Il festino per i rientranti Johnson e Roman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
cell in the hell
00sabato 3 novembre 2007 15:31
In questo topic, si può festeggiare il ritorno di Brock Johnson e Psycho Roman utilizzando il proprio wrestler in gimmick. Un'occasione speciale per preparargli una festa... o cercare guai!
cell in the hell
00sabato 3 novembre 2007 15:34
La figura di Jack Leone si scorge in un salotto ben attrezzato per una festa. Il wrestler dà gli ordini ai suoi dipendenti.

Leone: "presto, presto, dobbiamo preparare una grande festa. Sono molto contento che ritorni Johnson, così potrò mostrargli la foto di quando gli ho portato via il titolo mondiale. Ah, ah, ah, vabbè, non ho molto da ridere visto che l'ho perso anch'io. E che dire di Roman se non che lui il titolo potrà vederlo solo nella foto che mostrerò anche a Brock? Vabbè, forse me la sono cercata, riprendiamo a preparare il salotto. C'è del lavoro da fare"
vd2
00sabato 3 novembre 2007 15:46
"Ehi vecchio...Da quand'è che in WBFF si organizzano feste senza il sottoscritto?"

Come si può immaginare, è Bj ad attirare l'attenzione di Jack Leone

"Squallido questo salotto, non fà per voi tentare di organizzare feste. Devo fare qualche chiamata e rallegrarla? No, perchè fin'ora vedo che non ci sia niente di divertente tranne un vecchio affetto da demenza senile che si vanta da solo. Continua a vantarti ora, no Leone?"

L'espressione di Bj è di sfida.
Ma presto muta drasticamente.


"Ma che sto dicendo! Sono anni che ci scontriamo, Jack ed ora..come dei ragazzini continuamo a stuzzicarci? Cavolo guardati, sei con il culo all'aria e ti sei fatto fregare per l'ennesima volta da Sylvia, e de tizi che ai bei tempi dovevano leccarmi il culo in quanto leader del NDS ora hanno in pugno la situazione portando avanti una bandiera che non gli appartiene..Essendo io l'unico Leader del New Doom Syndacate! Quindi, che ne dici di lasciar stare i screzi e metterci affianco per riportare la WBFF ai bei tempi? Quà la mano...Non far il timido..."

Brock tende la mano a Leone.
Il momento è epico, e una saletta sperduta nel backstage è riduttiva com ambientazione.
Leone fissa Bj e lentamente avanza la sua mano, ma non stringe quella di Brock, fermandosi a riflettere.
Ma Brock lo anticipa...


"Ma vedi di andartene!!AHAHAHA, credevi davvero che stessi facendo sul serio? Tsk...E' sempre il solito..."

"Ahahah, Geniale Brock..."

Replica Fargas, e i due se la ridono, mentre alle loro spalle Jack Leone non sembra divertirsi così tanto.
cell in the hell
00sabato 3 novembre 2007 17:21
Jack Leone vede la mano di Brock Johnson verso di lui e si prepara a stringergliela con un chiaro sorriso stampato sul volto. Però, quando si accorge che era una presa in giro, Mr.Attitude rimane spiazzato, ma non affatto stupito.

"Devo ammettere che per un attimo ci sono cascato, sarà che adoro le alleanze o che fra me e te c'è stata una rivalità così lunga da renderci rivali ad un grado più alto del normale, addirittura persone che potrebbero iniziare a rispettarsi. Ho imparato molto dai tuoi colpi bassi, dal tuo egocentrismo ed ancora una volta mi ritrovo a dover imparare, perché sono stato fregato. E' vero, Brock, mi hai fregato, non ho problemi ad ammetterlo, ma dubito che tu guadagnerai qualcosa dal provocarmi, anche perché come tu mi hai già detto la cintura mondiale è nelle mani di un animale".

Leone pare divertito nel poter utilizzare Stivi come arma a suo favore.

"Però, forse dovresti iniziare a scherzare anche con il tuo manager, mi è sembrato piuttosto deciso quando ha fatto di tutto per toglierti dal torneo. Vorrà dire che ci vedremo all'Extreme Rumble e spero che sarà abbastanza estrema da permettermi di gettarti giù dalla terza corda dopo averti castigato con il mio Lazo messicano".

Mr.Attitude tira un sospiro di sollievo per concludere il discorso.

"Sylvia? E' una troia e sai che io ho un debole per questo genere di donne. Potrà continuare a fregarmi, ma se fossi in te mi guarderei alla spalle dal suo team, anche perché c'è all'interno una tua vecchia conoscenza che ha dimostrato di non avere molta simpatia per te.
Ricorda il dolore e non averne paura".

Jack conclude il discorso con una massima che è pure la sua taunt principale.
Kurtangle86
00sabato 3 novembre 2007 17:31
Un rombo squarcia l'atmosfera, si tratta di un Energie grigio che sgomma provocando uno stridio che assorda i presenti. Il pilota scende e rivela la sua identità:

"Dove c'è un festino, c'è Adriano!"
vd2
00sabato 3 novembre 2007 19:38
Le parole di Jack lasciano interdetto Brock, ma non per le minaccie per la Rumble, e neanche per il pericolo Crystal.
Per come ha messo in evidenza che Fargas si sia fatto i suoi comodi, raggirando lo stesso Brock.
Bj fissa il suo manager, che si sente osservato e comincia ad innervosirsi.
Ma rompere il silenzio è proprio Fargas


"Ehi, aspetta un attimo, Jack! A che gioco vuoi giocare? Stai cercando di metterci contro? Bè, lo capisco, visto che sarà difficile gestire un potenziale come noi due, ed è praticamente impossibile impedire che in breve tempo tutto torni nelle nostre mani, del vero NDS: Ecco le tue vere intenzioni Jack, come vedi sono troppo abile a giocare con le parole, non provarci mai più!
E poi..come mai hai attaccato Brock e non me?
Non ti sembra offensivo pensare che lui cadesse nella tua trappola?
Ci tengo ad informarti che non ci saranno stronzate che potranno scalfire la nostra alleanza...perchè..è questo che vuoi fare, no?!
Idiota..Vuoi rubare a casa di ladri? Plagiare le persone è il mio lavoro!
E poi, hai pisciato fuori dal water se pensi che Brock abbia creduto ad una sola delle tue parole, dico bene socio?"

Brock osserva Fargas, riflettendo.
Qualche attimo e prende parola.


"Già...Idiota di un Leone!!!
Extreme Rumble, già..E' lì che ci vedremo! E non ci sarà tempo per lazi messicani o scenate in stile Leone, voglio vincere la Rumble e non sarai tu ad impedirmelo!
Sai cosa...Non sarà nemmeno Cray o coloro che si sentono il nuovo NDS quando invece infangano solo ciò di buono fatto da me in passato.
L'unica cosa in grado di fermarmi saranno i Motorhead e il gong, quando sarò solo su quel ring!
Sarà la mia WBFFManiacs Jack...propio come lo scorso anno quando il mio match con Cray fù il migliore della serata...Sarà la mia WBFFManiacs...ONE MORE TIME!!"

"Parole sante, Brock! E ora, diamo inizio alla festa! Dov'è lo spumante? E qualche signorina sexy? Ma devo sempre pensare a tutto io!!!!"

Fargas cambia discorso con la classica espressione di chi sà di averla scampata per un pelo
sailorluisa
00sabato 3 novembre 2007 20:15
Mary va avanti e indietro, spostando scatoloni e palloncini:

Mary: oh ma che bello! si farà una festa! si farà una festa! si farà una fest....


BOOOOOOOOOOOM!


Mary inciampa e cade addosso al Boss Jack Leone
Kurtangle86
00domenica 4 novembre 2007 03:39
L'inserviente dopo aver sconfitto quasi tutta la Comic Division, ormai stramazzata al suolo, a chi beve più boccali di birra lancia la sua sfida agli altri invitati al party.

Janitor: "Sotto a chi tocca! Qui si scommette denaro!"
cell in the hell
00domenica 4 novembre 2007 13:46
Re:
sailorluisa, 03/11/2007 20.15:

Mary va avanti e indietro, spostando scatoloni e palloncini:

Mary: oh ma che bello! si farà una festa! si farà una festa! si farà una fest....


BOOOOOOOOOOOM!


Mary inciampa e cade addosso al Boss Jack Leone




ancora una volta, Leone si ritrova coinvolto in un incidente.

Leone: "Mary? Mi hai urtato il posteriore, spero che tu sia assicurata perché ci sono testimoni che provano la mia innocenza. Cioè, non vorrei mai essere denunciato per molestie sessuali, ho ancora la fedina penale pulita e vorrei mantenerla. Una cosa: buona serata... ma tu chi sei?" [SM=g7643]
sailorluisa
00domenica 4 novembre 2007 13:56
Re: Re:
cell in the hell, 04/11/2007 13.46:




ancora una volta, Leone si ritrova coinvolto in un incidente.

Leone: "Mary? Mi hai urtato il posteriore, spero che tu sia assicurata perché ci sono testimoni che provano la mia innocenza. Cioè, non vorrei mai essere denunciato per molestie sessuali, ho ancora la fedina penale pulita e vorrei mantenerla. Una cosa: buona serata... ma tu chi sei?" [SM=g7643]




Mary: ahioooooooo!!
Oh, boss, mi scusi...ma come chi sono? Sono io! La Mary! mi ha assunto lei come intervistatrice! Perchè nessuno si ricorda mai di me?

Mary tenta di rialzarsi, riprendere gli scatoloni tutti in una pila, e inizia a camminare, ma non vede niente, quindi va a sbattere contro un muro e cade di nuovo.
The Andretaker
00domenica 4 novembre 2007 14:04
Hannibal, appEna sVegliatosi, con un Cappellino a punta giallo e viola, senZa esitare chiede: "Dov'è il cibo?"
cell in the hell
00domenica 4 novembre 2007 15:40
Re: Re: Re:
sailorluisa, 04/11/2007 13.56:




Mary: ahioooooooo!!
Oh, boss, mi scusi...ma come chi sono? Sono io! La Mary! mi ha assunto lei come intervistatrice! Perchè nessuno si ricorda mai di me?

Mary tenta di rialzarsi, riprendere gli scatoloni tutti in una pila, e inizia a camminare, ma non vede niente, quindi va a sbattere contro un muro e cade di nuovo.




Jack Leone cerca di ricordare ed alla fine ha un'illuminazione.

Leone: "ma sì, la Mary, la nostra mitica intervistatrice di Bloody Desperation. E' un piacere vederti qui, che ne dici di intervistare Brock Johnson... o Psycho Roman, o anche tutti e due. Così ci scappa uan bella esclusiva. Intanto io vado a cercare un banjo per suonare 'Free Bird'. Arrivo!!!!!!!!!".
Kurtangle86
00domenica 4 novembre 2007 16:51
Nick Porter si avvicina a Johnsonn e Fargas e li fissa con stupore.

Porter: "Oh, ma voi siete i due prodighi figlioli appena rientrati nella nostra amata federazione, quale onore! Lasciate che vi ritragga in una foto!"

**Click!**

Janitor (dopo l'ennesima bevuta): "Ehi Porter, guarda che hai lasciato l'obbiettivo coperto!"
Porter: "Certo, cosa vuoi che mi freghi di fotografare due stronzi di siffatte proporzioni?"
Alterbridge
00domenica 4 novembre 2007 18:02
Arrivano Baldone ed Evans, il giovane wrestler trascina un carrello stracolmo di birre mentre Baldone inizia a provocare The Janitor:

Baldone: "Io ti batto!!"
stivi handler
00domenica 4 novembre 2007 18:11
Stivi raggiunge la festa e sembra alquanto irritato.

"Ah, ma bene! Qui si fa una festa per dei semplici rientranti e nemmeno si pensa a celebrare la vittoria del mio titolo assoluto, a quanto vedo... Cos'è, Jack, ti rode talmente il culo che non hai nemmeno il coraggio di ammettere la mia vittoria?"
HHHThegame
00domenica 4 novembre 2007 18:21
Imbucatosi alla festa, Dibbio inzia a dire in giro:

Serve fumo? [SM=g27828]
sailorluisa
00domenica 4 novembre 2007 18:25
Re: Re: Re: Re:
cell in the hell, 04/11/2007 15.40:




Jack Leone cerca di ricordare ed alla fine ha un'illuminazione.

Leone: "ma sì, la Mary, la nostra mitica intervistatrice di Bloody Desperation. E' un piacere vederti qui, che ne dici di intervistare Brock Johnson... o Psycho Roman, o anche tutti e due. Così ci scappa uan bella esclusiva. Intanto io vado a cercare un banjo per suonare 'Free Bird'. Arrivo!!!!!!!!!".




Mary si rialza intontita e si guarda intorno confusa.


Mary: ma dove sono? cos'è successo?

Guarda Leone che le parla.

Mary: chi è lei?
vd2
00domenica 4 novembre 2007 21:44
Re:
Kurtangle86, 04/11/2007 16.51:

Nick Porter si avvicina a Johnsonn e Fargas e li fissa con stupore.

Porter: "Oh, ma voi siete i due prodighi figlioli appena rientrati nella nostra amata federazione, quale onore! Lasciate che vi ritragga in una foto!"

**Click!**

Janitor (dopo l'ennesima bevuta): "Ehi Porter, guarda che hai lasciato l'obbiettivo coperto!"
Porter: "Certo, cosa vuoi che mi freghi di fotografare due stronzi di siffatte proporzioni?"



Brock strappa la macchinetta fotografica e imprecando la getta contro il muro.

"Ma che diavolo...!? Certo che abbiamo raggiunto livelli ridicoli durante la mia mancanza. Una volta tu eri un pezzo dell'arredamento ed ora haii addirittura una cintura? Stiamo toccando i minimi storici...Dico bene...ehi!!?"

Johnson si volta per cercare approvazione da Fargas, che però non è più lì accanto a lui.....


vd2
00domenica 4 novembre 2007 21:47
Re:
HHHThegame, 04/11/2007 18.21:

Imbucatosi alla festa, Dibbio inzia a dire in giro:

Serve fumo? [SM=g27828]



....di fatti Fargas è stato avvicinato da Dibbio e i due stanno discutendo.


"Ehi, Dibbiaccio!! Immagino che con il fallimento dell'EWF sei pieno di debiti fino al collo, ma credi di alzarti qualche dollaro vendendo questo schifo?"

Fargas strappa dalle mani di Dibbio l'hascic e lo lancia verso Adriano.

"Tieni, facci serata!
Comunque, Dibbio, se mi segui nel parcheggio avrei qualcosa da proporti, potresti lavorare anche per me, se ti interessa una carriera....da..."venditore"...!!!"

eXtreme Beauty
00domenica 4 novembre 2007 23:10
La porta della stanza è aperta e un gran frastuono si avverte sin dal corridoio..Cray che lo stava attraversando diretta verso i parcheggi fà capolino dall'uscio sfilandosi le cuffiette del lettore dalle orecchie.
Sbircia all'interno e storce il naso decidendo di entrare..Mary è nei pressi di Leone a Crystal la urta entrando.

"Ma che cazzo..fai attenzione Barbie stai sempre in mezzo!fuori dai piedi.."

La rossa si stringe nelle spalle e si porta al centro della sanza guardandosi attorno..ha una mano in tasca mentre l'altra rimane poggiata sul fianco,accenna un sorrisino.

"Però..sempre le solite pagliacciate..divertente vedere come non sia cambiato nulla:Jack non avevi un modo migliore per spendere i tuoi soldi?Una festa di Bentornato..bhà.
Nessuno ha sentito la mancanza di nessuno non vedo cosa ci sia da festeggiare!"


Il membro delle MSG continua a squadrare la stanza e le persone che si muovono attorno a lei..sembra innervosita dalla confusione,ma ad un certo punto incrocia lo sguardo di BJ.
Cray fà schioccare la lingua sulle labbra e assume un'espressione compiaciuta.

"Chi non muore si rivede.."
Kurtangle86
00domenica 4 novembre 2007 23:54
Re:
Alterbridge, 04/11/2007 18.02:

Arrivano Baldone ed Evans, il giovane wrestler trascina un carrello stracolmo di birre mentre Baldone inizia a provocare The Janitor:

Baldone: "Io ti batto!!"



Janitor: "Quanto punti, vecchio balordo?"
HHHThegame
00domenica 4 novembre 2007 23:55
Re: Re:
vd2, 04/11/2007 21.47:



....di fatti Fargas è stato avvicinato da Dibbio e i due stanno discutendo.


"Ehi, Dibbiaccio!! Immagino che con il fallimento dell'EWF sei pieno di debiti fino al collo, ma credi di alzarti qualche dollaro vendendo questo schifo?"

Fargas strappa dalle mani di Dibbio l'hascic e lo lancia verso Adriano.

"Tieni, facci serata!
Comunque, Dibbio, se mi segui nel parcheggio avrei qualcosa da proporti, potresti lavorare anche per me, se ti interessa una carriera....da..."venditore"...!!!"




"No grazie, preferisco fare il piccolo venditore per gli amici per conto mio" [SM=g27828]

detto questo si congeda da Fargas, apre la sua mano destra e dà un'occhiata alla bustina d'erba che ha sfilato dalle tasche di Antonio urtandolo senza che lui se ne accorgesse... quindi, va verso l'imperatore e si riprende il maltolto con una partita a morra cinese
Kurtangle86
00domenica 4 novembre 2007 23:58
Re: Re:
vd2, 04/11/2007 21.47:





Fargas strappa dalle mani di Dibbio l'hascic e lo lancia verso Adriano.

"Tieni, facci serata!





Adriano accetta di buon grado poi si rivolge all'intervistatrice Mary:

"Perchè non vieni sul mio Energie bello fiammante a mangiarti un po' di questa?"
Kurtangle86
00lunedì 5 novembre 2007 00:00
Re: Re: Re:
HHHThegame, 04/11/2007 23.55:



"No grazie, preferisco fare il piccolo venditore per gli amici per conto mio" [SM=g27828]

detto questo si congeda da Fargas, apre la sua mano destra e dà un'occhiata alla bustina d'erba che ha sfilato dalle tasche di Antonio urtandolo senza che lui se ne accorgesse... quindi, va verso l'imperatore e si riprende il maltolto con una partita a morra cinese




Adriano: "NO! Mi serve per il festino! Ora ti legno come faccio coi colleghi della pizzeria e i bubboni della palestra!"
Kurtangle86
00lunedì 5 novembre 2007 00:03
Porter interrompe la Houghton per rivolgersi a Brock che gli ha appena distrutto la macchina fotografica:


"Scusami solo un secondo, Cray...Ehi stronzone, quella fotocamera costava 200 dollari!"

E porge la mano a Johnson in attesa che gli venga riempita di denaro sonante.
vd2
00lunedì 5 novembre 2007 00:34
Brock osserva per bene i due litiganti che si contendono la sua attenzione.
La cosa lo compiace, ma poi si decide su chi dei dueprestar attenzione.


"Denunciami, portami in tribunale, apriamo una causa dove i miei avvocati ti toglieranno tutto, dalla cintura alle macchinette fotografiche alle mutande...Oppure, vai dal mio Manager che di sicuro saprà ripagarti i danni morali a modo suo, ma sbrigati, qui ci sono tali ingordi...!! Ed ora, se puoi scusarmi..."

Detto ciò, con una mano sposta Porter e si concentrà sull'ultima arrivata.
La fissa.
Poi lentamente porta la sua mano destra sul rosso vivo dei suoi capelli, spostandone un ciuffo che no permetteva di osservarle attentamente il viso.
Quindi, sussurra...


"Vedo che non hai perso nulla del tuo fascino...."

Ammicca dolcemente


"Sai, forse non è Fargas il motivo che mi ha spinto a tornare qui."

Un sospiro.
Poi i suoi occhi cercano quelli di Cray.


"Dici che sul serio nessuno qui ha sentito la mia mancanza...?"

Attende la risposta della ragazza, mentre con gli occhi sembra cercare di dire " Non prendiamoci in giro!"...
sailorluisa
00lunedì 5 novembre 2007 00:51
Re:
eXtreme Beauty, 04/11/2007 23.10:

La porta della stanza è aperta e un gran frastuono si avverte sin dal corridoio..Cray che lo stava attraversando diretta verso i parcheggi fà capolino dall'uscio sfilandosi le cuffiette del lettore dalle orecchie.
Sbircia all'interno e storce il naso decidendo di entrare..Mary è nei pressi di Leone a Crystal la urta entrando.

"Ma che cazzo..fai attenzione Barbie stai sempre in mezzo!fuori dai piedi.."

La rossa si stringe nelle spalle e si porta al centro della sanza guardandosi attorno..ha una mano in tasca mentre l'altra rimane poggiata sul fianco,accenna un sorrisino.

"Però..sempre le solite pagliacciate..divertente vedere come non sia cambiato nulla:Jack non avevi un modo migliore per spendere i tuoi soldi?Una festa di Bentornato..bhà.
Nessuno ha sentito la mancanza di nessuno non vedo cosa ci sia da festeggiare!"


Il membro delle MSG continua a squadrare la stanza e le persone che si muovono attorno a lei..sembra innervosita dalla confusione,ma ad un certo punto incrocia lo sguardo di BJ.
Cray fà schioccare la lingua sulle labbra e assume un'espressione compiaciuta.

"Chi non muore si rivede.."




Ancora confusa:

Mary: baribie? serviva una barbie? la vado a cercare
HHHThegame
00lunedì 5 novembre 2007 00:54
Re: Re: Re: Re:
Kurtangle86, 05/11/2007 0.00:




Adriano: "NO! Mi serve per il festino! Ora ti legno come faccio coi colleghi della pizzeria e i bubboni della palestra!"




"GUARDA, UN MOLLUSCO!"

Adriano si gira e Dibbio approfitta per andarsene...
sailorluisa
00lunedì 5 novembre 2007 00:55
In un angolo è seduta SL, che placidamente si beve una birra fredda.
Alterbridge
00lunedì 5 novembre 2007 12:07
Re: Re:
Kurtangle86, 04/11/2007 23.54:



Janitor: "Quanto punti, vecchio balordo?"




Mentre Evans si mette le mani tra i capelli, Baldone, preso dalla trance agonistica, urla:

Baldone: "Tutto!!!"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com