LO SCOPO PRINCIPALE DI QUESTO FORUM

principessac
00martedì 17 novembre 2009 11:07
visto che di forum sui TDG gestiti da fratelli c'e ne sono tanti,lo scopo di questo qual'e' ? [SM=g28004]
F.Delemme
00martedì 17 novembre 2009 12:21
Re:
principessac, 17/11/2009 11.07:

visto che di forum sui TDG gestiti da fratelli c'e ne sono tanti,lo scopo di questo qual'e' ? [SM=g28004]




Lo scopo di questo Forum è scritto in questa pagina:

tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7460153&#idm...
principessac
00martedì 17 novembre 2009 15:17
Re: Re:
F.Delemme, 17/11/2009 12.21:




Lo scopo di questo Forum è scritto in questa pagina:

tdgrisposteadomande.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7460153&#idm...




GRAZIE F DELEMME
Amministrazione Forum.
00venerdì 27 novembre 2009 23:32
Principalmente lo scopo del FORUM è quello di fare informazione VERA.
Chi si presenta con titoli altisonanti facendo credere di conoscere la nostra Confessione, viene puntualmente tacciato dalle informazioni accurate e REALI che presentiamo.

"L'analisi critica" di alcuni è soltanto una maschera che li protegge dalla semplice diffamazione. Lo scopo di questi "quattro gatti" è quello di riportare notizie in rete che anche gli ingenui capiscono che sono alterate.
Si capisce subito dalle loro parole che erano e continuano ad essere degli ipocriti.
Naturalmente NESSUNO di questi illuminati si sogna di analizzare SERIAMENTE le informazioni "contro" i testimoni di Geova.
Perché? Perché queste persone non aspettavano altro che la "scusa, la giustificazione" per uscire fuori dai loro atteggiamenti ipocriti. Finti testimoni di Geova. Ed ora ccusano di ipocrisia chi non la pensa come loro.



Stefania
F.Delemme
00sabato 31 agosto 2013 17:01

Certi "sapientoni" affermerebbero che questo "FORUM" è in sola lettura perché se non si è d'accordo con la nostra idea non è ben gradito. Falsa presunzione, perché questo succede nei loro forum schierati a dire e fare quello che l'amministratore decide, pena l'espulsione o l'aggressione verbale.

Non credo sia un imbecille chi ha detto o scritto questo, (è solo un malato immaginario) perché il forum per diversi anni ha dato spazio, come si dice dalle mie parti, "a cani e porci". Ed in effetti, molti "cani e porci" pensavano di fare i propri "bisognini" anche in questo FORUM.
Questo è stato uno dei tre motivi che ci hanno spinto a questa scelta.
Il secondo motivo è stato l'attacco di un SUPERIMBECILLE al FORUM "tdGOnline". Quell'attacco ci impegnò molto perché fummo costretti a perdere giornate intiere a ripulire il forum. Felix, che se non ricordo male allora ne era l'amministratore, e qualche altro fratello che ci aiutò alla bonifica, dedicò molte ore, sacrificando anche il suo lavoro.
Terzo motivo, lo squallore di certa gente che scrive le stupidaggini più insulse. E noi PERSONE SERIE dovremmo perdere tempo con questa gente?
Fu così che prendemmo questa SAGGIA decisione che NON VUOL DIRE chiudere il forum alle persone serie, assolutamente, perché chi lo desidera può partecipare scrivendoci una mail che sarà pubblicata integralmente come abbiamo sempre fatto.
ERA COSÌ DIFFICILE DA CAPIRE?

Se qualcuno ha dei pruriti, non sta a noi risolvergli il problema. L'unica cosa che possiamo consigliargli è la lettura de "Il berretto a sonagli" consigliandogli di studiare profondamente uno dei personaggi principali, "Ciampa". Sono sicuro che gli passeranno tutti i pruriti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com