STi pezzenti non hanno fatto nulla e il priblema rimane......
OGGI HO SCRITTO A DUCATI segue.........
1 febbraio 2003
Buon Giorno ,
sono di nuovo a scrivervi per il problema al cambio riscontrato sul mio monster 750 del 2002.Ormai sono stufo,anche questa volta (ed è la seconda), la moto mi viene riconsegnata dopo ben 3 settimane con la risposta del meccanico : "io l'ho usata 30 km e la moto funziona".Quindi nessun intervento,nessun controllo.Tre settimane per fare un giretto,ASSURDO!.Risultato : dopo 33 km il problema mi si ripresenta.La moto non scala,il pedale del cambio arriva a fine corsa senza che il rapporto inferiore venga inserito.RIPETO:UNA MOTO COSI' E UN PERICOLO PER ME E PER GLI ALTRI!.Io con quella moto ho percorso 16300 km , sarà più affidabile la mia parola o quella del meccanico?Ormai ho esaurito la mia pazienza ho intenzione di intraprendere le azioni legali adeguate per far si che la questione si risolva e che la garanzie venga fatta valere.La moto ha un problema e nessuno ci mette mano.A cosa data una garanzia di due anni se poi non fate nulla.Datela pure a tempo illimitato,tanto far nulla nei primi due anni e far nulla per sempre non credo vi porti dei costi aggiuntivi.Se vi considerate un'azienda seria e pretendete di offrire un servizio ai clienti (sventurati clienti,perchè credo non si possa trattar peggio chi vi paga) sarebbe il caso rivedeste la vostra politica di assistenza.
Lunedì per l'ennesima volta riporterò la moto al meccanico :
Brs MOTOSERVICE
viale argonne 40 - 27100 PAVIA .
0382304780
Vi faccio presente che io lavoro (i meccanici AUTORIZZATI le sanno smontare le moto in garanzia?) ,e per portare la moto in officina devo assentarmi dall'ufficio.Oltre al danno anche la beffa, ho una moto che NON FUNZIONA e ci devo rimettere anche di mio.
ORA VOGLIO CHE LA MOTO VENGA CONTROLLATA SENZA DOVE SBORSARE UNA LIRA.E PER CONTROLLATA INTENDO SMONTATA.NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO PER L'ENNESIMA VOLTA.VOGLIO CHE QUALCUNO SI ATTIVI PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA IN TEMPI BREVI (NON PIU' DI UNA SETTIMANA).Faccio notare che ho scritto più volte VOGLIO,perchè DUCATI per consegnarmi la moto ha VOLUTO i soldi!.
Credo sia tutto,anche se sono certo che purtroppo ci risentiremo.
Lascio il mio numero di cellulare in caso vogliate contattarmi con l'intezione di risolvere il problema e non solo per farvi sentire : 3287692392.
P.S. Fantastico il vostro numero verde,è attivo sulo durante la settimana...e se un cliente ha un problema durante il fine settimana?Ah dimenticavo voi siete DUCATI,le aziende che funzionano come si deve sono giapponesi.
----------------------------------------------------------------
Vediamo se mi considerano......pezzenti
Maledico il giorno in cui ho deciso di comprare una DUCATI
[Modificato da leonepavia 01/02/2003 21.13]