Teddy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Myra Collins
00lunedì 28 novembre 2022 12:25


Teddy è uno dei libri più pubblicizzati dell’anno: uscito lo scorso 7 settembre, ha già ottenuto migliaia di recensioni entusiaste. Edito da Giunti Editore, il romanzo è in cima alle classifiche dei titoli più venduti, anche grazie all’abbondante pubblicità di cui ha goduto. E' il secondo titolo scritto da Jason Rekulak dopo il libro I favolosi anni di Billy Marvin.


Mallory Quinn è una ragazza con un brutto passato di tossicodipendenza. Finalmente pulita, è pronta a cominciare una nuova vita. Il suo sponsor Russell le trova un impiego come babysitter presso una famiglia del New Jersey, i Maxwell, che l’accolgono in famiglia e la fanno sentire subito a casa. Mallory dovrà occuparsi di Teddy, il figlio della coppia, finché non andrà a scuola. Le cose sembrano andare per il meglio: Teddy è un bambino dolce, vispo e intelligente, e fin da subito si lega a Mallory. Il bambino ha un’amica immaginaria di nome Anya; una cosa del tutto normale per la sua età, se non fosse che la sua compagna di giochi compare nei suoi disegni con un aspetto inquietante e inizia a fargli disegnare scene disturbanti.



Io ho da poco iniziato a leggerlo e mi sta piacendo molto.. Chi di voi invece lo a già letto? Che ne pensate?
Silvia
00lunedì 26 dicembre 2022 09:55
Che ansia... Non penso di leggerlo XD

Non dormirei la notte
Myra Collins
00lunedì 26 dicembre 2022 15:52
Capisco.. Io l'ho letto e l'ho amato tantissimo.. Non è per nulla horror come tanti vogliono (sentivo di recensioni in giro sul web che lo descrivono come horror ma non lo è).. E comunque.. De gustibus........
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com