appena ritirata

giorgiodenigris
00giovedì 10 settembre 2009 15:40
mamma mia
ragazzi ieri ho ritirato la bimba dal meccanico...ho cambiato i cuscinetti dello sterzo,cavi gas,filtro kn,kit marz 1,membrane america by maleficus...

il risultato e nata una nuova v max...incredibile la potenza sprigionata...nn oso immaginare una vera v max america come va...e la nuova con 200 cv...


ieri da solo in giro per il paese era veramente una cosa spaventosa...devo veramente stare attento a spalancare il gas!!!


addirittura in fase di decellerazione sbacchetta un po,l avantreno...forse un ammortizzatore di sterzo aiuterebbe ma cmq sia piu in la,l acquisto...ciao brother [SM=x1759942]
-Barrett-
00giovedì 10 settembre 2009 15:58
Ciao e complimenti !

Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo non ti aspettare miracoli !

BYezz
MALEFICUS
00giovedì 10 settembre 2009 20:32
e bravo Giorgio!!!!! [SM=g27811]

le VMAX DEVONO ESSERE SEMPRE PERFETTE!!!! [SM=x124999] [SM=g27823]

se no che vmaxers siamo ???? [SM=x1759915] [SM=x125002]

concordo con BARRETT !!!!! [SM=x124999] [SM=g27811]

l'ammortizzatore di sterzo per me NON SERVE A NIENTE ..... [SM=g27832]
se hai un problema di sbacchettamento ,vai alla radice del problema [SM=x124999] ,non usare un pagliativo !!! [SM=x125020]

ciao,ciao
maleficus

e buon divertimento con la tua belva !!!! [SM=x1759918] [SM=x124991]
giorgiodenigris
00giovedì 10 settembre 2009 23:21
maleficus che potrebbe essere il problema sullo sbacchettamento dell avantreno?

che dici stringo un po di piu il dado dello sterzo?(e quello il canotto?che tutti parlano?)


ciao brother
-Barrett-
00giovedì 10 settembre 2009 23:45
Per lo sbacchettamento hanno scritto un qualche post recentemente... comunque bisogna guardare la pressione delle gomme, la qualità della gomma ( che non abbia scalini ), i cuscinetti di sterzo devono avere il giusto gioco ( molti montano quelli conici a rulli invece che a sfere ).
Anche le sospensioni devono essere in ordine con la giusta manutenzione ( olio non troppo vecchio e pressione aria in dipendenza del carico ).

[SM=x125012] [SM=x125012]
Dmax71
00venerdì 11 settembre 2009 18:32
bravo giò,
diciamo che quando ti sarai "assuefatto" hai ancora nell'ordine le seguenti possibilità:
1) passare all'americana
2) passare alla nuova 1700
3) mettere il turbo sulla 1700
dopodiché aspetteremo i miracoli dei "tunisti"... [SM=x124999]
[SM=g27811]
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