PESCA & PADELLA CLUB, al via le iscrizioni!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Iuri Ancoretta
00domenica 5 agosto 2007 15:48
Salve a tutti.
Volevamo informarvi che il PESCA & PADELLA CLUB, la prima associazione di pesca che combatte contro l'integralismo del Catch & Release e difende i diritti dei pescatori di trattenere il pescato, è operativa e accettiamo nuove iscrizioni....
Abbiamo cambiato leggermente nome (da Pescatori Padellari Club a Pesca & Padella Club), e abbiamo leggermente modificato alcuni dei nostri programmi e propositi. [SM=g27811]

http://fishingexpert.altervista.org/ppc.htm

Far parte della nostra associazione è un'occasione da non perdere. [SM=g27811]
Teo_Meps
00domenica 5 agosto 2007 15:54
carissimo iuri come già dicevi il trattenere il pescato è un diritto ma anche viceversa è un diritto quindi ti pregherei di rispettare questo diritto e le idee delle altre persone e in quanto questo è un forum frequentato da pescatori che praticano il catch & release e in quando ho letto diversi post sul tuo sito dove definivate i pescatori che applicano il no kill integrale ipocriti gradirei se per lo meno lasciassi perdere di postare su questo forum.
grazie
distinti saluti Matteo
s.nico
00domenica 5 agosto 2007 16:00
non contare su di me maiiiii.... senza rancore ciao....
tobs
00domenica 5 agosto 2007 16:50
benvenuto [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
vainer mazzoni
00domenica 5 agosto 2007 20:54
Che sagoma! [SM=g27828]
A braccetto col “cavedano” fareste una bella coppia! [SM=g27812] [SM=g27828]

vainer
EsoRickyRadicalAngler
00lunedì 6 agosto 2007 00:51
Caro Iuri,siamo in democrazia e tu fortunatamente per tutti, hai il pieno diritto di avere le tue idee.Tuttavia vi sono dei limiti dettati dal buon senso e dalla civile ed educata convivenza,si può perorare la propria causa senza scadere nella sterile provocazione;provocazione non tanto nel come di poni ma quanto al dove,tu posti un tread di "padella pride" nel forum di un club nazionale,che caldeggia la linea del no-kill.
Aprendo questo tread,caro Iuri,che risultato credi di aver ottenuto?
Nessuno,anzi state ancora di più sulle b@@@e di prima.
In egual maniera io stesso non sortirei risultato e soddisfazione alcuna a postare un tread sul no-kill sul vostro forum di "padella pride".

zuaz
00lunedì 6 agosto 2007 08:41
Caro Yuri, anche quì c'è chi non è integralista te lo assicuro, però questo club da statuto promuove e sostiene(non obbliga) il C&R, quindi postare quì una tua locandina sà un pò di provocazione, se me lo concedi, quindi, forse, se hai bisogno di soci è meglio che cerchi altrove [SM=g27811]tanti saluti!

Fabio Zuanon s.c.i. sez. Brianza
pornodivo
00lunedì 6 agosto 2007 10:56
ma gli date pure retta?

yuri sinceramente spero sia il tuo ultimo post nel ns. forum!
manu - Bass
00lunedì 6 agosto 2007 12:14
...
.....
[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
GiorgioDePaoli
00lunedì 6 agosto 2007 13:17
...Basta ignorare i thread, non rispondere,MAI,e precipitano giù col tempo, cadendo nell'oblìo.... [SM=g27811]
E' quel che temono maggiormente,(dovendo andare su altri siti per darsi visibilità e provocazione) e con ciò spariscono senza lasciare traccia sui forum altrui..divenendo invisibili....inesistenti....estinti a breve.
Grystes
00lunedì 6 agosto 2007 14:35
Re:
GiorgioDePaoli, 06/08/2007 13.17:

...Basta ignorare i thread, non rispondere,MAI,e precipitano giù col tempo, cadendo nell'oblìo.... [SM=g27811]
E' quel che temono maggiormente,(dovendo andare su altri siti per darsi visibilità e provocazione) e con ciò spariscono senza lasciare traccia sui forum altrui..divenendo invisibili....inesistenti....estinti a breve.




[SM=g27811]

steve e anto
00lunedì 6 agosto 2007 17:41
Spero solo sia uno scherzo di pessimo gusto!!!Non credo troverai molti "PESCA E PADELLA" tra i componenti dello Spinning Club Italia,anzi per noi potresti anche chiudere il tuo sito,tanto se andiamo avanti cosi' da padellare non ci sarà più nulla!!!!!!!!!!
tobs
00lunedì 6 agosto 2007 17:46
lassa perde anto questo padella solo carpe e' uno dei pescatori piu' scarsi che esista
ex fiume azzurro
00martedì 7 agosto 2007 14:53
Re:
vainer mazzoni, 05/08/2007 20.54:

Che sagoma! [SM=g27828]
A braccetto col “cavedano” fareste una bella coppia! [SM=g27812] [SM=g27828]

vainer




**peccato che tu vada già a braccietto con il carabiniere più stupido che ci sia...
ex fiume azzurro
00martedì 7 agosto 2007 14:55
Re:
tobs, 06/08/2007 17.46:

lassa perde anto questo padella solo carpe e' uno dei pescatori piu' scarsi che esista




***Confermo a metà: Anche qualche carassio e pesce gatto***
Teo_Meps
00martedì 7 agosto 2007 15:40
carissimo iuri ancoretta letto un tuo post il mio stomaco ha iniziato a ribollire, mi sembra che lunico che in questo forum ha insultato e non ha rispettato le idee altrui sei proprio te, mi sembra che chi più e chi meno ti ha risposto gentilmente e cordialmente un no.
dato che non ho nemmeno intenzione di iscrivermi a un forum di un cafone maleducato come te per rispondere a un attacco esplicito ti rispondo su questo forum. l'unico socialmente isolato e che ha bisogno del web per avere visibilta e per sentirsi appagato sei proprio tu, mi spiace arrivare a questi punti ma ormai non riesco a trattenermi perchè una cosa è darmi del cappottaro o mezza cartuccia a pescare l'altra e darmi del matto e socialmente isolato, il tuo posto non era diretto a me ma alle idee in cui credo.

questo è quello che ha scritto questa persona:


Fin’ora abbiamo parlato dell’integralismo e del fanatismo più ridicolo sorto intorno alla tematica del Catch & Release……per qualcuno si potrebbe già parlare di patologia anche in questo caso. Ma preferisco usare il termine “Patologia” per designare un livello ancora più estremo di questo….
Di solito gli estremisti fanatici del Catch & Release sono minoranze composte da ragazzini stupidi a cui qualche vecchio furbone di qualche forum gli ha fatto una sorta di lavaggio del cervello, facendogli credere lucciole per lanterne, e cioè facendogli credere che praticando il no-kill e rompendo i coglioni a chiunque non lo pratichi, saranno risolti tutti i problemi ittici dei corsi d’acqua del nostro paese.
Di solito l’attività di questi poveretti circonvenuti si limita alle discussioni e alle moralizzazioni sui forums:…..la foto del pesce morto non si pubblica…..e altre stronzate di questa risma, come insulti vari a chiunque non si piega alle ideologia della loro setta…..
Però, bene o male l’operato di questi tristi personaggi rimane circoscritto a internet, visto che nella maggioranza dei casi si tratta di ragazzi profondamente soli e socialmente isolati, che hanno bisogno del web per trovare nuovi amici perché una vera vita sociale non ce l’hanno proprio. Non escono quasi mai di casa e usano il mezzo di internet per apparire nelle varie discussioni come coraggiosi e grintosi; un coraggio e una grinta che se dovessero tirar fuori in una discussione faccia a faccia, probabilmente non ne sarebbero in grado di mostrare neanche l’ombra!
Sono dei deboli e come tali usano il web per nascondere il loro vero status e autoconvincersi di essere qualcosa di diverso a quello che sono veramente!
Oltretutto usano la pesca come pretesto: spesso si tratta di ragazzi che non allungano una canna da mesi e qualcuno addirittura da anni (Per loro stessa ammissione! leggendo alcuni loro interventi su svariati forum)….….Pescano una volta ogni morte di papa e quando lo fanno, pretendono di prendere subito qualcosa di rilevante (come se fosse facile pescare sempre qualcosa……sapessero quante uscite a cappotto bisogna fare per beccare un po’ di battute discrete!). Se non pescano subito a comando, una volta tornati a casa accendono il computer e scaricano tutta la loro frustrazione sui pescatori padellari….responsabili di tutte le colpe del mondo e delle loro battute perse! Dopotutto un caprio espiatorio gli serve….per loro sarebbe troppo difficile ammettere la verità, che pescano poco e per quel poco non lo sanno fare neanche come si deve!
Però tutto sommato, alla fin fine, questo tipo di personaggi sono quelli più innocui: all’infuori di sparare stronzate sul web, per il resto non sono in condizione di poter creare altri problemi!

Ma quelli che sono invece dei pericoli ambulanti, delle autentiche minacce per loro stessi e per il prossimo, sono quell’esigua categoria, fortunatamente ancora più limitata rispetto ai comuni fanatici C&R……..sono quelli che compiono delle autentiche aggressioni fisiche o atti di vandalismo!
Ecco: a questo grado il fanatismo per il C&R raggiunge il suo livello più patologico!
Quante volte vi sarà capitato di sentire di auto di pescatori con vetri spaccati, gomme squarciate…..in qualche caso anche mezzi bruciati?
Per non parlare poi di chi si è addirittura imposto ad un pescatore, sottraendogli una cattura strappandogliela dalle mani per rimetterla in acqua, o addirittura arrivando a velate minacce: “il pesce lo devi rilasciare!!!” In alcuni casi si sono verificate vere e proprie colluttazioni.

Fortunatamente quei fanatici del Catch & Release che raggiungono questi livelli di violenza diretta sono molto rari (e da quello che mi dicono si tratta di individui localizzati in gruppi specifici…. mosca, siluro, bass)…....sicuramente chi arriva a questi livelli di fanatismo è senza ombra di dubbio una mente gravemente malata.
In passato se non altro i violenti di questo tipo li rinchiudevano in qualche manicomio con tanto di camicia di forza…….purtroppo oggi la nostra società sempre più garantista ha pensato bene di chiudere quasi completamente gli istituti psichiatrici, così i matti ce li possiamo trovare dappertutto, e anche se si tratta di un’eventualità abbastanza remota, ce li potremmo ritrovare anche a pesca……

Matteo
steve e anto
00martedì 7 agosto 2007 18:41
Re: Re:
ex fiume azzurro, 07/08/2007 14.55:




***Confermo a metà: Anche qualche carassio e pesce gatto***


Se vuoi anche qualche siluro ...ti porto io in un posticino dove ne prendi tanti e belli cicciotti...sono una bontà!!!


tobs
00martedì 7 agosto 2007 20:52
benvenuto ex fiume azzurro
vainer mazzoni
00martedì 7 agosto 2007 21:37
(CARO EX FIUME AZZURRO) Ormai sei bollito !!!

Non solo ti “sgamiamo” con qualsiasi nik ti presenti, [SM=g27828] ma ormai riusciamo a dare un nik anche ai tuoi amici! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Stefano Montone
00martedì 7 agosto 2007 23:36
Caro Iuri, definisci la tua associazione una "combattente".
La storia ci ha insegnato che chi combatte per i propri ideale è sempre un pericolo. Chi ha certezze assolute mi fa paura, mi sa un poco di Talebano.
Io non so tu con ci cè l'hai ma mettere in piedi tutta questa messa in scena ti fa perdere tanti punti. Qui nello SCI ogni tanto facciamo a cazzotti tra di noi ma l'unica cosa che ci mette d'accordo tutti e praticare il no kill sempre. Ideologia che non porto avanti solo in FW (doce di pesce ne è rimasto poco) ma anche in SW la maggior parte delle volte.
In questo periodi ci sono gli alletterati, si prendono anche con le mani. Sapessi quanta pena provo a cedere quei pesci sanguinanti nei pozzetti delle barche - il tutto nella nutrita gioia di giovani pescatori alle prime armi.
Dunque cosa hai pensato di fare se non una sterile provocazione. Credevi veramente che qui avresti trovati adepti?
darcware
00lunedì 20 agosto 2007 21:48
Ragazzi ma possibile che ancora gli date retta e vi cimentate in impegnative risposte e attente considerazioni?
L'intento del soggetto in questione è solo quello di creare zizzania. Il club neanche esisterà e leggendo il sito appare anche evidente dati i contorni enfatizzati.
E poi basta realizzare che posta su forum come questi (e non solo) per capire che vuole solo prendersi gioco degli altri.

Le nostre parole e il nostro tempo non valgono l'impresa.

tobs
00martedì 21 agosto 2007 09:54
forza inter [SM=g27828] [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com