Gildor86
00martedì 9 luglio 2013 22:01
Selegost

Razza: Elementale (Luce)
Bg: vedi prologo/antefatto.

Schede a cura di gulliver & Ahrlya (player)

Frutto del buio
il tuo seme cresce
in un mondo di malinconia
quando la luce
esce fuori dal cuore (cit)




Proviene da un altro piano.

Conosciuto come:
- Evenim (dio della rinascita)
- Selegost (spirito della luce)

Spirito che quando si materializza sembra risucchiare buona parte della luce circostante, luce e stelle comprese. E’ solo un illusione, tanto è intensa la sua luce.

Karma: -
Mente, Salute e Fisico 400
Allineamento = Legale neutrale

Skills da paniere comune:
Empatia liv 3
Diplomazia liv 3
Conoscenze naturali liv 2
Volontà ferrea liv 2
Agilità liv 3
Affinità naturale liv 3

Aspetto fisico: Come suo fratello non ha una forma precisa, infatti può assumerne diverse secondo la sua volontà. La sua vicinanza al mondo animale lo fa materializzare spesso con uno di questi. In altri casi appare come un bellissimo elfo Areldar.
Carattere: Essere di grande saggezza, generalmente molto gentile con tutti gli esseri, non giudica mai dall’apparenza. L’equilibrio per lui è più che un sogno, è il suo obiettivo.

Caratteristiche innate (Valide sempre,anche se si trasforma in elfo):
Metri per round: 8
Resistenza magica: +2
Visione crepuscolare +3 (36 m)
Bonus taglia: A seconda della creatura in cui si trasforma
Sensi sviluppati: A seconda della creatura in cui si trasforma
Skill fisiche di base: A seconda della creatura in cui si trasforma

Capacità singolari:

Gli incanti elementali di luce ed oscurità non hanno effetti.

Mutaforma: Grazie a questa capacita lo Spirito puo assumere una qualsivolgia forma. Potra inoltre scegliere di mutare nuovamente a suo piacimento.
Aurea di sonno: Lo spirito, quando manifesta la sua presenza, e circondato da un aurea di sonno percepibile fino a 20mt da lui.

Resistenza ad armi semplici: Lo spirito non puo essere colpito da una semplice arma o una freccia. Puo essere colpito solo da armi “speciali” e/o incanti.

Percezione auree: simile al livello 5 dei maghi, ma a differenza di questa si compie in un solo turno, e durante questo l’elementale riesce a percepire tutte le aure distanti massimo 20 m da se stesso.

Incanti Spirito:

Assumi materialita’: Abilità grazie alla quale lo Spirito da consistenza e materialita al suo essere. Grazie a questa abilita gli è permesso di attaccare e di maneggiare armi e indossare armature. La materializzazione avviene in un lasso di tempo pari ad un millisecondo.
A seconda della creatura in cui si trasforma avrà (come detto sopra) caratteristiche peculiari alla razza.

Dissolvi materialita’: E la skill opposta a quella sopradescritta. Lo Spirito se ne serve per tornare allo stadio immateriale/elementale.

Frammenti di luce : Incanto che potrebbe essere mortale. Lo Spirito si priva di piccoli frammenti del suo essere,tramutandoli in milioni di piccole schegge che non andrebbero dritte al bersaglio ma che iniziano a circolare (nel raggio di 10mt in luogo aperto, per il perimetro della stanza in luogo chiuso) liberamente fermandosi solo con l impatto con qualcosa di solido.
Durata Casting 2 round.
Durata ciclone 3 round

Charme: Cast in 2 round, durata 3 round. Funziona solo su un Massimo di 2 pg o png per volta, e gli consente di dominarli telepaticamente, con ordini che verranno impartiti e che difficilmente chi è sotto l’influsso dell’incanto potrà rifiutare.

Scheda incompleta. Il resto, per i master, può essere visualizzato qua: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=34799&f=34799&idd=9080913

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com