Moto2 Gp di Aragon QP: Pole per Simone Corsi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00sabato 29 settembre 2012 16:41
Simone Corsi, fino a questa sessione nelle retrovie, sorprende un po’ tutti conquistando la prima pole position di categoria in carriera con la Came Iodaracing Project. Il pilota romano sfrutta l’ultimo giro a disposizione per beffare Pol Espargaró, secondo a poco più di un decimo di vantaggio.

Chiude la prima fila Andrea Iannone su Speed Master mentre in quarta posizione troviamo anche Claudio Corti per un sabato pomeriggio da tricolore totale. I distacchi minimi dell’abruzzese e del pilota comasco fanno ben sperare per la gara di domani.

Un errore di Marc Marquez (CatalunyaCaixa Repsol) lo mantiene lontano dalle prime posizioni e domani partirà in settima posizione. Ciò non toglie che lo spagnolo sembra avere il ritmo per poter stare davanti, come dimostrato in tutta la stagione.

Davanti al leader del mondiale troviamo anche il duo del team Mapfre Aspar Moto2 formato da Jordi Torres e Nicolas Terol.

Cadute della sessione per Alex De Angelis (NGM Mobile Forward Racing), Thomas Luthi (Interwetten Paddock), Tomoyoshi Koyama (Technomag CIP), Jordi Torres (Mapfre Aspar Moto2) e Ratthapark Wilairot (Gresini PTT Sag) (2)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com