Freeforumzone mobile

Chiarimento sulle procedure per inviare una fic a Out of Time

  • Posts
  • OFFLINE
    hanabi2lavendetta
    Post: 280
    Gender: Female
    00 1/21/2008 11:13 PM
    Ho bisogno di una conferma da parte vostra.
    Ho inviato una (delle tante che ho...) fic alla mail indicata sul sito, togliendo all'indirizzo la pappardella antispam. Ho cercato di seguire le linee guida (per quel che mi è possibile. Per esempio, ho indicato rating rosso perché su EFP Erika mi aveva detto che un rating arancione sarebbe stato ideale se non fosse stato poi visibile anche dai bimbi sotto i dodici anni, su questo sito c'è solamente il giallo e il dubbio ce l'ho ancora... la mia storia comunque sta circolando tra gli adolescenti quindicenni, senza problemi). Fatto sta che è passata quasi una settimana e non ho ricevuto un cenno di riscontro (a regola, neanche un messaggio di errore mail, anche se in questo momento sono affogata dallo spam e a volte i Returned Mail mi finiscono lì).
    La mia domanda è: tutto bene? Risulta arrivato e tutto okay? In tal caso l'attesa di una risposta mi va benissimo (ho letto che si controlla tutto quel che arriva); il mio dubbio è solo... se è arrivato!
    Grazie e scusate.


  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 3,055
    Gender: Female
    00 1/22/2008 8:55 AM
    Hanabi, mi scuso da parte di tutti noi. Sì, la tua storia è arrivata. Sì, è già in moderazione. Sì, noi innocenti provvederemo IMMEDIATAMENTE a bacchettare il moderatore (si dice il peccato ma non il peccatore) che non ti ha mandato una e-mail di conferma non appena messe le mani sul tuo lavoro.

    Mi dispiace se ti abbiamo causato del disagio e della preoccupazione. Non accadrà più.
  • OFFLINE
    hanabi2lavendetta
    Post: 280
    Gender: Female
    00 1/22/2008 12:40 PM
    Tutto okay, c'è stato - come immaginavo - un disguido internettiano, e poi anch'io sono alle prime armi e ho fatto qualche stupidata. Ora ci siamo sentiti e tutto si sta sistemando, grazie comunque dell'attenzione!