00 04/01/2009 01:51
Re:
Cielo Amaranto, 03/01/2009 23.27:

Riesumo questa discussione per parlare del NON finale di una serie che mi era piaciuta davvero tanto: Tru Calling. Cancellata per motivi di audience, non ho mai saputo come sarebbe finita. Ero una fan, mettiEliza da qualche parte e avrai la mia attenzione, mettici un intreccio interessante e sarò tua per sempre.
Oggi, complice mediaset premium che sta ridando le puntate facendo tornare altissima la mia frustrazione, sono andata a vedere online.
MA SI PUO' cancellare qualcosa che sarebbe andato avanti in modo tanto intrigante? Ma gli americani non sanno pensare.
Se qualcuno ancora non aveva guardato gli spoilers degli autori per sapere almeno un po' di quello che sarebbe accaduto dopo, qui ho un paio di siti. Se ne avete di migliori, sarei lieta di seguire i link!



In inglese

In italiano dice più o meno le stesse cose, riassunte.


Concordo, ci rimasi malissimo anch'io quando Tru Calling venne interrotto e ancora di più quando lessi la piega che la serie avrebbe potuto prendere, davvero parecchio interessante. Speriamo che alla Dushku, con "Dollhouse" (in cui ritorna a lavorare con Whedon, yuppi!) vada meglio.


Io non perdonerò mai gli americani per non essersi guardati "Carnivàle", poi. Anche lì la "mitologia" della serie era qualcosa di spettacolare. [SM=g1456004]