Navigator of the Seas: Ritardata la consegna dal drydocks,annullata la crociera inaugurale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 17 febbraio 2019 17:04


Royal Caribbean ha annunciato questa settimana che la navigazione inaugurale di Navigator of the Seas è stata annullata a causa di ritardi nella costruzione durante l'upgrade di $ 115 milioni. La navigazione di cinque notti era prevista per il 24 febbraio.

In una dichiarazione, secondo Royal Caribbean, "le cattive condizioni meteorologiche hanno condizionato il progresso dei ponti esterni della nave".

"Anche se è importante completare la nave in tempo, è molto importante garantire il 100% della nostra promessa di offrire le esperienze memorabili di cui i nostri ospiti godono con Royal Caribbean."

I passeggeri che dovevano navigare sulla crociera del 24 febbraio nei Caraibi Occidentali saranno rimborsati per la loro tariffa (compresi i depositi non rimborsabili), i servizi prepagati e le spese di cancellazione della compagnia aerea (fino a $ 200 per i voli nazionali e fino a $ 400 per gli ospiti per i voli internazionali) . Gli ospiti riceveranno anche un credito di crociera futuro valutato al 50% della tariffa pagata.

Il Navigator of the Seas dovrebbe uscire dal suo bacino di carenaggio per la crociera di nove notti del sud dei Caraibi in partenza da Miami, FL il 1 marzo. A maggio, la nave salperà crociere di tre o quattro notti che chiameranno nella nuova isola privata della linea alle Bahamas , Perfect Day a Coco Cay .

Come parte dell'aggiornamento, la nave sta ricevendo nuovi scivoli d'acqua (tra cui il più lungo in mare), il primo sottobicchiere per l'acqua da crociera, un simulatore di surf FlorRider , opzioni di ristorazione aggiuntive e un rinnovamento per il suo ponte piscina che include un Splash Pad e un bar a bordo piscina a due livelli.

Visita:
www.royalcaribbean.com

Fonte:
www.travelagentcentral.com/cruises/upgraded-navigator-seas-debut-...
and1974
00lunedì 18 febbraio 2019 06:02
Come sempre Royal si dimostra una compagnia di altissimo livello e particolarmente seria!

Non solo ha preferito rinviare la data della crociera inaugurale per terminare a regola d'arte il dry-dock senza fare le cose in fretta e male, non solo ha rimborsato integralmente i propri passeggeri ma addirittura offre a tutti il 50% di quanto speso per prenotare la crociera sotto forma di credito a bordo per una futura crociera su Royal!

Complimenti a Royal per la gestione di questo fastidioso ritardo nel termine del dry-dock!
Anto2018
00lunedì 18 febbraio 2019 08:07
and1974, 18/02/2019 06.02:

Come sempre Royal si dimostra una compagnia di altissimo livello e particolarmente seria!

Non solo ha preferito rinviare la data della crociera inaugurale per terminare a regola d'arte il dry-dock senza fare le cose in fretta e male, non solo ha rimborsato integralmente i propri passeggeri ma addirittura offre a tutti il 50% di quanto speso per prenotare la crociera sotto forma di credito a bordo per una futura crociera su Royal!

Complimenti a Royal per la gestione di questo fastidioso ritardo nel termine del dry-dock!

Royal sei grande!👏👏Così,con stile,si affrontano gli imprevisti!!!!
Paolo v46
00lunedì 18 febbraio 2019 09:34

Davvero un ottimo lavoro stanno facendo sulla Navigator of the Seas, può capitare che i lavori previsti slittano di qualche giorno ma la Royal si fa trovare sempre pronta e preparata con i suoi clienti

Avete visto che lavoro pazzesco sul piano piscine? E che colori..
and1974
00lunedì 18 febbraio 2019 16:47
Paolo v46, 18/02/2019 09.34:


Davvero un ottimo lavoro stanno facendo sulla Navigator of the Seas, può capitare che i lavori previsti slittano di qualche giorno ma la Royal si fa trovare sempre pronta e preparata con i suoi clienti

Avete visto che lavoro pazzesco sul piano piscine? E che colori..

Un lavoro assolutamente incredibile e pazzesco Paolo!!!
GaVi63
00lunedì 18 febbraio 2019 19:58
Purtroppo il ritardo è stato dovuto alle avverse condizioni atmosferiche e nei ponti piscina non potevano lavorare...detto questo la Royal,come ha scritto precedentemente And ha saputo gestire questo ritardo verso i suoi crocieristi alla grande!!

Complimenti alla Royal Caribbean! [SM=p4449856]
and1974
00martedì 19 febbraio 2019 06:02
GaVi63, 18/02/2019 19.58:

Purtroppo il ritardo è stato dovuto alle avverse condizioni atmosferiche e nei ponti piscina non potevano lavorare...detto questo la Royal,come ha scritto precedentemente And ha saputo gestire questo ritardo verso i suoi crocieristi alla grande!!

Complimenti alla Royal Caribbean! [SM=p4449856]

E ricordatevi sempre una cosa...

Royal: prima o poi sarai mia!!!

Anche per la serietà verso i crocieristi, dimostrata in tantissime occasioni!!!
Anto2018
00martedì 19 febbraio 2019 10:27
and1974, 19/02/2019 06.02:

E ricordatevi sempre una cosa...

Royal: prima o poi sarai mia!!!

Anche per la serietà verso i crocieristi, dimostrata in tantissime occasioni!!!

👍👍👍👏👏👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com