00 18/02/2008 19:26
Sì, Arien. Era necessario, dal momento che stiamo distaccandoci completamente da Out of Time. Non per nostra volontà ma perché dalla vecchia amministrazione sono arrivati insulti e accuse di aver trasformato il suo sito in una specie di bordello popolato da gentaglia infima e pervertita.
Dal momento che né noi né i nostri autori, sia quelli che già c'erano che quelli arrivati dopo il passaggio di consegne corrispondono alla descrizione e che nessuno di noi quattro ha mai pensato di cambiare politica a OoT né di non seguire le regole durante la nostra brevissima gestione, certe accuse non ci hanno fatto piacere.
È frustrante, certo. Soprattutto per noi che abbiamo visto il nostro lavoro calpestato e ingiuriato e che stiamo facendo di tutto per aprire un posticino carino nel più breve tempo possibile.
Ovviamente, nessuno è obbligato a venire con noi. Da quello che ho capito Dama Gilraen ha ancora intenzione di ospitare i suoi amici sul vecchio OoT quindi uno spazio di pubblciazione per chi non se la sentisse di ricominciare da capo c'è.

E con questo il discorso OoT e quanto era bello e quanto sarebbe stato meglio restare lì è definitivamente chiuso.