È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Anonima Autori FORUM ANONIMA AUTORI

Perché no a una sesta sfida?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nisi corvonero
    Post: 2.958
    Sesso: Femminile
    00 08/09/2009 11:15
    Sto schiattando di invidia, Cielo.


    I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
    Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
    Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


    Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

    * * *
    L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
    * * *
    Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
    * * *
    Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
    * * *
    Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
    * * *
    [IMG]







    [/IMG]


  • OFFLINE
    Cielo Amaranto
    Post: 533
    Città: MONZA
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    00 08/09/2009 11:35
    Vero? E' un lavoro che regala emozioni. Ma alla fine sono fortunata, il tutto si riduce ad osservare un sacco di globuli rossi. E chiuderei qui l'OT XD
    ___________________

    Doubting, Dreaming Dreams No Mortal Ever Dared To Dream Before
    The Raven, E.A.Poe

    For I have always been a seeker, a dreamer, and a ponderer on seeking and dreaming; and who can say that such a nature does not open latent eyes sensitive to unsuspected worlds and orders of being?
    H.P. Lovecraft



    Archivio Personale

    Photobucket



    "And ye shall know the truth and the truth shall make you mad."

    -Aldous Huxley



    i'm in ravenclaw!

    be sorted @ nimbo.net

  • mividam
    00 08/09/2009 16:48
    Cielo Amaranto, 08/09/2009 11.03:

    Questo è il potere di una mattina a guardar vetrini di emorroidi.



    Oddio...

    [SM=x1449453]




  • OFFLINE
    LadyArien
    Post: 338
    Sesso: Femminile
    00 09/09/2009 17:30
    Sono contenta che alla fine questa discussione sia stata utile per proporre nuove cose e cercare di esplorare i motivi della scarsa partecipazione (sia come autori che come votanti).
    Non ho la più pallida idea di cosa sia un SET e non capisco come questo possa rientrare nelle sfide, ma è bello aver simolato delle nuove proposte da parte degli utenti.
    Per parte mia, a me è sempre piaciuto leggere e votare le storie delle sfide e se qualche volta non l'ho fatto è stato veramente per mancanza di tempo (credo sia capitato nel periodo di aprile/maggio, se non sbaglio).
    Comunque anch'io ho sempre pensato che la diminuzione di gente che si interessa alle sfide coincida con la diminuzione di gente che si interessa al sito e al forum. Come avevo detto tempo fa, ci sono sempre i soliti affezionati, oltre agli admin. Girando per il sito, ho notato che ci sono pochissimi commenti alle storie e anche lì sempre dei soliti... Purtroppo il problema è che la gente all'inizio si entusiasma e si iscrive, poi passata la novità si eclissa.
    _________________________________

    "L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

    "Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

    "Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

2