Impianto elettrico

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donato-27
00venerdì 21 marzo 2003 20:05
Premesso che sono un autodidatta, da anni mi faccio l'antifurto da mè, talmente semplice da risultare superiore a tanti altri (sopprattutto considerando il minimo costo),
Va da sè che non potendo toccare la moto per ovvi motivi di garanzia ho preferito farne montare uno dal conce, pur sapendo che il rischio maggiore sia che la carichino e non c'è antifurto che tenga.
Ma la mia domanda riguarda lo schema elettrico che danno nel libretto uso e manutenzione, per quanto ne sò io, il contatto RUN / OFF così come è disegnato non ha alcun significato.
Se ne sapete di più vi prego di illuminarmi
Grazie

sensey
00sabato 22 marzo 2003 09:28
Mi spiace ma non ti posso aiutare.[SM=x127646] [SM=x127646]

Di queste cone non ci capisco un caz...[SM=x127637] [SM=x127636] [SM=x127658]
Carca
00sabato 22 marzo 2003 09:47
Neanke io ci capisco molto ma nella mia immaginazione vedo un interruzione della tensione alettrica.
Il senso di quel pulsante è quello... nient'altro.

X l'antifurto fai da te poi... se mi mandi una mail dettagliata facciamo una paginetta x il sito. [SM=x127680]
Exsocio
00sabato 22 marzo 2003 12:08
bravo ZC...
così la vedono anche i potenziali ladri... e addio monster... [SM=x127663]
Carca
00sabato 22 marzo 2003 13:38
Giusto... oh... nn parliamo + di scariki racing o i vigili mi fanno la multa se vedono il forum.
Anzi... x i ladri... sappiate ke nella mia moto è presente in impianto al gas nervino ke agisce quando nn riconosce le mie impronte digitali e la retina... nn me la rubate [SM=x127672]
Ex... a te stare senza patente ti fa male... valla a prendere va... vai di bustarella [SM=x127669] [SM=x127672]
Exsocio
00sabato 22 marzo 2003 14:46
zc... me fai morì....
[SM=x127672] [SM=x127672] [SM=x127672] [SM=x127672] [SM=x127672]
donato-27
00sabato 22 marzo 2003 18:37
Grazie per l'attenzione, ma penso di aver capito,il problema nasce dal fatto che io disegno i contatti in modo diverso, anzi, un contatto che non c'è non lo disegno proprio, lì hanno disegnato il contatto OFF che in effetti non esiste se non in apertura del contatto RUN.
Penso sia questa l'interpretazione esatta, o almeno non vedo alternative.
per quanto riguarda il mio antifurto è presto fatto, spero ci capiate qualcosa, sappiate che il sensore lo potete scegliere a piacimento, io preferisco i sensori magnetici , pratici e piccoli che si possono nascondere ovunque, anche sotto strati abbastanza spessi (avendo a disposizione calamite molto forti)
Se qualcuno lo trova interessante chieda.
Saluti




Carca
00sabato 22 marzo 2003 20:55
Lo trovo interessante e nn ci capisco un caxxo !!!
Ne parleremo via mail dai... così mi aiuti a fare la paginetta [SM=x127661]

Exsocio
00sabato 22 marzo 2003 23:39
Re:

Scritto da: Carca 22/03/2003 20.55
Lo trovo interessante e nn ci capisco un caxxo !!!
Ne parleremo via mail dai... così mi aiuti a fare la paginetta [SM=x127661]




Alla pari di ZC... neanch'io ci capisco una beneamata fava... però lo trovo interessante...
antifurto fai da te??? no alpitour??? bene bene...
[SM=x127661]
pacio76
00lunedì 24 marzo 2003 12:34
Effettivamente siamo un po' ignoranti in elettronica!!!

donato-27
00lunedì 24 marzo 2003 20:32
Bella lì gentaglia, voi non ci capite niente, io invece ho cappellato con il pulsante RUN / OFF, infatti così cone descritto ad ogni spegnimento del motore bisogna disinserire l'antifurto, e non è quello che volevo io.
Non resta che montare un interruttore separato.
Io sto mettendo giù due righe, poi posto tutto al Carca.

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