Ma è vero che la Watchtower inquina?

Amministrazione Forum.
00sabato 28 gennaio 2012 11:04

C'è una discussione presente nel nostro Forum relativa questo argomento:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072006

Ora, conoscendo la pignoleria della nostra organizzazione e il degrado intellettuale dei nostri detrattori, riporto quello che è presente su un nostro annuario (yb91 pag.15).

"Dopo ciò, rivolgiamo la nostra attenzione alla produzione di letteratura negli stabilimenti di Brooklyn. La quantità di Bibbie stampate ha superato del 44 per cento quella dell’anno scorso, per un totale di 3.155.811 copie, ivi comprese 1.161.189 Bibbie di lusso. Il Reparto spedizioni estere ha provveduto all’invio di oltre 8.500 tonnellate di materiale in diverse parti del mondo, mentre il Reparto spedizioni interne ha provveduto a distribuirne più di 4.800 tonnellate negli Stati Uniti.
Qualsiasi sostanza inquinante possa derivare dal nostro lavoro di stampa dev’essere eliminata. A tal fine è stata sistemata una grande apparecchiatura antinquinante sul tetto di uno dei cinque edifici dello stabilimento. Questo nuovo impianto Katec sostituisce i cinque precedenti dispositivi per il controllo dell’inquinamento e incenerisce i solventi dell’inchiostro a temperature che raggiungono i 760°C. Questa è una delle prime installazioni del genere nella città di New York. Il Dipartimento per la salvaguardia dell’ambiente ha asserito di ritenere che l’impianto della Società potrà servire come punto di riferimento per future installazioni nella zona di New York. Per quale ragione? Perché i funzionari erano certi che la Società avrebbe osservato rigorosamente i regolamenti governativi relativi alle operazioni di montaggio e che l’installazione dell’impianto sarebbe stata un modello degno di essere imitato."


Alla luce di quanto scritto nell'annuario, e dal materiale presentato nell'altra discussione, sono SICURA che i nostri detrattori AFFONDERANNO nelle loro discariche.

Se hanno degli inceneritori, che motivo avrebbero di sotterrare fusti di residui tossici?

Stefania-Admin

[SM=g7339]
F.Delemme
00venerdì 3 febbraio 2012 09:42

La solita vecchiamarziana o nonnapapera o chi si nasconde dietro certi nick, con tutta la sua ipocrisia da persona squallida, ci informa che gli inceneritori costano e sotterrare materiale nocivo è più conveniente.
La solita solfa, vomiti da gastrointerite.
Questa è gente asociale con turbe psichiche.
Finora non ho visto nulla che possa coinvolgere la WT ad azioni illegali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com