L'associazione dei genitori contro The Walking Dead

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00venerdì 14 dicembre 2012 16:01


Con un tempismo alquanto sospetto, il Parents Television Council (PTC) è tornato all’attacco, questa volta dello zombie drama di AMC The Walking Dead, che ha definito eccessivamente violento. Il presidente dell’associazione Tim Winter ha lamentato in un comunicato che “The Walking Dead di AMC si è contraddistinta per alcune delle immagini più brutali, violente e sanguinose che si possano immaginare”, accusando il network di fare un uso “inappropriato” del sistema che protegge i telespettatori più giovani; finora la visione degli episodi è stata consigliata ai maggiori di 14 anni.

“Nella stagione attualmente in onda, la serie ha raffigurato centinaia di omicidi raccapriccianti, di vivi e ‘non-morti’”, ha continuato Winter. “I contenuti estremamente violenti includono decapitazioni con un machete e sparatorie di una brutalità inaudita le quali hanno prodotto schizzi di sangue e materia grigia, oltre all’uso di un osso umano affilato per pugnalare un altro personaggio. Chiaramente, questo genere di contenuti sono appropriati per un pubblico adulto, ma AMC ha valutato ogni episodio di The Walking Dead come adatto per un ragazzo di 14 anni”.

Secondo Winter, il milione e passa di associati, nessuno dei quali quasi certamente ha permesso ai propri figli di guardare The Walking Dead, agirà compatto per chiedere un provvedimento al senatore Gordon Smith, presidente del TV Parental Guidelines Monitoring Board. Al momento, AMC non ha rilasciato dichiarazioni.


Coming Soon SerieTv

Lo sapevo che prima o poi sarebbe uscita sta cosa!!! [SM=g837704] Ma che palle hanno sempre da dire!!! [SM=g837691] Stranamente questa critica solo dopo la notizia di quel pazzo schizzoide che stava per uccidere la fidanzata per via di Walking Dead!! Che str***** [SM=g837672] [SM=g837672] Speriamo non lo blocchino
SERIALit
00venerdì 14 dicembre 2012 16:24
E' fuori discussione che lo fermino, figuriamoci. Di solito, le lamentele di quest'organizzazione, sulla quale ci sarebbe molto da dire, non hanno sortito alcun effetto. Vorrei vedere.
lupo1973
00venerdì 14 dicembre 2012 16:46
I bello è che la maggior parte di questi benpensanti nel privato poi fanno le peggio cose [SM=g837693] [SM=g837693] [SM=g837693] .
fans club SFU
00martedì 22 gennaio 2013 20:08
Quando gli americani avranno risolto i problemi ben più gravi, uno fra tutti la compravendita delle armi da fuoco accessibile a chiunque o quasi, allora potranno pensare di alzare la voce riguardo alle varie scene che ci sono, ma fino ad allora pensiono a cose ben più serie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com