00 20/10/2009 10:00
Reader, è ESATTAMENTE quello che ho asserito nell'ultimo messaggio.
Tutto è nato dal fatto che m'ha fatto schifo sui Pink Floyd e che sto tremando all'idea che mi rovini Eleanor Rigby.
M'hanno detto che sono cattiva, ceh vado ad antipatie e che quando c'è lei dovrei semplicemente cambiare canale.
Siccome quando mi vanno sul personale io mi incazzo, gli ho risposto 'Manco per il cacchio, la guardo e se c'è da criticare la critico.'
Apriti cielo. Mi sono saltati alla gola tacciandomi di numerose e reiterate nefandezze nei confronti della loro beniamina.
Allora mi sono girati i coglioni e sono diventata DAVVERO cattiva dicendo quello che penso, ossia che se Chiara pesasse trenta chili di meno e se non suscitasse pena nessuno urlerbbe al miracolo, che non ha una voce migliore di una Elisa Rossi ma che, non essendo figa, non fa venire i complessi alle votanti femmine, quindi la votano e provano tenerezza perché tanto non fregherà mai il marito di nessuna.
Ho aggiunto che vincerà X Factor perché sia sa come vanno 'ste cose (il "Votate Matteo, tiene famiglia" di Morgan ancora me lo ricordo: quest'anno sarà "Votate Chiara; è una sfigata obesa") ma che poi non farà un cavolo perché sta a una pop star come io sto al nobel per la fisica.
Pensavo mi bannassero, invece la moderatrcie ci ha solo detto di fare i bravi e non litigare. Cazzo, ho perso la mia verve. Volevo essere buttata fuori a calci per poi andare a lamentarmi ovunque per il mio diritto di parola negato. ^_^