00 02/09/2009 16:51
Arien, penso che tu abbia fatto bene ad aprire questo topic, è giusto parlare di questa cosa.

Da parte mia, è sicuramente scoraggiante vedere diminuire i partecipanti alle nostre sfide, ma è sicuramente irritante dover inseguire la gente per farla votare (e non sto certo parlando di te) ed è il massimo della frustrazione avere gente sul podio che dopo mesi non si degna di mandare la storia per la pubblicazione ed anche fare i salti mortali per reperire membri della giuria o banditori che sono più latitanti dei membri di Cosa Nostra e che in alcuni casi sono spariti, costringendoci a fare le corse per non deludervi (troppo).

Queste cose non accadono solamente nei mesi "incasinati" o di vacanza: io sono tornata la sera del giorno 21 dalle ferie con sul gobbo 13 ore di aereo e 6 di fuso orario, ma ho votato ugualmente in tempo e ho anche contribuito alla recensione dell'Amministrazione; non è niente di che, ma giusto per dire che secondo me questo calo non dipende da ferie o quant'altro.
I vostri Amm. sono persone umane come lo siete voi. Come reagireste voi al nostro posto nel vedere che nonostante gli sforzi la risposta è quella che è?

Da parte nostra, indipendentemente da tutto, sono settimane che ci stiamo chiedendo che cosa non funzioni nel meccanismo delle sfide e ci si sta lambiccando il cervello per pensare ad una alternativa valida e, soprattutto, capace di raccogliere l'entusiasmo dei nostri utenti.

Chiaramente, siamo disponibili per eventuali suggerimenti.

La discussione è aperta. Lascio la parola al prossimo intervento.
[Modificato da nisi corvonero 02/09/2009 16:56]


I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]