buon anno del Drago a tutte!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mausci
00lunedì 23 gennaio 2012 23:37
spero che la sezione sia quella giusta.. [SM=g27819]
volevo augurarvi buon anno del Drago. Oggi, che è anche il primo giorno in cui la luna riprende a crescere, inizia il nuovo anno cinese. Il Drago è un segno estremamente forte, perché in Cina esso è un animale mitologico onnipotente, associato ai re ed al rpincipio maschile dello yang. Le persone nate sotto questo segno tendono ad essere carismatiche, magnanime, ambiziose, potenti, anche se spesso arroganti, aggressive o persino crudeli. L'ambivalenza di tali caratteristiche fa sì che gli anni del Drago siano spesso identificati come anni nei quali potranno avvenire grandi cambiamenti, perché il Drago "distrugge per creare il nuovo", quindi le cose finiscono (magari anche in modo brutale ed improvviso) e lasciano il posto ad altre, che sbocciano alla vita.. io personalmente, viste tutte le previsioni negative e deprimenti che sono state fatte per questo 2012, ho deciso di prendere queste caratteristiche come un augurio per l'avvento di qualcosa che magari sarà improvviso e che non sapremo come affrontare all'inizio, ma che poi si rivelerà positivo..un nuovo inizio..
quindi mi sentivo di mandare questo augurio a tutte voi [SM=g27821]
ciao ciao
Vale
Danae_88
00martedì 24 gennaio 2012 11:08

Hai fatto benissimo secondo me [SM=g27819] l'Anno del Drago... curiosa circocostanza che sia proprio adesso!
Tantissimi auguri a tutte le fanciulle e in particolare a coloro nate nel segno del Drago... come me [SM=g27828] il 1988 è un anno del Drago [SM=g27822] ...calcolate il vostro segno cinese, vi stupirà!

Danina
mausci
00lunedì 30 gennaio 2012 01:49
grazie Danae.. *.*
beh, questa ve la devo raccontare.
Io faccio l'infermiera, e la mattina in cui iniziava l'Anno ero di turno al lavoro. Mentre prendevamo consegna dalle colleghe della notte, arriva correndo una a dirci che c'era un uomo a terra fuori dal Reparto, nell'atrio delle scale. Per farvela breve, era in arresto cardiaco, e dev'esserci stato per un po' (non saprei, ma almeno un paio di minuti) prima che ci si accorgesse di lui (erano le sette di mattina, non passava nessuno) e che noi arrivassimo a prestargli soccorso. L'abbiamo rianimato, e non solo ha ripreso conoscenza ma è lucido, senza deficit neurologici, e l'altro giorno è tornato a casa con le sue gambe. E' un mezzo miracolo proprio..se non ci ha messo del suo il Drago, che uccide per far rinascere, io proprio non so.. ;)
ciao, bacini
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com