00 07/09/2009 14:48
Temo che non sia così semplice, Mividam. Parlando per me, ma credo che anche i miei co-amministratori saranno d'accordo, naturalmente non ho niente in contrario in linea di principio a che uno qualsiasi dei nostri utenti indichi un bando e formi una giuria: ho la massima stima di tutti i nostri autori e sono più che convinta che tutti loro sono perfettamente in grado di fare una cosa e l'altra con criterio, buon senso e capacità critica. Anche indire il sondaggio non è un problema, si può usare la e-mail, ma volendo c'è sempre la funzione sondaggio di FFZ, si può benissimo usare il forum come si faceva con Out of Time. Diventa un po' più complicato gestire "materialmente" la sfida: pubblicare le storie in forma anonima, pubblicare i bandi e gli avvisi, preparare i vari layout, eccetera. Tutto questo significa un certo impegno per noi amministratori, visto che l'Anonima è interamente manuale - e questo sarebbe già un problema.
Quello che mi preoccupa di più, però, non è questo, è che le ultime sfide sono andate così male - intendo come partecipazione, non come qualità - che sarei un po' titubante all'idea di associare il nome dell'Anonima a iniziative così - mi si perdoni il termine - asfittiche.

Trovo molto valida - però - l'idea che delle iniziative possano venire direttamente dagli utenti (e non solo per le sfide).

Parliamone.