Disonesti e delinquenti

F.Delemme
00sabato 8 settembre 2012 11:47
Ecco chi sono i nostri detrattori

Mi arriva voce di discussioni presenti in qualche fogna che istigherebbero alla violenza. Non sono delle novità. Se qualche disonesto ha scritto frasi riconducibili a queste violazioni, indicatemi l'indirizzo che farò girare in diversi blog e social network affinché la gente prenda coscienza. Già altre volte abbiamo segnalato violazioni al codice penale ma la Polizia Postale ha bisogno di denunce oltre alle segnalazioni.
Il mio consiglio è quello di scrivere alle autorità giudiziarie competenti allegando gli indirizzi dove sarebbero presenti le violazioni, i nomi o soprannomi dei moderatori e di quelli che approvano le presunte violazioni.
Quando scrivo alla nostra sede filiale della presenza di materiale edito dalla nostra confessione in qualche forum o sito, dopo qualche settimana, lo stesso viene rimosso su diffida dell'ufficio legale della filiale. Le istituzioni sono burocratiche e tendenti a raccogliere carte, far perdere tempo e gravare sulla spesa pubblica.
NON ABBIATE TIMORE, SEGNALATE CON TELEFAX, MAIL, PICCIONI VIAGGIATORI, Ecc., tutte le violazioni. Prima o poi qualcuno avrà un attacco di diarrea.
F.Delemme
00sabato 8 settembre 2012 16:32

L'indirizzo è riconducibile al solito sito di depravati sotto la maschera di persone perbene.
Il tizio che sproloquia non credo abbia il cervello sereno. Non sono pochi quelli che manifestano queste deficienze.
Nel forum ha scritto: "sia maledetto e bruci nella dannazione il geovismo con tutti i suoi sostenitori consapevoli e approfittatori!"
Non ci sono gli estremi per la denuncia ma siamo sul filo del rasoio. Secondo la dottrina cattolica, questo tizio finirà diritto all'inferno dove sarà dannato e abbrustolito. Probabilmente sta frequentando qualche gruppo che crede fermamente all'inferno di fuoco.
In quel forum si aggregano persone di uno squallore difficilmente giustificabile.
Oltre a questo tizio che si firma voyager75 non trascurate la solita daniela47, la vecchia marziana dall'alito acerbo, la titti che fa vergogna al povero canarino, il bruttorospo e deficienti vecchi e nuovi. Normalmente sono delle serpi per quello che scrivono.
Non ho parenti del genere. Se disgraziatamente qualcuno della mia famiglia usasse il linguaggio che usano questi IMBECILLI, lo butterei fuori di casa e lo cancellerei anche dallo stato di famiglia.
Questi sono dei criminali e in un modo o nell'altro, spesso palesemente, incitano alla violenza.
Spero vivamente che la Polizia di Stato si faccia quattro conti: 2+2=4 e componga il puzzle dei razzisti e dei giustizialisti.

[SM=g7347]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com