effettuata. Quindi anche senza la situazione IFL ci saremmo beccati l'europeo dell'appennino tosco emiliano

4. Se vengono trovati gli sponsor per Scandiano, figurati se non trovi qualcosa per gli europei

5. L'affitto del campo di Fanano comprensivo di luci ce lo possiamo quasi permettere io e te.

6. I premi e le medagliette.....vedi il superlbwl di Scandiano con annesso pitale

7. L'albergo ed i ristoranti se li pagano le varie nazionali

8. Per la nazionale italiana i soldi pare che siano stati richiesti alle squadre iscritte e stanziati per raduni vari. (magari con qualcosa a carico del giocatore)

9. Continui ad attaccare IFL ma allo stato attuale la nazionale sono praticamente loro e non tu ed io.

10. Telgate...? E' praticamente attaccata ad uno svincolo autostradale ed a pochi km da Milano, Bergamo, Brescia, etc. etc.
Raggiungibile in breve da tutto il nord italia.
Sicuramente meno carino di Fanano ma vuoi mettere ROMA e l'emozione che darebbe sentire l'inno nazionale allo stadio dei marmi.
E strutture a poco prezzo ne trovi anche a Roma.

11. Ed incredibile ma vero...mi interessa come ci presentiamo all'estero visto che in europa siamo ancora quelli che pisciano contro i muri nel centro delle città.

Continui a tentare di difendere l'indifendibile, sei ammirevole per l'impegno profuso...ma non fai che ulteriormente confutare che il tutto non fa sicuramente bene al football italico (e non penso che IFL sia un bene)

Comunque ognuno difende ciò in cui crede ed è giusto che sia così, ma renditi conto chi qua sopra sei uno contro tutti, qualcosa vorrà pur dire. ....tutti coglioni. (forse [SM=g27828] )
PASK46
00martedì 6 novembre 2007 09:18
non è che la notizia mi faccia sobbalzare di gioia...
Dove cazzo è Fanano?
Tutto giusto: la visibilità, la promozione, i kilometri di coste, le città d'arte.
L'inno di Mameli allo stadio dei marmi... da brivido.

Ma torno a bomba, vi tiro per le orecchie...
LO SAPEVAMO.

LO SAPEVAMO E LO RISAPEVAMO.

Ca' Marta, Scandiano... ora Fanano... non fa una piega.
Rientra nella logica.

LO SAPEVAMO E LO RISAPEVAMO.

Potevamo aspettarci qualcosa di più?
Forse.
Ma anche no.
Cantù ha quello stile e quei modi.
Dovrebbe cambiare ora?
Ora che sa che dall'estate del 2008 tutto ciò non sarà più suo?

Dai...

Piuttosto tutto ciò valga da mònito per il GDL e tutti gli altri... il futuro del football, se ce lo dobbiamo costruire, cerchiamo di costruirlo bene.
Juggler69
00martedì 6 novembre 2007 09:25
Lord non la mettere sempre sul "de quà" o "de là".

Stai difendendo una posizione indifendibile !! Anche se la località fosse stata AZZONE (provincia di bergum) sarebbe stata indifendibile !!

E' palese ed evidente, lo dimostrano le scelte fatte sia per i Superbowl che per questi Europei (ammesso che EFAF gli assegni a NFLI), che non sono le logiche di promozione dello sport quelle ad emergere.
R13DUE
00martedì 6 novembre 2007 09:27
Re:
Se punti il dito fai anche il nome della società e dei fatti oppure raccontaci gli eventi perchè così è semplice denigrazione gratis e qualunquista.

Saluti

RICKY

LORDLUTORTITUS, 05/11/2007 19.41:

IO mi ricordo invece una solerte organizzazione di disorganizzati che con il loro rientro in quel del football in italia, dissero.



LIGNANO SABBIE D ORO, e li non fu organizzato una merita cippa




R13DUE
00martedì 6 novembre 2007 09:32
Il futuro del football è nelle nostre mani, le informazioni sono tutte li, ci sono state date.
Il problema è quanti sono attenti nella lettura e quanti sono capaci di trovare le poche informazioni che mancano.
Scelte ...... sono solo scelte.
Non è una gara a chi ce l'ha piu' lungo.
Quanti di voi sanno cos'è un numero di iscrizione CONI .... ve lo chiedeva anche la NFLI ..... vi siete mai chiesti il perchè ?
Sapete come funziona ?
Lo sapete che alcune società hanno il numero CONI .... ?
etc.etc. come si ottiene ?
R13DUE
00martedì 6 novembre 2007 09:35
Abbiamo 2 stadi per il football fatti e disegnati:
MILANO E BOLZANO.
Se si pensa di andare in tv si tratta soltanto di rendere al massimo in televisione e di portare tutte le società italiane in quei due stadi quando gioca la nazionale italiana.
E li fai entrare gratis. Io avrei fatto cosi ... due gironi due città due campi sintetici perche puoi giocare piu' partite e se piove non succede un cazzo ....
Una è una città grande una è piu' provinciale ma a Bolzano le squadre del nordeuropa ci arrivano ridendo le altre arrivano a malpensa con i voli low cost ..... forse .. .scusate se mi permetto.
FACEMASK
00martedì 6 novembre 2007 09:48
ALLELUJA FRATELLO

PASK DICE BENE.....SI DOVEVA CAMBIARE SUBITO PIUTTOSTO CHE SUBIRE UN'ALTRO ANNO....MA IL VOTO E' IL VOTO.
franz_von_stuck
00martedì 6 novembre 2007 09:48
A parte la foto
che è qualcosa
di inquietante
come quella del
pitale postata
da Principe.
Foglio vicino al
nano non ce lo vedo,
una persona cosi onesta
con uno come quello lì.


Fanano.
Europei , per decidere
il campione d'europa
(di fascia B),
a Fanano.

Questa logica mi sfugge,
ma giustamente Pask
risponde : lo sapevamo!
Almeno che non si giustifichi
e si difenda questa
scelta.

Mi chiedo se all'EFAF
conviene a livello
mediatico e di visibilità
far giocare un EUROPEO
a Fanano.

Questa è la conferma assoluta
e innegabile da parte di
chi gestisce l'ambaradam
che meno si vede il football
meglio è.

Mi piacerebbe sapere se
almeno le reti RAI o le reti
MEDIASET sono state contattate
per un piccolo servizio di
qualche minuto (costo irrisorio)
sull'evento. Quali giornali
nazionali contattati (nazionali
non locali o con tiratura locale
dai nazionali).
enfribogar
00martedì 6 novembre 2007 09:55
ANCORA????
CON STA DE STORIA DEL VOTO!!!
QUESTO E' QUELLO CHE SOSTENGONO QUELLI CHE AVETE VOTATO!!!!
ALLORA??? LEGGETE???
VASSALLI E VALVASSORI DEL RE!!!


ESTRATTO DAL COMUNICATO DEL GDL 25\10\2007

. mantenere unito il movimento.

A neanche un mese da quella votazione, il gruppo di lavoro, andatosi
assottigliando per la defezione di alcuni dei membri indicati
inizialmente, ed al contempo accogliendo coloro che hanno voluto mettere
il proprio impegno in favore del tentativo, finalmente, di cambiare in
meglio le sorti del nostro amato sport, si trova a dover comunicare quanto
segue:

Riteniamo inattuabile la possibilità di affiancare NFLI per lo scarso contributo dato da quest’ultima nel voler rendere pubbliche le notizie riguardanti la propria gestione, oltre che per la inadeguatezza delle proprie comunicazioni ed iniziative che spesso ottengono, come effetto, di inimicarsi un gran numero di società, riteniamo inoltre inattuabile tale compito per le reiterate insinuazioni di sudditanza ai componenti il GdL nei confronti di NFLI, oltre che per un vasto disconoscimento delle società di una votazione democratica che prevedeva la gestione dei campionati senior 2008, per l’ultima volta, ad NFLI.
gallo51
00martedì 6 novembre 2007 09:59
cazzo gran posto per giocare degli europei!!! sicuramente ci sara mooooltisssssssssssiiiiiimmmmooooooooooo pubblico!!! ahahahah
comprese le vacche che pascolano la intorno!!!!!! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

che tristezza
A-Felix 73
00martedì 6 novembre 2007 10:41
boh
raga guardate che fanano e' un centro turistico abbastanza importante certo non come rimini ma non e' casalpusterlengo...ora io non voglio difendere niente ma almeno un po' vi siete informati su cosa sia fanano?
se non lo avete fatto www.fanano.it
ora secondo me e' piu' probabile che si smutandi un comune come fanano per ospitare gli europei che rimini che vedrebbe gli europei solo come un diversivo alla vita notturna....

sono solo considerazioni mie eh....non voglio convincervi di nulla...anche perche' io stesso sono scettico sulla location non per la qualita' della medesima ma solo sulla raggiunghibilita' della stessa...

altro dilemma meglio gli spalti di fanano pieni o di rimini deserti?
e poi siete cosi' sicuri che non sia stata efaf a chiedere una location similare a quella degli europei di flag? visto che hanno osservato e votato da 1 a 10 l'organizzazione.

ripeto non voglio difendere nulla..io stesso ho dei dubbi...am dire fanano merda era meglio wembley credo che non aggiunga molto al merito della discussione.

mirko
spagno24
00martedì 6 novembre 2007 10:49
forse si vuole ripopolarla visto il calo democrafico degli ultimi anni .... aaahhaaha



peccato aver perso il treno del ventennio visto il periodo d'oro della località .. ahahahaa forse coincideva con qualche jurassic bowl ...
gallo51
00martedì 6 novembre 2007 10:52
io non vorrei dire eh ma: chi cazzo di noi conosceva fagnano??? noi che siamo Italini!!! figurati chi conosce fagnano in europa!!! NESSUNO!!!!!!!!!!
questo è un modo dove bisognerebbe pruomuovere il nostro sport e no mandarlo a fareinculo!!! potevano tranquillamente organizzarsi e trovare un altra locations ma come dice pask lo sapevamo tutti,merda è è merda restera!!!
chissa forse pure ai campionati europei ci presenteremo con coppe rotte e medaglie scritte male... giusto per fare ancora un po la figura dei barboni e degli sfigati!!!

ma rendetevi conto dove l austri ha organizzato gli europei!!! a Vienna!!!! con uno stadio come quello dei Vikings con 2 campi pratica nuovi di zecca e con tutto il contorno possibile ed immaginabile!!!

e noi che facciamo??? Fagnano, posto sconosciuto, con mucche che pascolano... e no pero la presentazione delle squadre la si fa al palaghiaccio!!!! ahahahah non so se piangere o ridere per tutta questa tristezza!!!!!!!!!!! siamo davvero degli sfigati!!!!!!!!!!
[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com