Motogp Gp di San Marino FP3: Condizioni ancora incerte, Bautista davanti a tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00sabato 15 settembre 2012 11:46
Tutti in pista nell'ultima, di fatto la prima, sessione libera del Gran Premio Aperol di San Marino e Riviera di Rimini. Come prevedibile c'è uno spagnolo al comando, ma non si tratta ne di Jorge Lorenzo, terzo, ne di Dani Pedrosa, 4º. Il miglior tempo lo fa segnare Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini) fermando il cronometro a 1'42.393.

In seconda posizione, staccato di 1 secondo netto e in pista con nuovo forcellone, nuovo telaio, e, come da tradizione, nuovo casco, Valentino Rossi ritrova posizione più adeguate al suo status di "leggenda" MotoGP.

Detto dei due contendenti al titolo, in quinta posizione troviamo Andrea Dovizioso su Monster Yamaha Tech3, mentre la sesta posizione è per l'italiano del team Came Iodaracing Danilo Petrucci, alla prima vera uscita con telaio Suter e motore BMW.

Stefan Bradl (LCR Honda), Michele Pirro (San Carlo Honda Gresini), Aleix Espargaró (Power Electronics Aspar) e Nicky Hayden (Ducati Team) completano la top10 dalla quale rimangono esclusi Crutchlow, Spies e il sostituto di Casey Stoner, Jonathan Rea (Repsol Honda).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com