Timido suggerimento...

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
LadyArien
00Thursday, June 25, 2009 12:05 PM
In un sito che sto frequentando e a cui partecipa anche Reader e qualcun altro di voi ho trovato un'iniziativa molto carina: si invitava gli utenti a recensire storie che non avevano commenti ed in cambio gli amministratori o altri utenti recensivano quelle di coloro che avevano commentato per primi. Detta così è un po' confusionaria, ma io mi sono divertita a farlo e così facendo ho trovato diverse storie molto carine che magari non avrei mai letto!
Non sarebbe grazioso farlo anche qui?

Sempre in questo sito ho visto che gli utenti hanno la possibilità di mettersi da soli gli autori e le storie che preferiscono nella loro scheda. Non sarebbe un'idea per non gravare di eccessivo lavoro gli admin che già devono leggere, sistemare e postare le storie di tante persone?

ReaderNotViewer
00Thursday, June 25, 2009 12:27 PM
Riguardo al secondo punto, ti dico subiro che non è possibile tecnicamente. Il sito è manuale, quindi non si può fare diversamente.

Riguardo al primo, invece, conosco l'iniziativa e la trovo utile, ma un po' pesante. Qui i moderatori sono già piuttosto oberati dal lavoro di moderazione - non credo che se la sentirebbero di fare anche delle recensioni. Io ad esempio ho poi l'abitudine di recensire spesso le storie che modero (anche se per quelle a capitoli aspetto sempre che siano finite prima di farlo) quindi in un certo senso faccio già il mio dovere. In definitiva, credo che preferiamo lasciare gli utenti liberi e sentirci liberi noi stessi.

Detto questo, ammetto che mi piacerebbe vedere più recensioni sul sito. Nel corso del tempo, ho pensato a diverse iniziative, ma le ho scartate per un motivo o per l'altro (non ultimo, la straordinaria - perdonatemi il termine - indolenza dei nostri utenti).
LadyArien
00Thursday, June 25, 2009 12:42 PM
Mi dispiace molto. Non volevo pesare ulteriormente sugli utenti, però anche a me dispiace vedere delle storie senza commenti. Quando ho tempo le vado a cercare di mia iniziativa e cerco di lasciare recensioni, ma molte storie appartengono a fandom che non conosco affatto e così non posso farlo.
Vabbè, era un'idea come un'altra...
Soprattutto mi dispiace che il sito sia fatto in modo da dover scaricare tutto il lavoro su due o tre persone. Se almeno i preferiti potessimo gestirli noi ci sarebbe meno lavoro per voi, che già avete migliaia di cose di cui occuparvi.
Peccato!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:49 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com