Rome Total Realism 6.0 rilasciato

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shark4791
00martedì 2 agosto 2005 22:57
=FORTEBRACCIO=
00giovedì 4 agosto 2005 18:05
Re:

Scritto da: shark4791 02/08/2005 22.57
www.rometotalrealism.com/
buon download



Grazie mille , sto provvedendo in questo preciso istante !!
Vediamo com' è .

Salutoni .
FORTEBRACCIO
=FORTEBRACCIO=
00venerdì 5 agosto 2005 18:41
PROVATO ROME REALISM 6.0
Ho provato RomeTotalRealism 6.0 , è decisamente molto valido , il Rome originale era già largamente superato dal Rome Realism versioni 5.4 , ma ora siamo veramente alle stelle .
L'unica cosa da correggere è ridurre la quantità di Unità presenti inizialmente (operare nei due Descr_strat) per non avere subito eserciti giganteschi , suggerisco di effettuare l'operazione particolarmente sugliinsediamenti della Fazione Slave che sono veramente troppo carichi di Unità iniziali .

Salutoni.
FORTEBRACCIO
Zoccolona
00venerdì 5 agosto 2005 23:37
provato anch'io.

all'inizio e' veramente un casino con tutte le unita' diverse e i nomi diversi.ma poi con un po' d'occhio ci si raccapezza. le fazioni (per adesso ho fatto pochi turni coi romani e circa 6 ore coi bactriani) mi sembrano molto piu' bilanciate.praticamente tutte le fazioni hanno una fanteria almeno accettabile (i sarmati e i parti praticamente non ne avevano). ci sono decine di citta' in piu' (solo su cipro ce ne sono tre, su creta 2, e in una rapida occhiata ne ho viste una ventina in piu').
i costi di mantnimento delle armate sembrano un po' altini.ma un'altra cosa ottima e' l'esperienza che guadagnano le unita'.prima aumentava un po' a caso, adesso mi sembra un po' piu' a posto questo aspetto.
e ora veniamo al rovescio della medaglia.
non si possono addestrare i contadini.e poi i templi: ad esempio gli egizioani hanno 5 divinita' ma i 5 templi danno tutti gli stessi benefici fino al loro massimo sviluppo e in tutte le civilta'.
colgo l'0ccasione per chiedere a qualcuno se sa come modificare i benefici di un tempio.

complessivamente un buon lavoro

voto 7,5
Riczu74
00lunedì 8 agosto 2005 00:00
...io lo trovo deludente


Che generoso!!!Io invece l´ho provato e non ti nascondo una certa delusione dopo questa estenuante attesa.Hanno fatto piu´un restyling che ideato qualcosa di nuovo.Poi dal punto di vista prettamente grafico devo dire che a parte l´interfaccia che risulta notevole le unita´lasciano molto a desiderare.In ultimo non trovo molto azzeccate neanche le tracce sonore.Non le potevo soffrire gia´dopo i primi venti minuti di gioco.Bella l´idea di introdurre altre fazioni,anche se non azzeccata la scelta (illirici a parte).Per quanto riguarda la cartina...nulla di nuovo!!!ce ne sono di molto piu´belle sul TW-Center.

VOTO 6 Pieno e nulla di piu´[SM=x535687]
LunaRossaTraiano
00lunedì 8 agosto 2005 20:26
Lo sto provando, ma non ci sono le unità romane post-mariane? [SM=g27833]
Filippo il Macedone
00mercoledì 10 agosto 2005 10:22
Sono presenti delle unità col nome di legionari ma mancano pretoriani, coorte cittadina, cavalieri pretoriani e forse anche gli arcani.
Zoccolona
00mercoledì 10 agosto 2005 13:08
per come la vedo io abbiamo ragione tutti e due.del resto se cambiava anche la giocabilita' o altre cose era quasta le'spansione.con le modifiche fatte e' gia' qualcosa. in effetti le unita' sono un po' pochine e mancano anche gli onagri
LunaRossaTraiano
00mercoledì 10 agosto 2005 14:12
Sì han tolto anche gli arceri ai romani, quasi tutti i pezzi di artiglieria, certe scelte dettate dalla volontà di realismo mi sembrano un po' troppo estreme.
Le skins dellle unità dei romani in generale mi fanno un po' cag**e...

Bellissima invece la presentazione e buone anche le musiche, cmq personalmente continuo a giocare alla versione 5.4 [SM=g27831]
=FORTEBRACCIO=
00giovedì 11 agosto 2005 17:44
Rome Realism 6.0
In effetti le varie Versioni di RomeTotalRealism , sia quella 5.4 che l'ultima 6.0 , puntano prevalentemente sulle Fazioni definibili "ellenistiche" e francamente mi danno più soddisfazioni .
Rome originale era quasi ingiocabile , tanto i Romani erano sempre i più forti (il gioco è impostato così) .
per le Unità Post Mariane , non c'è una netta distinzione , realmente le UI Card dei Romani evidenziano già un'impostazione Post Mariana .
Mi piace invece molto il sistema ( AOR ) di zonizzazione del reclutamento , parlo ovviamente della Campagna , Io l'ho persino ridenominata "Rome and the Hellenistic World" , la zonizzazione del reclutamente delle Unità rende molto più realistico il Gioco , perchè ogni singola Fazione , oltre a reclutare le proprie Unità tipiche nei Territori d'origine , può reclutare specifiche Unità nei territori conquistati a patto di raggiungere un certo grado di stabilità di governo . A mio avviso è notevole .

Comunque , dato che RomeRealism 6.0 non è un'evoluzione di RomeRealism 5.4 , ho mantenuto i due Giochi in due Directory diverse , ed utilizzo alternativamente uno o la'ltro secondo il tipo di Campagna che ho piacere di fare .

FORTEBRACCIO

[Modificato da =FORTEBRACCIO= 12/08/2005 18.09]

=FORTEBRACCIO=
00giovedì 11 agosto 2005 17:46
MODIFICARE I BENEFICI DEI TEMPLI

Scritto da: Riczu74 08/08/2005 0.00


Che generoso!!!Io invece l´ho provato e non ti nascondo una certa delusione dopo questa estenuante attesa.Hanno fatto piu´un restyling che ideato qualcosa di nuovo.Poi dal punto di vista prettamente grafico devo dire che a parte l´interfaccia che risulta notevole le unita´lasciano molto a desiderare.In ultimo non trovo molto azzeccate neanche le tracce sonore.Non le potevo soffrire gia´dopo i primi venti minuti di gioco.Bella l´idea di introdurre altre fazioni,anche se non azzeccata la scelta (illirici a parte).Per quanto riguarda la cartina...nulla di nuovo!!!ce ne sono di molto piu´belle sul TW-Center.

VOTO 6 Pieno e nulla di piu´[SM=x535687]



Prova a manipolare il File Export_descr_buildings .

FORTEBRACCIO

[Modificato da =FORTEBRACCIO= 11/08/2005 17.46]

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