Lady Logorrea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ladyhawke87
00domenica 9 dicembre 2007 23:10
Dai, che ero logorroica si era capito, no? Ho risposto a tutte le presentazioni anche se sono cosciente del fatto che è perfettamente inutile. Però mi dispiaceva lasciarle vuote, lo so che è cretino, prendetemi così e amen.

Ordunque: Sono Ladyhawke, sono di Parma, e nonostante quello che c'è scritto a sinistra ho vent'anni (Ora vado a cambiare XD). Mentalmente temo di averne ancora sette, ma mi auguro di non essere più quella bambina petulante e gne gne che ero, una gioia per gli adulti, ma... effettivamente troppo stile bambola di porcellana.
Che dirvi? Studio Beni artistici con curriculum medievale, per cui sono una futura disoccupata, adoro la storia, il medioevo e affini fino alla noia e allo spasimo. In effetti mi sono pure comprata un modello di cavaliere medievale, fate vobis.
Sono timida ma petulante e odiosamente saccente, leggo molto (per qualcuno anche troppo XD) e maneggio libri fin dalla più tenera età. Ciò mi ha portato ad innamorarmi, a cinque anni, di gente come Ulisse, Leonardo da Vinci eccetera, per cui non sono normale.
Scrivo fanfiction da più di due anni, prevalentemente in ambito potteriano, ma spazio in fandom vari e rari originali.
Adoro il cinema perchè è la fonte principale dei miei sogni, assieme ai libri. Uno dei miei preferiti è, sorpresa sopresa, Ladyhawke, film girato in parte nella mia zona. L'elenco completo ve lo risparmio, chiedete e vi dirò.
Wilde è il mio mito, come un sacco di altra gente strana. Quest'estate sono andata a baciare la sua tomba per dimostrargli il mio imperituro amore e credo che sia così che le mie amiche abbiano definitivamente perso le speranze con me.
Ovviamente, il mio principio è l'arte per l'arte, faccio quello che posso per rimanergli fedele, nel mio piccolo XD
Kanchou
00domenica 9 dicembre 2007 23:58
Eh eh, ho già capito che sei un mito. Mi hai fatto venire la voglia di infestare a raffica le presentazioni degli altri come hai fatto tu, magari domani, perché a questa ridicola ora rischierei di dire più idiozie del normale.
Dunque, non ho fatto la scena che hai fatto tu - baciare la lapide - sulla tomba di Stendhal perché c'era un'amica bastarda con me che mi guardava schifata. Sigh! Poi mi ha pure sputtanata dicendo a tutti che mi esaltavo a visitare le tombe. Non c'è rispetto.
ladyhawke87
00lunedì 10 dicembre 2007 09:45
Eh lo so. Stranamente io sono riuscita a convincerle a girare per il Pere-Lachase. Dio Wilde le avrà corrotte... altro che Gos XD [SM=g8228]
Rowizyx
00lunedì 10 dicembre 2007 18:07
I Love you, Lucy! ^^
SalFe cugina/figliastra, impesto un po' anche qui!
Tesoro, uno dei miei più grandi desideri è seguirti nella venerazione del dio Oscar e baciare la sua tomba con un bel rossetto tonalità "rosso battona"... XD
Abbiamo un po' troppi idoli in comune, a volte temo, a cominciare da Sua Santità Freddy Mercury (LOVE)... ^^
Your Piperita Patty XD
Kanchou
00lunedì 10 dicembre 2007 19:59
Sto logorroicamente rispondo a tutte le presentazioni pure io!
ladyhawke87
00lunedì 10 dicembre 2007 22:10
Re:
Rowizyx, 10/12/2007 18.07:

I Love you, Lucy! ^^
SalFe cugina/figliastra, impesto un po' anche qui!
Tesoro, uno dei miei più grandi desideri è seguirti nella venerazione del dio Oscar e baciare la sua tomba con un bel rossetto tonalità "rosso battona"... XD
Abbiamo un po' troppi idoli in comune, a volte temo, a cominciare da Sua Santità Freddy Mercury (LOVE)... ^^
Your Piperita Patty XD



Trascineremo la polla a Parigi, per dispetto, e andremo da Oscarino. Comunque era "Rosso Bagascia" XD

Per chi non capisse, a Parigi mi sono portata dietro, apposta per baciare Wilde, un rossetto rosso fuoco di Dior, che le mie amiche hanno così simpaticamente ribattezzato XD



Rowizyx
00lunedì 10 dicembre 2007 22:13
I sinonimi si sprecano... [SM=g8228]
Da Oscarino, sìììììì! [SM=g8149]
EileenPrewett
00venerdì 14 dicembre 2007 12:59
ma ciaooo un'altra faccia nuova!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com