Offriva cure odontoiatriche in cambio di sesso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00lunedì 16 giugno 2008 09:30
ENOVA (15 giugno) - Curare carie ai denti pagando in natura. Questa l'inconsueta "opportunità" offerta alle proprie clienti da un dentista di Genova, sposato e con figli, che proponeva cure odontoiatriche in cambio di prestazioni sessuali. A rivelarlo una giornalista del quotidiano Secolo XIX, che si è finta una cliente interessata allo scambio in natura, chiedendo al professionista uno sbiancamento dei denti e dicendosi disponibile al particolare pagamento.

L'incontro, dopo un fitto scambio di mail, è avvenuto in un bar. Il dentista ha raccontato di avere sempre avuto rapporti con le pazienti e di avere ricevuto moltissime risposte al proprio annuncio, pubblicato su una bacheca online, lo scorso 4 maggio. Questo il testo: «Dentista quarantenne offre cure dentali di altissimo livello gratuite a signore/ine bella presenza spigliate che sanno valorizzare bene le loro qualità. Studio in Genova».

Il dentista ha poi aggiunto di avere selezionato solo due clienti interessate allo scambio "in natura" perché, come spiega il quotidiano genovese in un virgolettato, «non mi erano sembrate delle professioniste». Lo studio del dentista, ben avviato, si trova in un quartiere centrale del capoluogo ligure.
gioiaedolore
00lunedì 16 giugno 2008 20:19
..CHE SQUALLIDA PERSONA...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com