00 27/06/2010 15:52
Personalmente credo che il numero di letture serva solo a farsi dei problemi, onestamente. MI leggono, non mi leggono, se mi leggono perché non mi recensiscono, perché solo una persona ogni X mi commenta ecc ecc. Per quanto una recensione faccia sempre piacere, penso che comunque si dovrebbe puntare più alla soddisfazione che si ha nell'aver scritto una bella storia coinvolgente, oppure nell'essersi sfidati in qualcosa di nuovo, o anche in versione più fangherliana folle, di essere riusciti a far fare ciò che si desidera ai propri personaggi preferiti...
Tra l'altro io mi rendo conto che spesso mi capita di aprire una storia, iniziare a leggerla (ma anche noi) e poi distrarmi a fare dell'altro e dimenticarmene, oppure poi la chiudo perché devo uscire... Voglio dire, non è un dato oggettivo, il numero di quante volte si è cliccato su una storia.
Anche per me le recensioni sono gradite (ma visto che io recensisco poco se non niente, non mi pare il caso di lamentarmi), ma senza ansiarsi, eh.

E poi tanto, come già detto, senza php nello script ciccia XD
Il mio profilo su EFP
Il mio blog – .::Sono Io::.


Photobucket
Photobucket

Rowenta, colei che non si accontenta

Io sono  Il mio blog personale
Like the Sun-  Il mio blog di fanfiction e originali
Grimmald Place numero 12 - Il mio blog di fanfiction su Harry Potter