Gli Evangelici e Cristo

F.Delemme
00giovedì 18 ottobre 2007 08:40
Cristo è la risposta... e il Diavolo?

Riceviamo molte mail di Evangelici appartenenti a diversi gruppi. Questi rappresentanti della confusione (esistono migliaia di denominazioni evangeliche con credi diversi e tutti si considerano salvati in Cristo), accusano i Testimoni di Geova di non essere cristiani (l'accusa nasce dal fatto che i Testimoni di Geova credono in CRISTO e in DIO, come dice la Bibbia) e di non seguire i principi biblici.
Chi conosce i Testimoni di Geova non può fare a meno di evidenziarne la loro DIRITTURA MORALE e la SERIETA' del loro incarico. Non esistono divisioni all'interno della loro confessione e, cosa che tutti invidiano, l'armonia e la tranquillità interiore dei loro membri. Queste caratteristiche emergono, in particolare, alle loro assemblee, piccole o grandi che siano.
Che dire delle Chiese evangeliche e dei loro rappresentanti? Non vogliamo aggiungere altro, se amate le opere del Diavolo e come egli si manifesta, potete visionare questi spezzoni di telepredicatori evangelici posseduti dal "padre delle tenebre".

lanuovavia.org/va_cid_hinn_il_suo_fuoco_sulle_persone.html

lanuovavia.org/va_cid_hinn_moglie_volgare.html

lanuovavia.org/va_cid_reinaldo_prega_su_malata.html

lanuovavia.org/va_fuil_tilton_desiderio_del_cuore_lingue.html


Cristo è la risposta, dicono, ...e il Diavolo regna in loro e in chi li segue.

Giustamente la Bibbia in Matteo 7:23 dice: E allora io confesserò loro: non vi ho mai conosciuti! Andatevene via da me, operatori d'illegalità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com