00 02/09/2009 17:26
Vi ringrazio di avere accolto il mio invito a parlare di questo argomento.
Sinceramente io non sapevo che molti utenti, a prescindere dalla partecipazione, non leggano le storie e non votino nemmeno, che ci sia chi si offre volontario come giurato e poi latita ecc... Mi dipsiace che abbiate avuto tanti problemi per organizzare e gestire le sfide e se questo è il motivo della sospensione avete tutte le ragioni.
Devo però dire che spesso gli utenti che non leggono/non votano/non fanno i giurati sono gli stessi che postano rarissimamente sul forum. Per questo avevo pensato che fosse un problema di mancanza di tempo. Nelle varie discussioni io leggo sempre i soliti nomi, ossia gli admin e poi altri affezionati come Kanchou, Charis, Mividam, Yumeko, LadyHawke e qualche altro che ora non ricordo. E tutti gli altri?
In effetti io avevo proposto la discussione proprio per sentire il parere di più gente possibile, magari anche proprio di quelli che si fanno rincorrere per leggere e votare le storie.
Naturalmente capisco anche che l'organizzazione e la gestione delle sfide ricade sempre sui soliti e se alla fine voleste farla finita non potrei biasimarvi, fate anche troppo così! Però se ci sono persone a cui le sfide piacciono (anche se solo per leggere e votare le storie, come faccio io)ne approfittino per farsi sentire, magari tutti insieme troviamo una soluzione, fosse anche solo quella di far passare più tempo fra una sfida e l'altra e dare così modo a chi vuole di partecipare, agli altri di leggere e votare con calma e agli organizzatori di non doversi dannare l'anima per stare nei tempi!!!
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)