Windstar annuncia i viaggi di sostituzione nel Mar Nero; Nuovi porti baltici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 15 marzo 2022 11:03


In risposta all'invasione russa dell'Ucraina, Windstar Cruises ha annullato le partenze e i tour di crociera nella regione del Mar Nero e ha modificato i suoi itinerari baltici per sostituire gli scali a San Pietroburgo, in Russia, con scali in porti non russi.

La navigazione di Windstar Black Sea Sights & Turkish Delights avrebbe dovuto svolgersi in due date nel 2022 (il 7 maggio e il 23 settembre), con scali a Odessa, in Ucraina e Sochi, in Russia, tra gli altri porti del Mar Nero.

Entrambe le date sono state modificate in crociere Turchia/Grecia, con porti a Istanbul, Canakkale, Mykonos, Kusadasi, Bodrum, Santorini, Rodi, Patmos, Lemno e Istanbul a bordo della Star Legend.

Il 6 giugno, 11 luglio e 26 luglio Scandinavian & Baltic Spectacular, San Pietroburgo è ora disponibile con nuovi scali a Sassnitz e Wismar, in Germania; più tempo a Tallinn, in Estonia; e più tempo a Helsinki.

Il 13 giugno Baltic Delights, ciò significa un nuovo pernottamento a Helsinki, nonché una nuova tappa portuale a Mariehamn.

Il 2 agosto Beauty of the Baltic & Kiel Canal, significa tempo a Helsinki; più tempo a Tallinn, in Estonia; e nuovi porti a Sassnitz e Wismar, in Germania.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27000-windstar-announces-black-sea-replacement-voyages-new-baltic-ports.html
Maddy
00martedì 15 marzo 2022 12:47
Ho letto con attenzione ..purtroppo bisogna prendere atto del.periodo che stiamo vivendo ..ma le alternative proposte mi sembrano molto valide
Gaia-77
00martedì 15 marzo 2022 12:55
Hanno spostato gli itinerari verso Turchia e Grecia,mi chiedo come mai non verso i fiordi che sono sempre nel nord Europa. Temono che il conflitto arrivi sino a lì o pensano di venderne di più nel lato orientale del Mediterraneo?
dalila66
00martedì 15 marzo 2022 17:26
Re:
Gaia-77, 15/03/2022 12:55:

Hanno spostato gli itinerari verso Turchia e Grecia,mi chiedo come mai non verso i fiordi che sono sempre nel nord Europa. Temono che il conflitto arrivi sino a lì o pensano di venderne di più nel lato orientale del Mediterraneo?




non credo sia il conflitto che arrivi fino al nord europa il motivo
probabilmente ha più vendite nel mar Egeo se non sbaglio la Wind star naviga spesso in quel mare e quindi avra pèiù richeiste rispetto al nord europa dove non ho sentito di itinerari interessanti con questa compagnia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com