Crusaders Caghliari 22- N82ers 0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GG77
00domenica 18 maggio 2008 23:40
Quarters: 14-0/8-0/0-0/0-0

Breve cronaca della partita,dal momento che tecnicamente non si è visto praticamente nulla.

Napoletani nella solita formazione con tutti i limiti della propria età e tecnici per qualche rookie inserito di recente.
Cagliaritani messi molto bene in campo in proporzione alle poche forze disponibili.
Doverosa premessa:volo in ritardo di 2h20min,tempi strettissimi ed accordo tra le due squadre,in virtù anche del volo di ritorno dei 82ers,di disputare l'incontro con le regole di tempo in stile U17,alias 4 tempi di 20min ciascuno con gli ultimi due minuti del secondo e del quarto secondo le regole normali....ma,come vedremo,gli arbitri avranno modo di lasciare la loro impronta sulla partita.

Che inizia male per Napoli,costretta dalla crew ad iniziare subito il match in modo quanto meno singolare:con solo 10 persone a bordocampo(la squadra stava finendo di mettersi le protezioni) il ref fischia l'inizio della partita!!!!!!!Si schiera quindi una pseudo formazione di kick off return che mette l'attacco a stento sulle proprie 15y;quindi con una linea nemmeno riscaldata o stirata e soprattutto improvvisata(ed un time out per permettere almeno ad un runner ed ad un ricevitore di entrare in campo),gli 82ers si trovano costretti subito a giocarsi un 4 down non chiuso e con il seguente drive d'attacco messo subito a segno dai Crusaders con la solita sweep,trasformato alla mano per i successivi due punti.
Ancora possesso di palla partenopea,3 downs e punt che lascia partire i Crusaders dalle 35y in territorio napoletano.....facile la successiva segantura,con la difesa napoletana che si sveglia per evitare la trasformazione,fermando il punteggio sul 14-0.
Cambio campo ed ancora Crusaders in attacco dopo inutili tentativi di quello napoletano,ed ancora a segno,ma qui i signori in bianconero mettono la rpima firma sull'andamento della partita:la LJ sul lato della panchina napoletana,prima della segantura,lancia una flag,poi l'attaccante dei crusaders entra in endzone e lei alza le braccia per segnalare il touchdown,quindi dopo almeno 5 minuti(con il tempo che correva,si noti bene)flag girata e conferma del touchdown senza alcuna spiegazione da parte del ref.
Nei due successivi quarti sale in cattedra la difesa dei N82ers che blocca ogni tentativo dell'attacco isolano mentre quello partenopeo viene ancora frustrato sia dalla propria giornata negativa,sia dai soliti signori in bianconero che recuperano un erroraccio dei cagliaritani:su un punt dei napoletani,un giocatore cagliaritano toccanettamente(se ne accorge lui stesso....) con un piede la palla che,a quel punto,diventa viva e viene ricoperta dal n. 13;ma gli arbitri,incredibilmente,assegnano la palla ai Crusaders asserendo di non aver visto nullla!
Quindi pensano bene di assegnare anche un fallo tecnico alla panchina napoletana per il solo fatto di aver inveito contro la malasorte,anche con qualche,ovvia,parolaccia,interpretandola come diretta a loro e sommandola ad un fallo che nessuno,nemmeno la squadra avversaria,aveva visto,per un totale di 25y di penalità in un colpo solo.
La partita perde qualunque interesse ed a questo punto i napoletani cercano solo di sopravvivere alla nefasta giornata dei signori(e signore) in campo a dirigere il traffico.

Non ho mai discusso in vita mia(e sono in campo dal 1985)l'operato di una crew,da me sempre rispettata,meglio ignorata perchè non ho mai trovato giusto commentarne la prestazione,nei commenti di una partita;ma stavolta si è visto un tale concentrato di totale ignoranza delle meccaniche delle crew e del regolamento stesso che ci si può solo augurare che queste persone si diano ad altra attività.
Che questo non tolga nessuno dei meriti dei ragazzi di Cagliari che hanno giocato la loro onesta partita,ma è indubbio che con una crew minimamente preparata ad arbitrare una partita di play off probabilmente il match sarebbe stato,come minimo,più combattuto.

I partenopei hanno mostrato le loro usuali pecche,lasciandosi sorprendere in velocità sui lati e non riuscendo a portare avanti la palla in attacca in modo continuo.

LA nostra avventura finisce qua,ma solo per quest'anno.
Il prossimo ci ripresenteremo ai nastri di partenza con la nostra compagine,sperando unicamente di poter giocare sotto l'egida di una federazione che,semmai acadesse di nuovo,possa essere di aiuto nel caso una squadra,come è successo a noi,venga costretta a giocare ben due volte a distanza di 3 settimane l'una dall'altra a Cagliari.
Buona fortuna a chi è riuscito ad andare avanti nella competizione.
UN saluto a tutti.

Nuccio#77
Gaspa 40
00lunedì 19 maggio 2008 07:35
Leggo molta amarezza nella tua cronaca Nuccio.

E la cosa mi dispiace veramente tanto
...se ti puo consolare la stessa cosa è successa a Roma nella partita Grizzlies-Crusaders

Solo che li in pieno difetto era la crew arbitrale visto che la maggior parte di loro è arrivata tardi perche'pensava (pensava???...) che la partita fosse alle 15.00 anziche' alle 13.30
Tieni presente che l'orario era scritto sul calendario (almeno quello sul sito di footballstats) da un mese e piu e te lo garantisco al limone perche' mi ero preso una giornata da lavoro appositamente per andare a vedere la partita.

se ti è preso l'incazzo furibondo a te ieri...figurati a una squadra che si sveglia alle 5 del mattino per pigliare l'aereo alle 8 per arrivare al campo alle 11.00 tutti belli precisini e poi la finisci che ti devi giocare la partita in quelle condizioni...

in un campionato con la RS di 4 partite...

Posso solo farti i miei personali complimenti per la serieta' e l'impegno con la quale hai portato avanti la stagione.
E' una maniera di vedere il football e di gestire una squadra che penso ti rispecchi in pieno.
Anche nella profonda amarezza delle tue parole esce la tua natura di gran signore...
Hai tutta la mia stima (...ma da mo' che gia'ce l'avevi)

Quello che penso della situazione in cui versiamo lo sai bene,ormai mi sono rotto i coglioni io stesso di leggeremi che scrivo sempre la stessa roba

Un abbraccio

Michele

Mr.beanbag
00lunedì 19 maggio 2008 11:37

ormai mi sono rotto i coglioni io stesso di leggeremi che scrivo sempre la stessa roba



Concordo!
finiscila!
Gaspa 40
00lunedì 19 maggio 2008 13:11
Re:
Mr.beanbag, 19/05/2008 11.37:


ormai mi sono rotto i coglioni io stesso di leggeremi che scrivo sempre la stessa roba



Concordo!
finiscila!




Enza' chi mi ddu naras tui... arruttixedd'e cani...mi deppu cittiri...èh?

Firmati o su pincher...che magari ti do pure ragione...

Michele



LORDLUTORTITUS
00lunedì 19 maggio 2008 14:58
Magari hai pure ragione GAETANO pero' com'e' che non fai i complimenti alla CREW arbitrale, che ti ha parato il culo perche' tu da buon presidente hai comperato .....La settimana di regoular season
I BIGLIETTI AEREI IL SABATO ANZICHE' LA DOMANICA , PERCHE' TI SEI SBAGLIATO ?????COSI HAI IMPLORATO TARDIVAMENTE DI POTER SPOSTARE L INCONTRO ED IN QUESTO CASO IL CNA TI HA ACCONTENTATO?

Facci capire bene, se ti accontenta sono amici, se ti arbitrano male sono dei dirigenti del traffico.....
DOvevi Sentire i MARINES IN quel di LATINA, allora cosa pensavano dei tuoio colleghi allora ????

Hanno li hanno definiti: 2 FIGURINE quelle sulla SIDE LINE ...
E GASPA ne e' testimone...

QUINDI FAMOSE a CAPI'
GG77
00lunedì 19 maggio 2008 19:19
Complimenti,Marco...anzi scusami,LORDLUTORTITUS,
resti sempre il campione assoluto nel fomentare le polemiche.
Ma stavota ti do volentieri spago dl momento che ce n'è talmente poco che nemmeno tu riesci ad impiccartici.

Anzi,ti liquido molto rapidamente,dicendo che ho rigraziato quando mi è stato concesso di recuperare ad un mio personalissimo errore da parte della dirigenza del CNA.
Ed ho biasimato gli arbitri perchè stavolta ne hanno combinate troppe!
Non c'è nesso tra i due eventi,visto che la dirigenza CNA,una volta verificata la disponibilità dei propri delegati,mi è venuta incontro anche facendo salti mortali per recuperare biglietti ed altro,per la qual cosa li ho ringraziati in tutti i modi possibili,privatamente e pubblicamente.

Le cappellate di alcuni loro affiliati non trovano nè giustificazione nè "crediti" da recuperare.
Esattamente come,tu dici,sia successo in una gara dei Marines.
Ma,ammesso che così sia stato,se degli arbitri sbagliano nessuno vieta ai giocatori(e magari ai presidenti)di protestare civilmente come credo di aver fatto io.
Tu continua a discutere così,visto che ti trovi bene.

Per Gaspa.

L'amarezza è notevole,ma come avrai notato nessuna colpa è da me addebitata a chi era in campo con la maglia crociata.
Le colpe restano fondamentalmente di una compagnia aerea degna di comparire su "Topolino" come compagnia di bandiera di Paperopoli,visto che con una sola aeromobile gestisce 6 voli nel corso della stessa giornata tra Napoli e Cagliari;e di quei signori in tenuta bianconera,così poco preparati ad arbitrare una partita decisamente importante per ambo le squadre.
Leggere poi certe cose scritte da chi poi alla fine è addirittura il commissioner della serie B e ti rinfaccia cose di cui sa solo per sentito dire mi fa venire soltanto lo schifo di avere a che fare con certa gente,oltre a pentirmi di aver rispettato la parola data ed essermi iscritto al campionato NFLI.
Me lo ricorderò per il futuro prossimo.
UN saluto
LORDLUTORTITUS
00lunedì 19 maggio 2008 19:56
Ennesima Cazzata hai un email del presidente del CNA che ti sottolinea la mia stessa cosa ... Indignandosi visto che sei IL PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' di aver fatto delle affermazioni secondo loro pesanti su questo FORUM
Alche la domanda che ti faccio io e' la seguente:
IO PER SCRIVERE MALE SUL FORUM, Vengo tacciato perche' sono iL COMMISSIONER e tu che sei un presidente di Societa' Puoi fare come Cazzo ti pare ?????
Spiegami com'e' 2 pesi 2 misure...
Ma si ma si, in fin dei conti te la suoni e te la BALLI....
E' un Dato oggettivo che potevi anche lamentarti nelle vie piu' consone del cattivo operato della VREW arbitrale, visto che non si affaccia mai in questi lidi,...
ED infatti, se devi incazzarti con me' siamo eguali, lo si fa' anche qui sti cazzi...
MA te che con fare macchiavellico riporti il tuo Disappunto in tutt italia per sputtanare l operato del CNA ma non vuoi che qualcun altro lo faccia per la tua negligenza nel dimenticare quando la tua societa' Gioca un campionato, BEH! lascia proprio il tempo che trova..
MAGARI INIZIO A PENSARE CHE AI TUOI ATLETI NON HAI AFFATTO DETTO CHE HAI FATTO UNO SBAGLIO COME QUELLO DEL PRENDERE I BIGLIETTI IL GIORNO PRIMA DELL EVENTO SPORTIVO......

UHM ...UHM ...
UNA FEDERAZIONE SERIA, TI AVREBBE DETTO..
CAZZI TUOI CARO NUCCIO.. RICORDATELO
GG77
00lunedì 19 maggio 2008 20:14
Continui a sbagliare,ma ti rispondo volentieri.
Non mi incazzo con te,non c'è gusto perchè tu non lo comprendi.
Quindi elimina pure ogni personalismo in merito.
Per quanto riguarda quelli che tu chiami i "miei atleti"(mi viene da sorridere)sono prima di ogni altra cosa delle persone con cui si parla di tutto ogni giorno(ci sono circa 45/50 mail al giorno.....mica facile star dietro a tutti....)
Ho,tra l'altro,letto solo adesso la mail di Ganci ed ho replicato più o meno negli stessi termini in cui ho risposto a te,se ciò può darti soddisfazione.
Il mio fare macchiavellico....mah......hai idea di cosa significhi l'aggettivo?Quale sarebbe il mio recondito fine?Ho addirittura precisato che mai in vita mia avevo protestato per un arbitraggio ed ho scelto di farlo così la prima volta.
Sbagliato?Secondo alcuni si,secondo altri lecito ed ammissibile,visti i toni,mai volgari da di garbata protesta.
Puoi interpretarla come vuoi,tanto il tutto resta personale e non a nome della squadra.
La precisazione viene sempre ribadita,perchè quando si scrive su di un forum ci si attiene alla regola fondamentale che prevede che ogni scritto resti a titolo personale.
Per le missive ufficiali ci sono altre strade.

UNa federazione seria avrebbe altri elementi in organico e,magari,mi sarebbe venuta incontro lo stesso,visto che non credo di aver mai rotto le scatole a nessuno.
Nemmeno quando siamo stati condannai a pagare 425 euro di multa per una serie di cose per le quali bastava avere un pò di comprensione.....che invece quella volta fu negata.
Ma di che stiamo parlando,su.......

La stagione è finita,andate in pace(rendiamo grazie a lui...)

LORDLUTORTITUS
00martedì 20 maggio 2008 02:31
Quindi se hai letto solo adesso l email di Ganci ed io prima, non puoi dire che io non sia persona informata dei fatti come sostieni tu.
Lo sappiamo tutti che questo e' e deve essere l ultimo Campionato NFLI, del resto l abbiamo votato tutti a BOLOGNA 1, solo che poi altri si sono Rimangiati la parole a BOLOGNA 2 la Farsa..
Ma adesso non parliamo di questo...
E' vero o non e' vero che il CNA ti ha aiuta per il tuo errore di prenotazione dei BIGLIETTI ?????

E' vero o non e' vero che se mi sottolinei che sono il COMMISSIONER, tra le altre cose votato anche da te'.. potevi dire no' se non ti piacevo eppure non l hai mai detto, non posso avere un tono pubblico di questa portata, ma tu perche' presidente si ??????

Famose a Capi' ;: Come dice il grande Amico mio..
IO TE CHIEDO L ORA e TU ME RISPONDI COME FUNZIONA L OROLOGIO...

Oppure te chiedo ndo' se va' per roma e me rispondi che c hai la pasta sul Fuoco..

Me so comportato al pari tuo criticandoti nella stessa maniera con cui ai Criticato la CREW ARBITRALE...
FASTIDIO VERO ?
Pensa te quando hai potuto da' fastidio a loro ????
ANSISTI VA'....
OH me riccomando AFFILIATE A FIF

Rischi de' ave' sempre loro che te arbitrano
GG77
00martedì 20 maggio 2008 15:12
Non meriti altre risposte.
MI hai seccato.
Torna a giocare con la playstation,non ti resta altro.
LORDLUTORTITUS
00giovedì 22 maggio 2008 01:04
NON LO DICI DEL RICORSO VERO GAETA'
VOLEVO FARTI COMUNQUE I COMPLIMENTI PER IL TUO TENTATIVO DI RICORSO...

DI VINCERE A TAVOLINO ...

Sara' una moda questa... quelli che fanno politichese spiccio..

Io non merito risposta, ma di sicuro fa' ride non ave' vinto nemmeno una partita del proprio girone, vincere contro LANCIANO, e pretendere di approdare ai PLAY OFF come poi ??????

DAJE GAETA' che Hai chiuso la stagione in bellezza..
ED IL BELLO....
Che quel fesso de GEPPETTO te difende anche sensa sape' la verita'...

MAMMA MIA...

QUindi.. sbagli i biglietti... ti accontentano..

Come puoi cerchi il cavillo per fare ricorso... sensa sapere che non puoi...Manco le regole conosci..
NOn solo, ma essendo tu arbitro e quindi conoscitore delle medesime come hai potuto fare questo banale errore ...
MAH!
Io non merito risposta.. peccato che nessuno di cagliari pero' fa' sapere che pensa in merito a questo comportameno...

E io che ti ho difeso con la parte partenopea ....
MAH!
arrakatanga
00giovedì 22 maggio 2008 10:15
I Crusaders non pensano niente del ricorso presentato dalla squadra di Napoli.

Essendo questo un paese libero, Gaetano ha tutto il diritto di presentare ricorso laddove ritenga di aver subito dei torti in violazione al regolamento.

I Crusaders, ritenendo di aver agito nel rispetto delle regolamento e in conformità allo spirito sportivo che anima certamente tutti coloro che partecipano al campionato, si difenderanno nelle sedi competenti, riponendo la massima fiducia nell'operato degli organi preposti a dirimere la questione, le cui decisioni verranno accolte con la massima serenità, qualunque esse siano.

Cordiali saluti.

Giacomo Clarkson, Head Coach Crusaders Cagliari
LORDLUTORTITUS
00giovedì 22 maggio 2008 13:30
Ed hai perfettamente ragione, pero' io vorrei capire quale malsano pensiero possa scattare su chi , perdendo una partita possa iniziare azione di ricorso.
Sapendo per altro le regole a mena dito, se si e' convinti del ricorso o della regola trasgredita, perche' allora giocare..
MA invece non giocare affatto..
Non trovi...
NUlla da eccepire su quello che hai scritto
GG77
00giovedì 22 maggio 2008 18:25
Ciao Giacomo,
mi sento in dovere di risponderti perchè mi ritengo sempre corretto.
Ci sono,secondo il nostro avvocato,i margini per un ricorso.
Noii abbiamo chiesto,in via subordinata,che venga ripetuta la partita.
Se così sarà,cercheremo mezzi di trasporto che ci permettano di essere puntuali sul campo.
Confidiamo nella giusta interpretazione del regolamento.

Un saluto.
arrakatanga
00giovedì 22 maggio 2008 19:02
Caro Gaetano, non c'è nessun problema.
Se il collega così ritiene avrà le sue ragioni. D'altra parte è mia abitudine non personalizzare le controversie giudiziarie, per cui, ribadisco, non ho nulla di negativo da dire circa la Vostra decisione di ricorrere al giudice sportivo.
Noi, ovviamente, non siamo d'accordo, ma vedremo di esporre i nostri argomenti nelle sedi opportune.
Con immutata stima, saluti a te a ai tuoi "ragazzini"
Giacomo Clarkson Head Coach Crusaders
LORDLUTORTITUS
00giovedì 22 maggio 2008 20:09
DIMENTICANDO CHE AL CONTROLLO CARTELLINI, EVETUALMENTE ANCHE AL SECONDO TEMPO, CI SI POTEVA ACCERTARE DELLA NAZIONALITA di POUL FRICK???

Sara' come dici....
GG77
00giovedì 22 maggio 2008 20:44
Ciao Giacomo,
proseguirei questa discussione in privato,viste le cpontinue ingerenze di chi non solo non capisce nulla di football,ma pretende di essere sempre al centro dell'attenzione.
Quindi ti invito a mandarmi una FFZmail con un tuo recappito.
Ma,per favore,fallo entro stasera.

Siccome sono stufo di leggere cose becere e senza senso,livello cui curiosamente si è ancora di più abbassato questo forum,mi cancellerò domattina.
Non lo faccio adesso solo per lasciare che tu mi invii questo messaggio.

Sono felice di lasciare il proscenio a chi,con i suoi eventuali seguaci,conta di proseguire questa strada.
Ci si leggerà volentieri su Endzone,visto che di là almeno il rispetto tra la gente ancora vige come legge da non infrangere.
Un saluto.

Nuccio
arrakatanga
00domenica 25 maggio 2008 19:58
E così è finita la nostra stagione.
Dopo una partita intensa, tiratissima e incerta fino agli ultimi secondi.
E' andata così, nulla da dire: ha vinto la squadra migliore.
Vorrei quindi ringraziare:
Chi ha organizzato il campionato, perchè di certo non deve esser stato semplice;
le squadre del nostro girone, per aver accettato l'onere economico di dover venire a Cagliari;
le squadre che non hanno voluto accettare quell'onere, brigando affinchè non potessimo partecipare, perchè ci danno stimoli per il futuro. A Dio piacendo noi qui rimarremo ottimamente;
i Wildboars Bari, per l'estrema cortesia e disponibilità dimostrataci, da me raramente viste nonostante stia nel mondo del fusbol da un pò di tempo.
i Grizzlies Roma, perchè sono giovani e e bravi. Questo è (deve essere) il futuro del nostro sport;
gli 82ers Napoli, perchè sono la prova che il fusbol, nonostante quello che possono dire ortopedici e gentaccia del genere, mantiene giovani e allegri. La prossima volta però voglio una pastiera, che qui non la fanno troppo buona!!!
Le crews arbitrali, perchè al di là degli episodi, hanno dimostrato buona disponibilità al dialogo, presupposto per far sì che si giochino partite e non tafferugli inframezzati ad episodi di sport;
la società Crusaders Cagliari, perchè m'ha dato fiducia nonostante le mie idee un pò "radicali" per alcuni aspetti e perchè, per l'ennesima volta è riuscita a tenere Cagliari nel mondo del fusbol italico;
il coaching staff dei Crusaders Cagliari, per l'ottimo lavoro svolto. I risultati di quest'anno stanno lì a dimostrarlo;
Soprattutto, i giocatori dei Crusaders Cagliari. Ragazzi, siete piccoli e brutti, ma avete dimostrato che con il cuore si attraversano gli oceani. Le vittorie di quest'anno sono merito vostro.
Scusandomi con tutti quelli che non ho citato, auguro a chi spetta buoni playoff, e a chi va in ferie, buon campionato 2009.
Saluti a tutti
Giacomo Clarkson Head Coach Crusaders Cagliari
themajor90
00domenica 25 maggio 2008 20:14
è sempre bello leggere quando un head coach pre il suo cuore...
COMPLIMENTI!
SPERO DI VEDERVI IL PROSSIMO ANNO MA IN UN CAMPIONATO + CONSONO PER VOI CROCIATI...
IL FOOTBALL A 11
complimenti ancora
Adi91
00lunedì 26 maggio 2008 00:28
Grazie Giacomo per le belle parole, ce ne fossero di persone come te!
Spero che ci si possa rincontrare presto!
Un saluto a tutti i Crociati [SM=x65]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com