00 12/7/2007 10:47 PM
Benvenuti a tutti voi che approdate su questa pagina.

Speriamo che qui vi troviate bene e che troviate stimolanti gli argomenti dei quali parliamo.

Vi preghiamo di non utilizzare linguaggio sms nei vostri messaggi e di cercare, per quanto possibile, di scrivere in maniera corretta e leggibile, grazie.

Le uniche regole che riteniamo appropriate sono quelle della civiltà, del rispetto per gli altri e della voglia di confrontarsi.

Non sono proibite le discussioni accese, basta che non trascendano nell'insulto personale.

Detto questo, regolatevi di conseguenza: non intendiamo bannare nessuno per partito preso, per cui, non costringeteci con il vostro comportamento a ricorrere a misure drastiche che non piacerebbero a noi per primi.

In caso di ban a qualsivoglia utente, questo verrà deciso dagli Amministratori del sito a livello collegiale, il ciò sta a significare che nessuno verrà cacciato a pedate da questo forum per il solo fatto di stare antipatico a qualcuno nelle "alte sfere".

Speriamo vivamente di essere stati chiari.

Benvenuti e buon divertimento.
[Edited by nisi corvonero 12/8/2007 5:42 PM]


I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]