00 22/07/2008 17:40
Ok, giochiamo.
Il premio ‘Perfide sorelle’ lo do a Daeran, per avere messo insieme due campionesse di stile e perfidia.
Il premio ‘Straziami ma di baci saziami’ va a Juu e ai miei adorati Heathcliff e Catherine che si sputano veleno addosso con una passione che fa male al cuore.
Il premio ‘No, il dibattito no!’ va a Lux, nel senso che so già che la sua storia ci terrà compagnia peggio che a un Cineforum dopo la proiezione di ‘Buongiorno Notte’ di bellocchio, per discutere di etica e politica. Chi vuole partecipare è il benvenuto.
Il premio ‘Chi l’avrebbe detto mai…’ va a Crimson Tutto quello che so di Final Fantasy X lo so dagli AMV. E SO che Yuna m’è antipatica a pelle e che mi sembra anche racchietta. Eppure tu me l’hai fatta piacere. Dove si comprano quei frutti?
Il premio ‘Sì, vabbé, però è un’ingiustizia’ va ad Avventuriera. Un fandom troppo complesso e oscuro ti ha penalizzata. Forse avresti dovuto dilungarti di più in qualche spiegazione per profani.
Il premio “Dov’è? Ah, eccola!” va a suor Maria Stigmata. Staltata fuori sul finale con il suo caratteraccio da sbattere in faccia ai fratelli Blues. Adorabile.
Il premio ‘C’era una volta una gatta’ va a Rik. E poi? Perché continua, vero?
Il premio ‘Come mai non siamo in otto?’ lo prende Charis, che mi ha lasciato fuori scena Abby e per questo verrà punita.
Il premio ‘C’è sempre una prima volta’ va a Nisi, raccomandadole di aggiungere un po’ di sesso al prossimo giro yuri. ^_^
Il premio ‘Maalox’ va Amrilde e alla sua eroina che suscita una sincera pietà, con quei fratelli scemi che si ritrova.
E INFINE!
Il premio ‘T’amo, ti voglio, ti bramo!’ va a Le caprice che è stata la mia numero uno. La dimostrazione che è possibile rimanete in character e mantenere lo stile della serie di partenza anche scrivendo un AU!