Sensible World Of Soccer Sensible World Of Soccer

Goobbye Georgie!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    antoni2001
    Post: 978
    Post: 978
    Registrato il: 03/11/2004
    Capitano
    00 25/11/2005 20:07
    Oggi è scomparso uno dei più grandi...uno dei miei preferiti. Credo l'ala destra più forte di tutti i tempi.
    Riporto le ultime frasi tratte dalla sua autobiografia:

    "Mi ritengo un uomo fortunato,perchè nonostante la cattiva reputazione che la stampaha contribuito a crearmiin tutti questi anni,il pubblico sembra amarmi ancora. Tende a ricordare le cose belle che ho fatto nel mondo del calcio,piuttosto che gli errori che ho commesso,dimostrandosi sempre comprensivo verso questi ultimi.
    (..)
    E' fantastico,perchè tutto questo mi permette di rivivere nella mia mente la gioia di quei momenti. Tutti gli uomini più importanti dello sport hanno provato gioie simili. Nel mio caso,significa ricordare quella fantastica sera a Lisbona,nel 1966,quando divenni El Beatle,e due anni dopo,quando a Wembley contribuii a portare lo United alla vittoria in Coppa dei Campioni.
    Ma mi tornano alla mente anche quegli attimi che la maggior parte dei tifosi non ricorderà,ma che per me hanno significato parecchio,come segnare due volte contro il West Brom negli ultimi minuti della partita,vincendo un incontro che satvamo perdendo per 2 a 1. Il West Brom occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore,perchè fu contro quella squadra che uscii per la prima volta dal tunnel d'ingresso al campo dell'Old Trafford,provando quella fantastica sensazione che non scorderò mai: sentii i capelli che mi si rizzavano in piedi. Quando ripenso a quel giorno e ad altri simili,mi succede lo stesso ancora oggi.
    Tutti i miei momenti peggiori non potranno mai cancellare questi ricordi. E nonostante gli infiniti alti e bassi della mia vita,quando mi guardo indietro e ripenso al mio passato non posso non considerarmi un uomo fortunato."

    Un Genio, Un Talento immenso ed un Pazzo scatenato!


    "Se fossi stato brutto,nessuno avrebbe più parlato di Pelè come del più grande giocatore di ogni epoca!"
    "Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati!"
  • OFFLINE
    poborsky1980
    Post: 2.663
    Post: 1.641
    Registrato il: 06/07/2003
    Città: ROMA
    Nazionale
    00 25/11/2005 20:51
    davvero un grandissimo,pace all'anima sua